Tu sei qui: Home / Bandi di lavoro / Dipartimento di Scienze della formazione, psicologia, comunicazione D.D. n. 62 del 26/04/2018

Dipartimento di Scienze della formazione, psicologia, comunicazione, D.D. n. 62 del 26/04/2018

Il termine per la presentazione delle domande è scaduto il 04/05/2018 salvo rettifica.
Sede di servizio Dipartimento di Scienze della formazione, psicologia, comunicazione

La domanda, redatta secondo lo schema di cui all’allegato A per il personale interno all’Università e B per il personale esterno, deve essere presentata o fatta pervenire al Direttore del Dipartimento di Scienze della Formazione, psicologia, comunicazione ubicato c/o presso il I° piano del Palazzo Chiaia Napolitano, Via Crisanzio, 42, entro e non oltre le ore 12.00 del giorno 4 maggio 2018, pena esclusione. Non fa fede il timbro di spedizione. La domanda può essere, altresì, inviata tramite posta elettronica certificata all’indirizzo direttore.forpsicom@pec.uniba.it . Alla domanda devono essere obbligatoriamente allegati, su materiale cartaceo e su CD: - il curriculum vitae sottoscritto dal candidato (pena esclusione); (L’interessato dovrà fornire un curriculum “pubblicabile” onde evitare che per garantire il diritto alla tutela della privacy dell’interessato siano disattesi gli obblighi di pubblicazione imposti dal principio di trasparenza. Il Curriculum dovrà, dunque, essere privo di dati personali, ovvero di dati relativi alla residenza, numeri di telefono e codice fiscale) - i titoli scientifici e didattici; . La mancata consegna del curriculum, dei titolo scientifici e didattici costituisce motivo di nullità della domanda stessa.

La valutazione comparativa, nel rispetto del codice dei comportamenti, dovrà accertare l’idonea qualificazione professionale e scientifica del candidato in riferimento ai contenuti ed alle caratteristiche dell’incarico didattico da conferire. Il possesso del titolo di dottore di ricerca, ovvero di titolo equivalenti conseguiti all’estero, nonché l’abilitazione scientifica di cui all’art. 16 della legge 240/10, costituisce, a parità di valutazione, titolo preferenziale ai fini dell’attribuzione dell’incarico. I requisiti richiesti per la partecipazione devono essere posseduti alla data di scadenza stabilita per la presentazione delle domande. L’esito delle valutazioni verrà approvato dal Consiglio di Dipartimento e pubblicato sul portale web di Ateneo. I contratti per attività di insegnamento hanno la durata di un anno accademico, giusta art.8 del Regolamento.

Avviso di vacanza
1 Didattico 18 Ore Prendere visione del decreto allegato al presente bando.

insegnamento

Per la copertura di detto insegnamento possono presentare domanda di affidamento: a) professori universitari di I e II fascia, ricercatori universitari di ruolo e a tempo determinato, assistenti del ruolo ad esaurimento, nonché i professori incaricati stabilizzati; b) personale di Enti pubblici e privati, compreso il Servizio Sanitario Nazionale (SSN), con i quali l’Università di Bari abbia stipulato specifiche convenzioni; c) soggetti in possesso di adeguati requisiti scientifici e professionali; d) assegnisti di ricerca dell’Università, a condizione che l’attività didattica sia svolta al di fuori dell’impegno inerente l’assegno e previo nulla osta del docente responsabile della ricerca.

26/04/2018 13:15
04/05/2018 12:00
File decreto PDF document icon III avviso vacanza pf24.pdf — Documento PDF, 110 KB (113663 bytes)
Allegato B