DD. N. 118 DEL 1/12/2017

DECRETO APPROVAZIONE ATTI E GRADUATORIA BANDO N. 20 PER TRE Esperti in "Rilevazione e codifica di registrazioni televisive su temi e immagini della rappresentazione della Puglia nell'informazione televisiva locale"., nell’ambito del " Programma delle ricerche" - 3^ annualità - , di cui alla Convenzione in essere tra Corecom e il Dipartimento di Scienze della Formazione Università degli Studi A. Moro di Bari responsabile scientifico Prof.ssa Rosalinda CASSIBBA
  Ultima modifica: 01/12/2017