Dipartimento di Scienze della formazione, psicologia, comunicazione, DD 34/2022
Avviso di vacanza di insegnamento
- Attenzione
- Il termine per la presentazione delle domande è scaduto 2022-03-21 11:00:00 salvo rettifica.
Tipologia contrattuale | |
---|---|
Sede di servizio | |
Modalita di presentazione della domanda |
La domanda (ALLEGATO A), corredata di curriculum vitae e programma del corso (ALLEGATO B), deve essere inviata tramite posta elettronica certificata all’indirizzo direttore.forpsicom@pec.uniba.it entro le ore 12.00 del 21 marzo 2022, pena l’esclusione. La domanda deve pervenire in un unico file allegato. Alla domanda devono essere obbligatoriamente allegati, il Curriculum vitae in formato pdf, i titoli scientifici e didattici, nonché la proposta di programma. La mancata consegna del curriculum, dei titoli scientifici e didattici e del programma del corso di insegnamento costituisce motivo di nullità della domanda stessa. La proposta di programma deve essere formulata secondo le indicazioni prospettate nell’ALLEGATO B. La proposta di programma potrà essere modificata qualora le indicazioni tematiche e quelle relative ai testi fossero non pienamente pertinenti con il corso di studio oppure qualora i testi indicati non tengano conto, in ordine al numero delle pagine, delle ore di studio individuali previste dai crediti attribuiti alla disciplina della quale si chiede l’assegnazione |
Elementi di valutazione della candidatura |
La valutazione comparativa, nel rispetto del codice dei comportamenti, dovrà accertare l’idonea qualificazione professionale e scientifica del candidato in riferimento ai contenuti ed alle caratteristiche dell’incarico didattico da conferire. Il possesso del titolo di dottore di ricerca, ovvero di titolo equivalenti conseguiti all’estero, costituisce, a parità di valutazione, titolo preferenziale ai fini dell’attribuzione dell’incarico. Si procederà quindi agli affidamenti attraverso una graduatoria a scorrimento laddove il primo risulti già vincitore ed assegnatario di un laboratorio. I requisiti richiesti per la partecipazione devono essere posseduti alla data di scadenza stabilita per la presentazione delle domande. A seguito di motivato giudizio, verrà stilata la graduatoria di merito che verrà approvata dal Consiglio di Dipartimento. Sul portale d’Ateneo verrà pubblicato l’elenco dei vincitori. I contratti per attività di insegnamento hanno la durata di un anno accademico, giusta art.8 del Regolamento. |
Note |
Decreto di nomina della commissione | |
---|---|
Nominativi componenti della Commissione | |
File decreto di nomina Commissione |
Profili ricercati
N.posti / incarichi | Tipo | Durata | Compenso |
---|---|---|---|
2 | Didattico | 20 Ore | Prendere visione del decreto allegato al presente bando. |
Oggetto della prestazione | |||
docenza |
|||
Requisiti per la partecipazione | |||
Per la copertura dei suddetti Laboratori possono presentare domanda di affidamento i docenti in possesso della specializzazione per le attività di sostegno con almeno 5 anni di insegnamento su posto di sostegno, in via prioritaria, anche a livello di valutazione da parte della commissione, per il grado di scuola per il quale è attivato il laboratorio, ovvero con provate e documentate esperienze nell’ambito dell’integrazione scolastica degli alunni con disabilità; |
|||
Graduatorie finali aggiornate con l'eventuale scorrimento degli idonei non vincitori / Approvazione atti | |||
DD .42 del 1/04/2022 |
Vincitore/i:
|
Profili ricercati |
---|
Data di emanazione del bando |
2022-03-10 14:20
|
---|---|
Data di termine per la presentazione delle domande |
2022-03-21 11:00
|
File decreto |
DD rettifica valutazione candidati |
Allegato B |
Allegato A |
D.D. n. 42/2022 approvazione atti II avviso di vacanza |