DD. N. 37 DEL 28/04/2017

DECRETO APPROVAZIONE ATTI e GRADUATORIA BANDO N 1/2017 Esperto in Difficoltà e Disturbi Specifici dell’Apprendimento per le esigenze connesse alla realizzazione del progetto “Couns.Uniba: Il counseling universitario come fattore di potenziamento della retention e del successo accademico: implementazione dei servizi rivolti agli studenti”, finanziato nell’ambito del Bando XY/2016: Sostegno a progetti di innovazione della didattica e dei servizi agli studenti, responsabile scintifico Prof.ssa GABRIELLE COPPOLA.
  Ultima modifica: 28/04/2017