Tu sei qui: Home / Bandi di lavoro / Dipartimento di Scienze della formazione, psicologia, comunicazione D.D. n° 275 del 21/agosto/2015

Dipartimento di Scienze della formazione, psicologia, comunicazione, D.D. n° 275 del 21/agosto/2015

Attenzione
Il termine per la presentazione delle domande è scaduto il 31/08/2015 salvo rettifica.
Tipologia contrattuale Prestazione occasionale
Sede di servizio Dipartimento di Scienze della Formazione, Psicologia, Comunicazione
Modalita' di presentazione della domanda

• Consegna a mano c/o l’ufficio protocollo del Dipartimento di Scienze della Formazione, Psicologia, Comunicazione, via Crisanzio, n. 42, I° piano stanza 111– (tel. 080/5714502- 4836) - orario di ricevimento: dal lunedì al venerdì dalle ore 10.00 alle ore 12.00. A tal fine farà fede la data di protocollazione della domanda stessa. La domanda dovrà essere sottoscritta dal candidato. • tramite posta elettronica certificata (PEC) all’indirizzo direttore.forpsicom@pec.uniba.it, accompagnata da firma digitale apposta sulla medesima e su tutti i documenti in cui è prevista l’apposizione della firma autografa in ambiente tradizionale; i documenti informatici privi di firma digitale saranno considerati, in armonia con la normativa vigente, come non sottoscritti; • tramite posta elettronica certificata (PEC) all’indirizzo direttore.forpsicom@pec.uniba.it, mediante trasmissione della copia della domanda sottoscritta in modo autografo, unitamente alla copia del documento d’identità del sottoscrittore; tutti i documenti in cui è prevista l’apposizione della firma autografa in ambiente tradizionale dovranno essere analogamente trasmessi in copia sottoscritta. Le copie di tali documenti dovranno essere acquisite tramite scanner. La mancata sottoscrizione della domanda o omissione, in parte o totale dei requisiti richiesti per la partecipazione alla selezione, pregiudica il diritto di ammissione alla selezione.

Elementi di valutazione della candidatura

La valutazione dei curricula sarà effettuata dalla Commissione giudicatrice nell’ambito dei criteri di seguito elencati; la Commissione potrà assegnare complessivamente cinquanta (50), punti così ripartiti: Valutazione Titoli max 50 punti così assegnati: 1. punteggio voto laurea max 10 punti così dettagliati: voto laurea punti assegnati 110/110 con lode 10 110 8 105-109 7 101-104 6 96-100 5 91-95 2 66-90 0 2. Dottorato di ricerca: 10 punti 3. Specializzazione nell’utilizzo di nuove tecnologie: max 20 punti così dettagliati: tipologia specializzazione punti assegnati master biennale 4 corso perfezionamento 2 master annuale 2 per ogni altro corso 0,5 4. pubblicazioni di ricerca in ambito didattico/metodologico, preferibilmente attinenti a tematiche dell’area disabilità, o nell’ambito della formazione degli insegnanti per un max di 10 punti così dettagliati: un punto per ogni pubblicazione formato ISBN-ISSN

Commissione giudicatrice
Decreto di nomina della commissione D.D. 286 del 22/09/2015
Nominativi componenti della Commissione Prof.ssa Chiara GEMMA Presidente
Prof. Giuseppe ELIA Componente
Prof.ssa Valeria ROSSINI Componente
Dott. Antonio MINAFRA Segretario
File decreto di nomina Commissione PDF document icon nomina commissione bando n° 17-2015.pdf — Documento PDF, 113 KB (116627 bytes)

Profili ricercati

ESPERTI IN UTILIZZO DELLE NUOVE TECNOLOGIE APPLICATE ALLA DIDATTICA SPECIALE così ripartiti: - n. 1 posizione di supervisore per la scuola dell’infanzia; - n. 1 posizione di supervisore per la scuola primaria;  
N.posti / incarichi Tipo Durata Compenso
4 Specialistico 1 Mese/i 1000.00
Oggetto della prestazione

ESPERTO IN UTILIZZO DELLE NUOVE TECNOLOGIE APPLICATE ALLA DIDATTICA SPECIALE.

