Strumenti personali

Logotipo di UniBa
Sezioni

Salta ai contenuti. | Salta alla navigazione

Tu sei qui: Home / Bandi di lavoro / Dipartimento di Scienze della formazione, psicologia, comunicazione DD. 7 del 29/01/2015

Dipartimento di Scienze della formazione, psicologia, comunicazione, DD. 7 del 29/01/2015

Attenzione
Il termine per la presentazione delle domande è scaduto il 09/02/2015 salvo rettifica.
Tipologia contrattuale Prestazione occasionale
Sede di servizio DIPARTIMENTO SCIENZE DELLA FORMAZIONE, PSICOLOGIA, COMUNICAZIONE
Modalita' di presentazione della domanda

• Consegna a mano c/o l’ufficio protocollo del Dipartimento di Scienze della Formazione, Psicologia, Comunicazione, via Crisanzio, n. 42, I° piano stanza 111– (tel. 080/5714502- 4836) - orario di ricevimento: dal lunedì al venerdì dalle ore 10.00 alle ore 12.00. A tal fine farà fede la data di protocollazione della domanda stessa. La domanda dovrà essere sottoscritta dal candidato. • tramite posta elettronica certificata (PEC) all’indirizzo direttore.forpsicom@pec.uniba.it, accompagnata da firma digitale apposta sulla medesima e su tutti i documenti in cui è prevista l’apposizione della firma autografa in ambiente tradizionale; i documenti informatici privi di firma digitale saranno considerati, in armonia con la normativa vigente, come non sottoscritti; • tramite posta elettronica certificata (PEC) all’indirizzo direttore.forpsicom@pec.uniba.it, mediante trasmissione della copia della domanda sottoscritta in modo autografo, unitamente alla copia del documento d’identità del sottoscrittore; tutti i documenti in cui è prevista l’apposizione della firma autografa in ambiente tradizionale dovranno essere analogamente trasmessi in copia sottoscritta. Le copie di tali documenti dovranno essere acquisite tramite scanner.

Elementi di valutazione della candidatura

Valutazione Titoli max 50 punti così assegnati: • Voto di laurea: max 10 punti (110/110 e lode = 10 punti; 110= 8 punti); • Dottorato di ricerca: max 10 punti • Specializzazione nell’utilizzo di nuove tecnologie: max 20 punti • pubblicazioni di ricerca in ambito didattico/metodologico, preferibilmente attinenti a tematiche dell’area disabilità, o nell’ambito della formazione degli insegnanti per un max di 10 punti

Commissione giudicatrice
Decreto di nomina della commissione DD. 11 DEL 9/02/2015
Nominativi componenti della Commissione prof.ssa Chiara GEMMA Presidente
prof. Giuseppe ELIA Componente
prof. Michele BALDASSARRE Componente
Dott. Antonio MINAFRA Segretario
File decreto di nomina Commissione PDF document icon nomina commissione DD. 11 DEL 9.02.2015 bando n° 3.pdf — Documento PDF, 195 KB (200143 bytes)

Profili ricercati

ESPERTI IN UTILIZZO DELLE NUOVE TECNOLOGIE APPLICATE ALLA DIDATTICA SPECIALE 
N.posti / incarichi Tipo Durata Compenso
4 Specialistico 75 Ore 1000.00
Oggetto della prestazione

supervisione nell’attività di Tirocinio indiretto nel corso di Specializzazione per le attività di sostegno.

Requisiti per la partecipazione

1. Documentata esperienza di docenza per l’utilizzo delle nuove tecnologie applicate alla didattica speciale. 2. Possesso della specializzazione per le attività di sostegno nel grado di scuola per il quale si intende partecipare e un servizio di insegnamento su posto di sostegno per almeno cinque anni. 3. Titolo di laurea;

Profili ricercati

Indagine conoscitiva Indagine conoscitiva n. 1 del 21.01.2015
Data di emanazione del bando
29/01/2015 10:35
Data di termine per la presentazione delle domande
09/02/2015 12:00
File decreto PDF document icon BANDO n 3 DD 7 del 29.01.2015 DPT FORPSICOM.pdf — Documento PDF, 531 KB (544070 bytes)
Allegati al bando
D.D. n° 17 DEL 23/02/2015
CONFEROMENTO INCARICO DOTT.SSA TANZELLA
DICHIARAZIONE NO CONFLITTO INTERESSI DOTT. SSA SERIPIERRI
insussistenza di situazioni, anche potenziali, di conflitto di interessi ai sensi dell’art. 53 c.14 del D.lgs 165/2001.
D.D. n° 19 DEL 23/02/2015
CONFERIMENTO IONCARICO DOTT.SSA SERIPIERRI
DICHIARAZIONE NO CONFLITTO INTERESSI DOTT. SSA SAVINO
insussistenza di situazioni, anche potenziali, di conflitto di interessi ai sensi dell’art. 53 c.14 del D.lgs 165/2001.
D.D. n° 18 DEL 23/02/2015
CONFERIMENTO INCARICO DOTT.SSA SAVINO
DICHIARAZIONE NO CONFLITTO INTERESSI DOTT. SSA TANZELLA
insussistenza di situazioni, anche potenziali, di conflitto di interessi ai sensi dell’art. 53 c.14 del D.lgs 165/2001.
DD. 15 DEL 23/02/2015
decreto 15 DEL 23022015 graduatoria definitiva PER SCORRIMENTO bando 3
DD. 14 DEL 19/02/2015
DECRETO approvazione ATTI e GRADUATORIA BANDO N° 3 del 29.01.2015
DICHIARAZIONE NO CONFLITTO INTERESSI DOTT. SSA CASIERO
insussistenza di situazioni, anche potenziali, di conflitto di interessi ai sensi dell’art. 53 c.14 del D.lgs 165/2001.
D.D. n° 16 DEL 23/02/2015
CONFERIMENTO INCARICO DOTT.SSA CASIERO
Azioni sul documento
Pubblicato il: 29/01/2015  Ultima modifica: 09/02/2015
Tieniti aggiornato

Attraverso il feed rss puoi rimanere aggiornato sui nuovi Bandi, Indagini conoscitive e Avvisi di vacanza di insegnamento pubblicati attraverso questa piattaforma.
Per poter usufruire del servizio basta cliccare sull'icona di colore arancio e ottenere il link da utilizzare con il proprio programma per la lettura di rss (come ad esempio Mozilla Thunderbird, Firefox, Outlook, Apple Mail, Vienna, etc).
Si possono sottoscrivere rss sia delle singole strutture (prima utilizzando il filtro, e quindi cliccando l'icona che apparirà) sia il feed generale (icona grande), per ogni tipologia di informazione.