Strumenti personali

Logotipo di UniBa
Sezioni

Salta ai contenuti. | Salta alla navigazione

Tu sei qui: Home / Bandi di lavoro / Dipartimento di Scienze della formazione, psicologia, comunicazione D.D. n° 76 del 11/giugno/2020

Dipartimento di Scienze della formazione, psicologia, comunicazione, D.D. n° 76 del 11/giugno/2020

Attenzione
Il termine per la presentazione delle domande è scaduto il 22/06/2020 salvo rettifica.
Tipologia contrattuale Prestazione occasionale
Sede di servizio DPT FOR.PSI.COM.
Modalita' di presentazione della domanda

• tramite posta elettronica certificata (PEC) all’indirizzo direttore.forpsicom@pec.uniba.it, accompagnata da firma digitale apposta sulla medesima e su tutti i documenti in cui è prevista l’apposizione della firma autografa in ambiente tradizionale; i documenti informatici privi di firma digitale saranno considerati, in armonia con la normativa vigente, come non sottoscritti; • tramite posta elettronica certificata (PEC) all’indirizzo direttore.forpsicom@pec.uniba.it, mediante trasmissione della copia della domanda sottoscritta in modo autografo, unitamente alla copia del documento d’identità del sottoscrittore; tutti i documenti in cui è prevista l’apposizione della firma autografa in ambiente tradizionale dovranno essere analogamente trasmessi in copia sottoscritta. Le copie di tali documenti dovranno essere acquisite tramite scanner.

Elementi di valutazione della candidatura

Valutazione Titoli max 50 punti così assegnati: (A) TITOLO DI LAUREA E MASTER: • Voto di laurea (fino a 10 punti): - da 103 a 105: 3 punti; - da 106 a 108: 5 punti; - da 109 a 110: 7 punti; - 110 e lode: 10 punti • Titoli post laurea (fino a 8 punti): Master di primo livello o corso di perfezionamento: 1 punto Master di secondo livello: 2 punti Dottorato: 2 punti Pubblicazioni: 1 punto (per ogni pubblicazione) (B) TITOLI ED ESPERIENZA PROFESSIONALE: • Pregressa e comprovata esperienza del candidato in progetti finanziati dall’U.E. in tema di occupabilità e politiche attive del lavoro (1 punto per ogni esperienza comprovata fino ad un massimo di 8 punti). • Pregressa e comprovata esperienza del candidato in attività di ricerca sociale sperimentale su tematiche socio educative (1 punto per ogni esperienza comprovata fino ad un massimo di 8 punti). • Pregressa e comprovata esperienza in progetti finanziati dall'U.E., nei settori della ricerca e sviluppo locale (1 punto per ogni esperienza comprovata fino ad un massimo di 8 punti). • Partecipazione ad attività di ricerca in ambito socio-economico espletate per enti pubblici e/o società private (1 punto per ogni esperienza comprovata fino ad un massimo di 8 punti). Non è previsto colloquio di valutazione

Commissione giudicatrice
Decreto di nomina della commissione D.D. N. 85 del 1/07/2020
Nominativi componenti della Commissione Prof.ssa Rosa GALLELLI Presidente
Prof.ssa Loredana PERLA Componente
Prof.ssa Stefania MASSARO Componente
Dott. Antonio MINAFRA Segretario
File decreto di nomina Commissione PDF document icon nomina commissione bando n° 12-2020.pdf — Documento PDF, 115 KB (118613 bytes)

Profili ricercati

Esperto in Social Research and Assessment Accountability 
N.posti / incarichi Tipo Durata Compenso
1 Specialistico 7 Mese/i 6.42
Oggetto della prestazione
- Supervisione e supporto operativo nella fase di definizione delle metodologie e strumenti per la ricerca e analisi quali-quantitativa, sia per l’ateneo di Bari che con gli altri partner internazionali (accademici e non) di progetto; - Supervisione e supporto operativo alla fase di matching interview gruppo target a cui destinare la somministrazione di questionari, effettuare interviste, organizzare focus group; - Costruzione del database per l’inserimento e l’analisi dei dati; - Attivita’ di ricerca effettiva e di reportistica correlata alla Intellectual Output 3;
Requisiti per la partecipazione
• Laurea magistrale (nuovo ordinamento) o quadriennale (vecchio ordinamento) ambito Giuridico-Politico-Sociale, con particolare e specifica attenzione alle esperienze di ricerca sociale, valutazione in progetti di tipo socio assistenziale ed educativa. • comprovata e certificata esperienza inerenti alle prestazioni oggetto del contratto.
Profili ricercati

Data di emanazione del bando
11/06/2020 14:55
Data di termine per la presentazione delle domande
22/06/2020 12:00
File decreto PDF document icon BANDO n .12 DD 76 del 11-06-2020 DPT FORPSICOM.pdf — Documento PDF, 842 KB (862895 bytes)
Azioni sul documento
Pubblicato il: 11/06/2020  Ultima modifica: 01/07/2020
Tieniti aggiornato

Attraverso il feed rss puoi rimanere aggiornato sui nuovi Bandi, Indagini conoscitive e Avvisi di vacanza di insegnamento pubblicati attraverso questa piattaforma.
Per poter usufruire del servizio basta cliccare sull'icona di colore arancio e ottenere il link da utilizzare con il proprio programma per la lettura di rss (come ad esempio Mozilla Thunderbird, Firefox, Outlook, Apple Mail, Vienna, etc).
Si possono sottoscrivere rss sia delle singole strutture (prima utilizzando il filtro, e quindi cliccando l'icona che apparirà) sia il feed generale (icona grande), per ogni tipologia di informazione.