DD. N. 1 DEL 9/01/2018

DECRETO APPROVAZIONE ATTI E GRADUATORIA BANDO N. 24 DUE esperti “Tutor e-learning” per le esigenze connesse alla realizzazione del piano formativo e dell’indagine previsto nell’ambito del Progetto in convenzione ‘Noi scegliamo la non violenza’ – DPCM 07/07/2015, Avviso DPO 11/11/2016, prot. n. 684/695 del 31/01/2017 – dell’Università degli Studi di Bari Aldo Moro – Istituto Comprensivo ‘Mazzini-Modugno’ destinato a dirigenti scolastici, docenti e studenti responsabile prof.ssa PERLA
  Ultima modifica: 09/01/2018