Requisiti per la partecipazione

1. Documentata esperienza di docenza per l’utilizzo delle nuove tecnologie applicate alla didattica speciale. 2. Possesso della specializzazione per le attività di sostegno nel grado di scuola per il quale si intende partecipare e un servizio di insegnamento su posto di sostegno per almeno cinque anni. 3. Titolo di laurea;

Profili ricercati

Indagine conoscitiva Indagine conoscitiva n. 16 del 30.06.2015
Data di emanazione del bando
21/08/2015 09:20
Data di termine per la presentazione delle domande
31/08/2015 12:00
File decreto PDF document icon BANDO n 17 DD 275 del 21.08.2015 DPT FORPSICOM.pdf — Documento PDF, 497 KB (509035 bytes)
Allegati al bando
DD. 316 DEL 23/10/2015
CONFERIMENTO INCARICO Antonietta PARENTE BANDO 17 ESPERTI IN UTILIZZO DELLE NUOVE TECNOLOGIE APPLICATE ALLA DIDATTICA SPECIALE
DD. 315 DEL 23/10/2015
CONFERIMENTO INCARICO Simona DI CANOSA BANDO 17 ESPERTI IN UTILIZZO DELLE NUOVE TECNOLOGIE APPLICATE ALLA DIDATTICA SPECIALE
DD. 314 DEL 23/10/2015
CONFERIMENTO INCARICO Antonia CASELLA BANDO 17 ESPERTI IN UTILIZZO DELLE NUOVE TECNOLOGIE APPLICATE ALLA DIDATTICA SPECIALE
DICHIARAZIONE NO CONFLITTO INTERESSI DOTT. SSA SERIPIERRI
insussistenza di situazioni, anche potenziali, di conflitto di interessi ai sensi dell’art. 53 c.14 del D.lgs 165/2001.
DICHIARAZIONE NO CONFLITTO INTERESSI DOTT. SSA PARENTE
insussistenza di situazioni, anche potenziali, di conflitto di interessi ai sensi dell’art. 53 c.14 del D.lgs 165/2001.
DICHIARAZIONE NO CONFLITTO INTERESSI DOTT. SSA DI CANOSA
insussistenza di situazioni, anche potenziali, di conflitto di interessi ai sensi dell’art. 53 c.14 del D.lgs 165/2001.
DICHIARAZIONE NO CONFLITTO INTERESSI DOTT. SSA CASELLA
insussistenza di situazioni, anche potenziali, di conflitto di interessi ai sensi dell’art. 53 c.14 del D.lgs 165/2001.
DD. 317 DEL 23/10/2015
CONFERIMENTO INCARICO Teresa SERIPIERRI BANDO 17 ESPERTI IN UTILIZZO DELLE NUOVE TECNOLOGIE APPLICATE ALLA DIDATTICA SPECIALE
DD. N. 300 DEL 12/10/2015
DECRETO APPROVAZIONE ATTI e GRADUATORIA BANDO N 17
VERBALE N° 19 del 23/settembre/2015
VERBALE N° 19 del 23/settembre/2015 COMMISSIONE NOMINATA CON D.D. N. 286 del 22/09/2015 Selezione pubblica, mediante valutazione comparativa dei curricula professionali per il conferimento di 4 (quattro) incarichi con contratto di lavoro autonomo di natura occasionale, per l’individuazione di quattro ESPERTI IN UTILIZZO DELLE NUOVE TECNOLOGIE APPLICATE ALLA DIDATTICA SPECIALE così ripartiti: a)- n. 1 posizione di supervisore per la scuola dell’infanzia; b)- n. 1 posizione di supervisore per la scuola primaria; c)- n. 1 posizione di supervisore per la scuola secondaria di primo g rado; d)- n. 1 posizione di supervisore per la scuola secondaria di secondo grado. responsabile scientifico Prof.ssa Chiara Maria GEMMA;
Azioni sul documento
Pubblicato il: 21/08/2015  Ultima modifica: 22/09/2015
Tieniti aggiornato

Attraverso il feed rss puoi rimanere aggiornato sui nuovi Bandi, Indagini conoscitive e Avvisi di vacanza di insegnamento pubblicati attraverso questa piattaforma.
Per poter usufruire del servizio basta cliccare sull'icona di colore arancio e ottenere il link da utilizzare con il proprio programma per la lettura di rss (come ad esempio Mozilla Thunderbird, Firefox, Outlook, Apple Mail, Vienna, etc).
Si possono sottoscrivere rss sia delle singole strutture (prima utilizzando il filtro, e quindi cliccando l'icona che apparirà) sia il feed generale (icona grande), per ogni tipologia di informazione.