D.D. n° 98 del 24/09/2019

Conferimento Incarico dott. Gemmano Esperto in analisi dati di natura psicometrica nell’ambito Progetto di Ricerca interdisciplinare nelle aree della Psicologia delle Organizzazioni e della Ricerca Educativa dal titolo “Formative Educational Evaluation per il miglioramento scolastico” realizzato in collaborazione con INVALSI e con l’Università di Bologna e l’Università di Torino referente scientifico Prof.ssa Loredana PERLA-Prof.ssa Amelia MANUTI

PDF document icon conferimento incarico GEMMANO DD 98-2019.pdf — Documento PDF, 305 KB (312486 bytes)

Ultima modifica: 02/10/2019