Tu sei qui: Home / Bandi di lavoro / Dipartimento di Scienze della formazione, psicologia, comunicazione D.D. n° 15 del 18/gennaio/2018

Dipartimento di Scienze della formazione, psicologia, comunicazione, D.D. n° 15 del 18/gennaio/2018

Attenzione
Il termine per la presentazione delle domande è scaduto il 29/01/2018 salvo rettifica.
Tipologia contrattuale Prestazione professionale
Sede di servizio DIPARTIMENTO SCIENZE DELLA FORMAZIONE, PSICOLOGIA, COMUNICAZIONE
Modalita' di presentazione della domanda

• Consegna a mano c/o l’ufficio protocollo del Dipartimento di Scienze della Formazione, Psicologia, Comunicazione, via Crisanzio, n. 42, I° piano stanza 111– (tel. 080/5714502- 4836) - orario di ricevimento: dal lunedì al venerdì dalle ore 10.00 alle ore 12.00. A tal fine farà fede la data di protocollazione della domanda stessa. La domanda dovrà essere sottoscritta dal candidato. • tramite posta elettronica certificata (PEC) all’indirizzo amministrazione.forpsicom@pec.uniba.it, accompagnata da firma digitale apposta sulla medesima e su tutti i documenti in cui è prevista l’apposizione della firma autografa in ambiente tradizionale; i documenti informatici privi di firma digitale saranno considerati, in armonia con la normativa vigente, come non sottoscritti; • tramite posta elettronica certificata (PEC) all’indirizzo amministrazione.forpsicom@pec.uniba.it, mediante trasmissione della copia della domanda sottoscritta in modo autografo, unitamente alla copia del documento d’identità del sottoscrittore; tutti i documenti in cui è prevista l’apposizione della firma autografa in ambiente tradizionale dovranno essere analogamente trasmessi in copia sottoscritta. Le copie di tali documenti dovranno essere acquisite tramite scanner.

Elementi di valutazione della candidatura

Valutazione Titoli max 50 punti così assegnati: 1. punteggio voto laurea max 10 punti così dettagliati: voto laurea punti assegnati 110/110 con lode 10 110 8 105-109 7 101-104 6 96-100 5 91-95 2 66-90 0 2. Dottorato di ricerca: 10 punti 3. Specializzazione nell’utilizzo di nuove tecnologie: max 20 punti così dettagliati: tipologia specializzazione punti assegnati master biennale 4 corso perfezionamento 2 master annuale 2 per ogni altro corso 0,5 4. pubblicazioni di ricerca in ambito didattico/metodologico, preferibilmente attinenti a tematiche dell’area disabilità, o nell’ambito della formazione degli insegnanti per un max di 10 punti così dettagliati: un punto per ogni pubblicazione formato ISBN-ISSN

Commissione giudicatrice
Decreto di nomina della commissione D.D. N. 36 del 22/02/2018
Nominativi componenti della Commissione Prof.ssa Chiara GEMMA Presidente
Prof.ssa Silvana CALAPRICE Componente
Prof.ssa Loredana PERLA Componente
Dott. Antonio MINAFRA Segretario
File decreto di nomina Commissione PDF document icon nomina commissione bando riaperto n° 18-2017.pdf — Documento PDF, 116 KB (119632 bytes)

Profili ricercati

conferimento di 7 (sette) incarichi con contratto di lavoro autonomo di natura occasionale, per l’individuazione di quattro ESPERTI IN UTILIZZO DELLE NUOVE TECNOLOGIE APPLICATE ALLA DIDATTICA SPECIALE  
N.posti / incarichi Tipo Durata Compenso
7 Specialistico 75 Ore 1000.00
Oggetto della prestazione

supervisione nell’attività di Tirocinio indiretto nel corso di Specializzazione per le attività di sostegno.

Requisiti per la partecipazione

1. Documentata esperienza di docenza per l’utilizzo delle nuove tecnologie applicate alla didattica speciale. 2. Possesso della specializzazione per le attività di sostegno nel grado di scuola per il quale si intende partecipare e un servizio di insegnamento su posto di sostegno per almeno cinque anni. 3. Titolo di laurea;

Profili ricercati

Data di emanazione del bando
18/01/2018 09:50
Data di termine per la presentazione delle domande
29/01/2018 12:00
File decreto PDF document icon riapertura BANDO n 18 DD 15 del 17.01.2018 DPT FORPSICOM.pdf — Documento PDF, 723 KB (740958 bytes)
Allegati al bando
D.D. N. 14 del 17/01/2018
riapertura del bando n° 18 avanzata dalla responsabile Prof.ssa Chiara Maria GEMMA presentata in data 17/01/2018 per coprire 7 (sette) figure di ESPERTI IN UTILIZZO DELLE NUOVE TECNOLOGIE APPLICATE ALLA DIDATTICA SPECIALE
Azioni sul documento
Pubblicato il: 18/01/2018  Ultima modifica: 22/02/2018
Tieniti aggiornato

Attraverso il feed rss puoi rimanere aggiornato sui nuovi Bandi, Indagini conoscitive e Avvisi di vacanza di insegnamento pubblicati attraverso questa piattaforma.
Per poter usufruire del servizio basta cliccare sull'icona di colore arancio e ottenere il link da utilizzare con il proprio programma per la lettura di rss (come ad esempio Mozilla Thunderbird, Firefox, Outlook, Apple Mail, Vienna, etc).
Si possono sottoscrivere rss sia delle singole strutture (prima utilizzando il filtro, e quindi cliccando l'icona che apparirà) sia il feed generale (icona grande), per ogni tipologia di informazione.