Tu sei qui: Home / Bandi di lavoro / Dipartimento di Scienze della formazione, psicologia, comunicazione DD. N. 31 DEL 66/03/2019

Dipartimento di Scienze della formazione, psicologia, comunicazione, DD. N. 31 DEL 66/03/2019

Attenzione
Il termine per la presentazione delle domande è scaduto il 18/03/2019 salvo rettifica.
Tipologia contrattuale Prestazione occasionale
Sede di servizio DIPARTIMENTO SCIENZE DELLA FORMAZIONE, PSICOLOGIA, COMUNICAZIONE
Modalita' di presentazione della domanda
• Consegna a mano c/o l’ufficio protocollo del Dipartimento di Scienze della Formazione, Psicologia, Comunicazione, via Crisanzio, n. 42, I° piano stanza 111– (tel. 080/5714502- 4836) - orario di ricevimento: dal lunedì al venerdì dalle ore 10.00 alle ore 12.00. A tal fine farà fede la data di protocollazione della domanda stessa. La domanda dovrà essere sottoscritta dal candidato. • tramite posta elettronica certificata (PEC) all’indirizzo direttore.forpsicom@pec.uniba.it, accompagnata da firma digitale apposta sulla medesima e su tutti i documenti in cui è prevista l’apposizione della firma autografa in ambiente tradizionale; i documenti informatici privi di firma digitale saranno considerati, in armonia con la normativa vigente, come non sottoscritti; • tramite posta elettronica certificata (PEC) all’indirizzo direttore.forpsicom@pec.uniba.it, mediante trasmissione della copia della domanda sottoscritta in modo autografo, unitamente alla copia del documento d’identità del sottoscrittore; tutti i documenti in cui è prevista l’apposizione della firma autografa in ambiente tradizionale dovranno essere analogamente trasmessi in copia sottoscritta. Le copie di tali documenti dovranno essere acquisite tramite scanner.
Elementi di valutazione della candidatura
Valutazione Titoli max 50 punti così assegnati: • Voto di laurea: max 12 punti (110 e lode= 12; 110= 10; 109=8; 108=6; 107=3) • Esperienze professionali precedenti nei servizi di accoglienza e integrazione per studenti provenienti da Paesi Terzi - 1 punto per ogni mese di esperienza fino ad un massimo di 24 punti (2 anni) • Esperienze precedenti di monitoraggio e valutazione dell’integrazione sociale e culturale di persone titolari di protezione internazionale 2 punti per ogni mese di esperienza fino ad un massimo di 14 punti I suddetti requisiti e titoli, congrui alla prestazione suindicata, devono essere posseduti alla data di scadenza del termine stabilito nel presente bando per la presentazione delle domande di partecipazione. COLLOQUIO: SI COLLOQUIO: si (max 50 punti) Argomenti coloquio: Tematiche: Metodi e tecniche e metodi di monitoraggio e valutazione dei processi di inclusione e integrazione culturale di persone rifugiate e richiedenti Ai sensi dell’art. n. 9 (modalità e criteri di selezione) del Regolamento per il conferimento di incarichi individuali con contratti di lavoro autonomo, di natura occasionale o coordinata e continuativa approvato con DR n.1653 del 05/03/2010, “il colloquio si intende superato se il candidato consegue una votazione minima di 35 su 50” e che a parità di punteggio è data precedenza al candidato con età anagrafica più giovane come da normativa vigente.
Commissione giudicatrice
Decreto di nomina della commissione D.D. N. 36 del 19/03/2019
Nominativi componenti della Commissione Prof.ssa Anna Fausta SCARDIGNO Presidente
Prof.ssa Amelia MANUTI Componente
Prof.ssa Serafina PASTORE Componente
Dott. Antonio MINAFRA Segretario
File decreto di nomina Commissione PDF document icon nomina commissione bando n° 3-2019.pdf — Documento PDF, 116 KB (119166 bytes)

Profili ricercati

UN incarico, con contratto di lavoro autonomo - di natura occasionale/professionale in qualità di: Esperto in Monitoraggio e valutazione degli esiti di integrazione accademica e lavorativa di studenti rifugiati, resp. scien. Prof.ssa Anna Fausta SACRDIGNO 
N.posti / incarichi Tipo Durata Compenso
1 Specialistico 6 Mese/i 5000.00
Oggetto della prestazione
azione di ricerca, monitoraggio e valutazione degli esiti del processo di integrazione accademica e lavorativa degli studenti stranieri rifugiati.
Requisiti per la partecipazione
1. laurea in Scienze dell’Educazione vecchio ordinamento o laurea magistrale in Scienze dell’Educazione degli Adulti e formazione continua classe 65/S D.M. 509/99; 2. Comprovata esperienza nell’ambito oggetto del bando
Profili ricercati

Indagine conoscitiva INDAGINE CONOSCITIVA N. 2 del 27/02/2019
Data di emanazione del bando
06/03/2019 09:05
Data di termine per la presentazione delle domande
18/03/2019 12:00
File decreto PDF document icon BANDO n . 3 DD 31 del 6-03-2019 DPT FORPSICOM.pdf — Documento PDF, 638 KB (654184 bytes)
Allegati al bando
D.D. n° 46 del 4/04/2019
CONFERIMENTO INCARICO Dott.ssa Marianna COLOSIMO Selezione pubblica, mediante valutazione comparativa dei curricula professionali e colloquio per il conferimento di UN incarico, con contratto di lavoro autonomo - di natura occasionale/professionale in qualità di: Esperto in Monitoraggio e valutazione degli esiti di integrazione accademica e lavorativa di studenti rifugiati, responsabile scientifico Prof.ssa Anna Fausta SCARDIGNO.
DD. N. 39 del 28/03/2019
DECRETO APPROVAZIONE ATTI E GRADUATORIA BANDO 3/2019 UN Esperto in Monitoraggio e valutazione degli esiti di integrazione accademica e lavorativa di studenti rifugiati, responsabile scientifico Prof.ssa Anna Fausta SCARDIGNO
Azioni sul documento
Pubblicato il: 06/03/2019  Ultima modifica: 19/03/2019
Tieniti aggiornato

Attraverso il feed rss puoi rimanere aggiornato sui nuovi Bandi, Indagini conoscitive e Avvisi di vacanza di insegnamento pubblicati attraverso questa piattaforma.
Per poter usufruire del servizio basta cliccare sull'icona di colore arancio e ottenere il link da utilizzare con il proprio programma per la lettura di rss (come ad esempio Mozilla Thunderbird, Firefox, Outlook, Apple Mail, Vienna, etc).
Si possono sottoscrivere rss sia delle singole strutture (prima utilizzando il filtro, e quindi cliccando l'icona che apparirà) sia il feed generale (icona grande), per ogni tipologia di informazione.