Tu sei qui: Home / Bandi di lavoro / Dipartimento di Scienze della formazione, psicologia, comunicazione D.D. 56 DEL 11/04/2018

Dipartimento di Scienze della formazione, psicologia, comunicazione, D.D. 56 DEL 11/04/2018

Attenzione
Il termine per la presentazione delle domande è scaduto il 23/04/2018 salvo rettifica.
Tipologia contrattuale Prestazione occasionale
Sede di servizio DIPARTIMENTO SCIENZE DELLA FORMAZIONE, PSICOLOGIA, COMUNICAZIONE
Modalita' di presentazione della domanda

• Consegna a mano c/o l’ufficio protocollo del Dipartimento di Scienze della Formazione, Psicologia, Comunicazione, via Crisanzio, n. 42, I° piano stanza 111– (tel. 080/5714502- 4836) - orario di ricevimento: dal lunedì al venerdì dalle ore 10.00 alle ore 12.00. A tal fine farà fede la data di protocollazione della domanda stessa. La domanda dovrà essere sottoscritta dal candidato. • tramite posta elettronica certificata (PEC) all’indirizzo direttore.forpsicom@pec.uniba.it, accompagnata da firma digitale apposta sulla medesima e su tutti i documenti in cui è prevista l’apposizione della firma autografa in ambiente tradizionale; i documenti informatici privi di firma digitale saranno considerati, in armonia con la normativa vigente, come non sottoscritti; • tramite posta elettronica certificata (PEC) all’indirizzo direttore.forpsicom@pec.uniba.it, mediante trasmissione della copia della domanda sottoscritta in modo autografo, unitamente alla copia del documento d’identità del sottoscrittore; tutti i documenti in cui è prevista l’apposizione della firma autografa in ambiente tradizionale dovranno essere analogamente trasmessi in copia sottoscritta. Le copie di tali documenti dovranno essere acquisite tramite scanner.

Elementi di valutazione della candidatura

TITOLI max 50 punti così assegnati • Voto di laurea: fino ad un massimo di 10 punti (110 e lode= 10; 110= 8; 109=6; 108=4; 107=2); • Precedenti esperienze lavorative inerenti alle prestazioni oggetto del contratto: fino ad un massimo 40 punti (punti 1 per ogni mese di attività) N.B. a parità di punteggio è data precedenza al candidato con età anagrafica più giovane come da normativa vigente.

Commissione giudicatrice
Decreto di nomina della commissione D.D. N. 58 del 17/04/2018
Nominativi componenti della Commissione Prof.ssa Ylenia DE LUCA Presidente
Prof.ssa Annarita TARONNA Componente
Prof. Filippo SILVESTRI Componente
Dott. Antonio MINAFRA Segretario
File decreto di nomina Commissione PDF document icon nomina commissione bando n° 2-2018.pdf — Documento PDF, 174 KB (178564 bytes)

Profili ricercati

UN esperto Tutor d’aula ed Esperto di Gestione Attività Didattiche e Archiviazione Dati di Enti Universitari, responsabile scientifico Prof.ssa Ylenia DE LUCA. 
N.posti / incarichi Tipo Durata Compenso
1 Specialistico 3 Mese/i 5000.00
Oggetto della prestazione

Gestione della presenza degli iscritti e supporto nella fruizione delle ore di tirocinio; segreteria didattica; servizio di segreteria e assistenza agli studenti con esigenze per la partecipazione degli stessi a ricerche sul campo esterne alla sede del Tirocinio; cura e aggiornamento della pagina web e dei canali di comunicazione dedicati al Tirocinio; gestione delle attrezzature utilizzate dai partecipanti;

Requisiti per la partecipazione

1. laurea specialistica nelle classi: 67/S; 101/S; 13/S, o laurea magistrale nelle classi: LM 59; LM 92; LM 19 o equipollenti; 2. comprovata e certificata esperienza inerente alle prestazioni oggetto del contratto;

Profili ricercati

Indagine conoscitiva INDAGINE CONOSCITIVA N. 2 del 06/04/2018
Data di emanazione del bando
11/04/2018 11:05
Data di termine per la presentazione delle domande
23/04/2018 12:00
File decreto PDF document icon BANDO n 2 DD 56 del 11-04-2018 DPT FORPSICOM.pdf — Documento PDF, 620 KB (635510 bytes)
Allegati al bando
DD. N. 67 DEL 14/05/2018
DECRETO APPROVAZIONE ATTI E GRADUATORIA bando 2/2018
D.D. n° 69 DEL 16/05/2018
CONFERIMENTO INCARICO PASQUALE STANO BANDO 2 contratto di lavoro autonomo – di natura occasionale in qualità di esperto Tutor d’aula ed Esperto di Gestione Attività Didattiche e Archiviazione Dati di Enti Universitari, responsabile scientifico Prof.ssa Ylenia DE LUCA
Azioni sul documento
Pubblicato il: 11/04/2018  Ultima modifica: 17/04/2018
Tieniti aggiornato

Attraverso il feed rss puoi rimanere aggiornato sui nuovi Bandi, Indagini conoscitive e Avvisi di vacanza di insegnamento pubblicati attraverso questa piattaforma.
Per poter usufruire del servizio basta cliccare sull'icona di colore arancio e ottenere il link da utilizzare con il proprio programma per la lettura di rss (come ad esempio Mozilla Thunderbird, Firefox, Outlook, Apple Mail, Vienna, etc).
Si possono sottoscrivere rss sia delle singole strutture (prima utilizzando il filtro, e quindi cliccando l'icona che apparirà) sia il feed generale (icona grande), per ogni tipologia di informazione.