Tu sei qui: Home / Bandi di lavoro / Dipartimento di Scienze della formazione, psicologia, comunicazione D.D. n° 67 del 7/giugno/2019

Dipartimento di Scienze della formazione, psicologia, comunicazione, D.D. n° 67 del 7/giugno/2019

Attenzione
Il termine per la presentazione delle domande è scaduto il 17/06/2019 salvo rettifica.
Tipologia contrattuale Prestazione occasionale
Sede di servizio DIPARTIMENTO SCIENZE DELLA FORMAZIONE, PSICOLOGIA, COMUNICAZIONE
Modalita' di presentazione della domanda
• Consegna a mano c/o l’ufficio protocollo del Dipartimento di Scienze della Formazione, Psicologia, Comunicazione, via Crisanzio, n. 42, I° piano stanza 111– (tel. 080/5714502- 4836) - orario di ricevimento: dal lunedì al venerdì dalle ore 10.00 alle ore 12.00. A tal fine farà fede la data di protocollazione della domanda stessa. La domanda dovrà essere sottoscritta dal candidato. • tramite posta elettronica certificata (PEC) all’indirizzo direttore.forpsicom@pec.uniba.it, accompagnata da firma digitale apposta sulla medesima e su tutti i documenti in cui è prevista l’apposizione della firma autografa in ambiente tradizionale; i documenti informatici privi di firma digitale saranno considerati, in armonia con la normativa vigente, come non sottoscritti; • tramite posta elettronica certificata (PEC) all’indirizzo direttore.forpsicom@pec.uniba.it, mediante trasmissione della copia della domanda sottoscritta in modo autografo, unitamente alla copia del documento d’identità del sottoscrittore; tutti i documenti in cui è prevista l’apposizione della firma autografa in ambiente tradizionale dovranno essere analogamente trasmessi in copia sottoscritta. Le copie di tali documenti dovranno essere acquisite tramite scanner.
Elementi di valutazione della candidatura
TITOLI: per un max di 50 punti • Voto di laurea: fino ad un massimo di 14 punti (110 e lode= 14; 110= 11; 109=9; 108=7; 107=5); • Corsi di specializzazione, perfezionamento, master, dottorato (15 punti); • Precedenti esperienze lavorative inerenti alle prestazioni oggetto del contratto (16 punti); • Certificazione lingua inglese B2 (punti 5).
Commissione giudicatrice
Decreto di nomina della commissione D.D. N. 72 del 17/06/2019
Nominativi componenti della Commissione Prof. Giuseppe ELIA Presidente
Prof.ssa Valeria ROSSINI Componente
Prof. Michele BALDASSARRE Componente
Dott. Antonio MINAFRA Segretario
File decreto di nomina Commissione PDF document icon nomina commissione bando n° 6-2019.pdf — Documento PDF, 116 KB (119163 bytes)

Profili ricercati

Esperto Tutor didattico in comunicazione e gestione attività didattiche e archiviazione dati corso di Specializzazione per le attività di sostegno per alunni disabili, responsabile scientifico-coordinatore prof. Giuseppe ELIA. 
N.posti / incarichi Tipo Durata Compenso
1 Specialistico 8 Mese/i 10000.00
Oggetto della prestazione
- Elaborazione e gestione delle attività di apposito piano di comunicazione, diffusione e informazione in ingresso, in itinere e post Corso di Specializzazione; - Supporto alla gestione della piattaforma on-line (e-learning) per eventuali lezioni ed esercitazioni a distanza; - Cura, monitoraggio e aggiornamento nelle attività di comunicazione interna (personale docente-studente-tutor interno); - Cura, monitoraggio e aggiornamento nelle attività di comunicazione esterna (tutor interno- tutor esterno-studente-personale scolastico); - Assistenza On-line agli studenti per le fasi di: o Laboratori on-line o Forum di discussione tematici o Elaborazione Test di autovalutazione e Questionari con feed back di analisi e archiviazione; - Interazione comunicativa e scambio di informazioni tra Università-scuola e scuola- università; - Monitoraggio, aggiornamento e report di comunicazione tra docente universitario-tutor interno-tutor esterno-studente-allievo in merito a casi di studio durante le fasi di tirocinio diretto e indiretto (Disabilità, Dsa/Bes); - -Aggiornamento periodico di notizie e pubblicazioni di settore; - -Ricerca, analisi, archiviazione e diffusione di documentazione, pubblicazioni, notizie di settore; - Attività di ricerca/studio di buone pratiche su metodologie didattiche e comunicative innovative; - Supporto alle attività di organizzazione, comunicazione, seminari, eventi di settore; - Diffusione dei risultati raggiunti.
Requisiti per la partecipazione
REQUISITI DI AMMISSIONE: • laurea specialistica/magistrale nelle seguenti classi: LM/50; 56/S; LM/85; 87/S; LM/57; 65/S; LM/59; 67/S • comprovata e certificata esperienza inerenti alle prestazioni oggetto del contratto.
Profili ricercati

Indagine conoscitiva INDAGINE CONOSCITIVA N. 5 del 04/06/2019
Data di emanazione del bando
07/06/2019 12:10
Data di termine per la presentazione delle domande
17/06/2019 12:00
File decreto PDF document icon BANDO n 6 DD . 67 del 7-06-2019 DPT FORPSICOM.pdf — Documento PDF, 668 KB (684607 bytes)
Allegati al bando
DD. N. 74 del 19/06/2019
DECRETO APPROVAZIONE ATTI E GRADUATORIA BANDO 6/2019. Selezione per UN Esperto Tutor didattico per la comunicazione e gestione attività didattiche e archiviazione dati corso di Specializzazione per le attività di sostegno per alunni. Responsabile-coordinatore prof. Giuseppe ELIA
D.D. n° 76 del 21/06/2019
CONFERIMENTO INCARICO dott Vito BALZANO. Bando 6/2019 per UN Esperto Tutor didattico per la comunicazione e gestione attività didattiche e archiviazione dati corso di Specializzazione per le attività di sostegno per alunni. Responsabile-coordinatore prof. Giuseppe ELIA
* Decreti di rettifica
erroneamente nella precedente pubblicazione del bando all'allegato A era riportato l'anno di emanazione del decreto 2017, è stato corretto l'anno al 2019
Campi rettificati
  • Note
Azioni sul documento
Pubblicato il: 07/06/2019  Ultima modifica: 17/06/2019
Tieniti aggiornato

Attraverso il feed rss puoi rimanere aggiornato sui nuovi Bandi, Indagini conoscitive e Avvisi di vacanza di insegnamento pubblicati attraverso questa piattaforma.
Per poter usufruire del servizio basta cliccare sull'icona di colore arancio e ottenere il link da utilizzare con il proprio programma per la lettura di rss (come ad esempio Mozilla Thunderbird, Firefox, Outlook, Apple Mail, Vienna, etc).
Si possono sottoscrivere rss sia delle singole strutture (prima utilizzando il filtro, e quindi cliccando l'icona che apparirà) sia il feed generale (icona grande), per ogni tipologia di informazione.