Tu sei qui: Home / Bandi di lavoro / Dipartimento di Scienze della formazione, psicologia, comunicazione D.D. n° 283 del 14/settembre/2015

Dipartimento di Scienze della formazione, psicologia, comunicazione, D.D. n° 283 del 14/settembre/2015

Il termine per la presentazione delle domande è scaduto il 24/09/2015 salvo rettifica.
Sede di servizio DIPARTIMENTO SCIENZE DELLA FORMAZIONE, PSICOLOGIA, COMUNICAZIONE

• spedita a mezzo raccomandata indirizzata al Direttore del Dipartimento di Scienze della Formazione, Psicologia, Comunicazione; via Crisanzio, n. 42 - 70121 – Bari A tal fine farà fede il timbro e la data dell’ufficio postale accettante; • Consegna a mano c/o l’ufficio protocollo del Dipartimento di Scienze della Formazione, Psicologia, Comunicazione, via Crisanzio, n. 42, I° piano stanza 111– (tel. 080/5714502- 4836) - orario di ricevimento: dal lunedì al venerdì dalle ore 10.00 alle ore 12.00. A tal fine farà fede la data di protocollazione della domanda stessa. La domanda dovrà essere sottoscritta dal candidato. • spedita all’indirizzo di posta certificata (PEC) all’indirizzo direttore.forpsicom@pec.uniba.it utilizzando una delle seguenti modalità: a) tramite posta elettronica certificata (PEC), accompagnata da firma digitale apposta sulla medesima e su tutti i documenti in cui è prevista l’apposizione della firma autografa in ambiente tradizionale. I documenti informatici privi di firma digitale saranno considerati, in sintonia con la normativa vigente, come non sottoscritti; b) tramite posta elettronica certificata (PEC), mediante trasmissione della copia della domanda sottoscritta in modo autografo, unitamente alla copia di un documento d’identità del sottoscrittore; tutti i documenti in cui è prevista l’apposizione della firma autografa in ambiente tradizionale dovranno essere analogamente trasmessi in copia sottoscritta. Le copie di tali documenti dovranno essere acquisiti tramite scanner.

1 Voto di laurea: inferiore a 100 punti 0 da 100 a 105 punti 2 da 106 a 110 punti 4 110 e lode punti 5 Max punti 5 2 Formazione post lauream: master universitario di 1° livello punti 3; master universitario di 2° livello punti 5; corso di perfezionamento punti 2 Max punti 10 3 Attività didattico integrative (debitamente documentate) non inferiore a n.20 ore, pertinenti all’insegnamento scelto Max punti 20 4 Attività didattico integrative (debitamente documentate) non inferiore a n.20 ore, svolte per insegnamenti affini o integrativi all’insegnamento scelto Max punti 10 5 Attività di tutorato (debitamente documentate) non inferiore a n.30 ore, pertinenti all’insegnamento scelto Max punti 20 6 Attività di tutorato (debitamente documentate) non inferiore a n.20 ore, svolte per insegnamenti affini o integrativi all’insegnamento scelto Max punti 10 7 Pubblicazioni scientifiche edite, pertinenti all’area del sapere cui si riferisce l’insegnamento scelto Max punti 5 Totale Max punti 80

Commissione giudicatrice
Decreto di nomina della commissione D.D. 297 del 6/10/2015
Nominativi componenti della Commissione Prof. Ernesto TOMA Presidente
Prof.ssa Giovanna ZACCARO Componente
Prof.ssa Ylenia DE LUCA Componente
Prof. Filippo SILVESTRI Componente
Dott. Antonio MINAFRA Segretario
File decreto di nomina Commissione PDF document icon nomina commissione bando n° 21-2015.pdf — Documento PDF, 169 KB (173350 bytes)

attività di tutorato didattico per agevolare il raggiungimento di n. 12 CFU da parte degli studenti iscritti al 1° anno di Corso di studio per l’a.a. 2014/2015
5 Didattico 50 Ore Prendere visione del decreto allegato al presente bando.

1. Essere in possesso della Laurea Magistrale/Magistrale a ciclo unico (o Laurea conseguita antecedentemente al D.M. 509/99) ed appartenere ad una delle seguenti categorie: • Assegnista di Ricerca (con assegno in corso di svolgimento ovvero già concluso) • Dottore di Ricerca • Dottorando di ricerca Essere disponibili allo svolgimento dell’attività per tutto il periodo previsto all’art.1 e di essere quindi liberi da impegni che rendano incompatibile una fattiva presenza e reperibilità all’interno della struttura universitaria anche presso le sedi decentrate dell’Ateneo. 2. Non svolgere attività di tutorato, consulenza, assistenza, con strutture private che preparano alla carriera universitaria, ovvero dichiarare la propria disponibilità alla rinuncia allo svolgimento di tali attività. 3. Non sono ammissibili alla selezione i candidati che abbiano un grado di parentela o affinità fino al quarto grado, compreso coniugio, con un professore appartenente al Dipartimento di afferenza ovvero con il Rettore, il Direttore Generale o un componente del Consiglio di Amministrazione dell’Ateneo. I requisiti di cui sopra debbono essere posseduti alla data di scadenza del termine utile per la presentazione della domanda di ammissione. I candidati sono ammessi con riserva alla selezione; l’Amministrazione può disporre, in ogni momento con provvedimento motivato, l’esclusione dalla selezione per difetto dei prescritti requisiti.

14/09/2015 09:15
24/09/2015 12:00
File decreto PDF document icon bando tutorato didattico.pdf — Documento PDF, 432 KB (443025 bytes)
DD. 308 DEL 16/10/2015