Tu sei qui: Home / Bandi di lavoro / Dipartimento di Scienze della formazione, psicologia, comunicazione DD. 172/2015

Dipartimento di Scienze della formazione, psicologia, comunicazione, DD. 172/2015

Attenzione
Il termine per la presentazione delle domande è scaduto il 20/07/2015 salvo rettifica.

Bacheca avvisi

il colloquio dei candidati ammessi è previsto per il giorno 24/07/2015 alle ore 11.00 presso lo studio della prof. Luigi Cazzato, Dipartimento di Scienze della Formazione, Psicologia, Comunicazione, via Crisanzio, n. 42, IV piano stanza 414

Tipologia contrattuale Collaborazione coordinata e continuativa
Sede di servizio Dipartimento For.Psi.Com.
Modalita' di presentazione della domanda

Modalità di presentazione:
entro e non oltre le ore 10.00 del giorno 20/07/2015;

• Consegna a mano c/o l’ufficio protocollo del Dipartimento di Scienze della Formazione, Psicologia, Comunicazione, via Crisanzio, n. 42, I° piano stanza 111– (tel. 080/5714502- 4836) - orario di ricevimento: dal lunedì al venerdì dalle ore 10.00 alle ore 12.00. A tal fine farà fede la data di protocollazione della domanda stessa. La domanda dovrà essere sottoscritta dal candidato.

• tramite posta elettronica certificata (PEC) all’indirizzo direttore.forpsicom@pec.uniba.it, accompagnata da firma digitale apposta sulla medesima e su tutti i documenti in cui è prevista l’apposizione della firma autografa in ambiente tradizionale; i documenti informatici privi di firma digitale saranno considerati, in armonia con la normativa vigente, come non sottoscritti;
• tramite posta elettronica certificata (PEC) all’indirizzo direttore.forpsicom@pec.uniba.it, mediante trasmissione della copia della domanda sottoscritta in modo autografo, unitamente alla copia del documento d’identità del sottoscrittore; tutti i documenti in cui è prevista l’apposizione della firma autografa in ambiente tradizionale dovranno essere analogamente trasmessi in copia sottoscritta. Le copie di tali documenti dovranno essere acquisite tramite scanner.

Elementi di valutazione della candidatura

La valutazione dei curricula sarà effettuata dalla Commissione giudicatrice nell’ambito dei criteri di seguito elencati; la Commissione potrà assegnare complessivamente cinquanta (50), punti così ripartiti:

Valutazione titoli max 50 punti così assegnati:

• Voto di laurea: fino ad un massimo di 10 punti (110 e lode= 10; 110= 8; 109=6; 108=4; 107=2);
• Precedenti esperienze lavorative inerenti alle prestazioni oggetto del contratto (massimo 35 punti);
• Pubblicazioni relative all’oggetto delle prestazioni previste dal contratto (massimo 5 punti).

Il COLLOQUIO, valutato per un massimo di 50 punti, verterà sulle tematiche oggetto del contratto.

Profili ricercati

tutor d'aula ed esperto di gestione attività didattiche e archiviazione dati Master universitari 
N.posti / incarichi Tipo Durata Compenso
1 Specialistico 24 Mese/i 25000.00
Oggetto della prestazione

Le prestazioni oggetto della collaborazione riguardano la seguente attività:
• la gestione delle presenze degli iscritti e quelle dei docenti;
• la segreteria didattica del Master, stesura del calendario settimanale delle lezioni;
• il servizio di segreteria e assistenza agli studenti, avendo riguardo soprattutto le esigenze per la partecipazione degli stessi ad eventi esterni alla sede del Master come convegni, seminari, conferenze stampa ecc., costituenti parte integrante e fondamentale delle attività didattiche;
• cura e aggiornamento della pagina web del sito Forpsicom dedicata al Master;
• la gestione di tutte le attrezzature utilizzate dai partecipanti al Master.

Requisiti per la partecipazione

1. laurea specialistica nelle classi 67/S, 101/S, 13/S ed equipollenti;
2. comprovata e certificata esperienza inerenti alle prestazioni oggetto del contratto.

Profili ricercati

Indagine conoscitiva Indagine conoscitiva n. 15 del 30.06.2015
Data di emanazione del bando
09/07/2015 11:55
Data di termine per la presentazione delle domande
20/07/2015 10:00
File decreto PDF document icon BANDO N. 16 del 09.07.2015 D.D. n. 172 del 09.07.2015.pdf — Documento PDF, 196 KB (201623 bytes)
Allegati al bando
DICHIARAZIONE NO CONFLITTO INTERESSI DOTT. STANO PASQUALE
insussistenza di situazioni, anche potenziali, di conflitto di interessi ai sensi dell’art. 53 c.14 del D.lgs 165/2001.
ESITO VALUTAZIONE
Candidati ammessi colloquio: BALZANO VITO STANO PASQUALE
VERBALE COLLOQUIO
DD 274/2015
nomina commissione
D.D. n° 278 DEL 27/08/2015
conferimento incarico dott. STANO PASQUALE IN QUALITA' DI tutor d'aula ed esperto di gestione attività didattiche e archiviazione dati Master universitari nell’ambito del MASTER IN GIORNALISMO A.A. 2014-2016 coordinatore master Prof. Luigi Cazzato.
VERBALE VALUTAZIONE TITOLI
Azioni sul documento
Pubblicato il: 09/07/2015  Ultima modifica: 21/07/2015
Tieniti aggiornato

Attraverso il feed rss puoi rimanere aggiornato sui nuovi Bandi, Indagini conoscitive e Avvisi di vacanza di insegnamento pubblicati attraverso questa piattaforma.
Per poter usufruire del servizio basta cliccare sull'icona di colore arancio e ottenere il link da utilizzare con il proprio programma per la lettura di rss (come ad esempio Mozilla Thunderbird, Firefox, Outlook, Apple Mail, Vienna, etc).
Si possono sottoscrivere rss sia delle singole strutture (prima utilizzando il filtro, e quindi cliccando l'icona che apparirà) sia il feed generale (icona grande), per ogni tipologia di informazione.