Strumenti personali

Logotipo di UniBa
Sezioni

Salta ai contenuti. | Salta alla navigazione

Tu sei qui: Home / Bandi di lavoro / Dipartimento di Scienze della formazione, psicologia, comunicazione D.D. n° 27 del 15/febbraio/2019

Dipartimento di Scienze della formazione, psicologia, comunicazione, D.D. n° 27 del 15/febbraio/2019

Attenzione
Il termine per la presentazione delle domande è scaduto il 25/02/2019 salvo rettifica.
Tipologia contrattuale Prestazione occasionale
Sede di servizio DIPARTIMENTO SCIENZE DELLA FORMAZIONE, PSICOLOGIA, COMUNICAZIONE
Modalita' di presentazione della domanda
• Consegna a mano c/o l’ufficio protocollo del Dipartimento di Scienze della Formazione, Psicologia, Comunicazione, via Crisanzio, n. 42, I° piano stanza 111– (tel. 080/5714502- 4836) - orario di ricevimento: dal lunedì al venerdì dalle ore 10.00 alle ore 12.00. A tal fine farà fede la data di protocollazione della domanda stessa. La domanda dovrà essere sottoscritta dal candidato. • tramite posta elettronica certificata (PEC) all’indirizzo direttore.forpsicom@pec.uniba.it, accompagnata da firma digitale apposta sulla medesima e su tutti i documenti in cui è prevista l’apposizione della firma autografa in ambiente tradizionale; i documenti informatici privi di firma digitale saranno considerati, in armonia con la normativa vigente, come non sottoscritti; • tramite posta elettronica certificata (PEC) all’indirizzo direttore.forpsicom@pec.uniba.it, mediante trasmissione della copia della domanda sottoscritta in modo autografo, unitamente alla copia del documento d’identità del sottoscrittore; tutti i documenti in cui è prevista l’apposizione della firma autografa in ambiente tradizionale dovranno essere analogamente trasmessi in copia sottoscritta. Le copie di tali documenti dovranno essere acquisite tramite scanner.
Elementi di valutazione della candidatura
Valutazione Titoli max 50 punti così assegnati: • Voto di laurea: max 10 punti (110 e lode= 10; 110=9; 109-106=8; 105-100=7; < 100=6) • Tematica della tesi: 5 punti per tematiche rilevanti in psicologia forense. • Esperienze di ricerca nel campo della psicologia investigativa, forense e criminalità (punti 1 per ogni mese di esperienza certificata). • Pubblicazioni (5 = pubblicazione internazionale nel campo della psicologia investigativa, forense e criminalità; 2 = pubblicazione nazionale nel campo della psicologia investigativa, forense e criminalità; 0,5 = atti di convegno nel campo della psicologia investigativa, forense e criminalità. I suddetti requisiti e titoli, congrui alla prestazione suindicata, devono essere posseduti alla data di scadenza del termine stabilito nel presente bando per la presentazione delle domande di partecipazione. COLLOQUIO: SI Il colloquio sarà volto ad accertare le competenze del candidato nell’ambito del disbrigo delle pratiche connesse all’attività didattica del Master in Psicologia Giuridica (frontale, assistita, tirocini e stages), nonché le attitudini e motivazioni a supportare e affiancare i docenti e il coordinatore del Master nella gestione delle attività didattiche frontali e assistite, tirocini e stages previsti nel Master. Ai sensi dell’art. n. 9 (modalità e criteri di selezione) del Regolamento per il conferimento di incarichi individuali con contratti di lavoro autonomo, di natura occasionale o coordinata e continuativa approvato con DR n.1653 del 05/03/2010, “il colloquio si intende superato se il candidato consegue una votazione minima di 35 su 50” e che a parità di punteggio è data precedenza al candidato con età anagrafica più giovane come da normativa vigente.
Commissione giudicatrice
Decreto di nomina della commissione D.D. N. 28 del 18/02/2019
Nominativi componenti della Commissione Prof.ssa Antonietta CURCI Presidente
Prof.ssa Amelia MANUTI Componente
Prof.ssa Tiziana LANCIANO Componente
Dott. Antonio MINAFRA Segretario
File decreto di nomina Commissione PDF document icon nomina commissione bando n° 2-2019.pdf — Documento PDF, 175 KB (179675 bytes)

Profili ricercati

selezione pubblica, mediante valutazione comparativa dei curricula professionali e colloquio per il conferimento di UN incarico, con contratto di lavoro autonomo - di natura occasionale in qualità di: TUTOR D’AULA attività didattiche frontali, assistite,  
N.posti / incarichi Tipo Durata Compenso
1 Specialistico 5 Mese/i 3000.00
Oggetto della prestazione
tutorato in presenza e online per i corsisti del Master in Psicologia Giuridica; preparazione e gestione delle pratiche di supporto alle attività didattiche frontali, assistite, tirocini e stages del Master; supporto alle attività di coordinamento del Master;
Requisiti per la partecipazione
REQUISITI DI AMMISSIONE PROFILO: • laurea magistrale classe LM-51; • comprovata esperienza nell’ambito dell’attività oggetto del bando.
Profili ricercati

Data di emanazione del bando
15/02/2019 12:05
Data di termine per la presentazione delle domande
25/02/2019 12:00
File decreto PDF document icon BANDO n . 2 DD 27 del 15-02-2019 DPT FORPSICOM.pdf — Documento PDF, 639 KB (655221 bytes)
Allegati al bando
ESAME REQUISITI CANDIDATI PER L' AMMISSIONE alla valutazione titoli e colloquio BANDO 2/2019
CANDIDATI PER L' AMMISSIONE alla valutazione titoli e colloquio bando n° 2 del 15/febbraio/2019 D.D. n° 27
D.D. n° 38 DEL 19/03/2019
CONFERIMENTO INCARICO Dott.ssa Sabrina GUARAGNO Selezione pubblica, mediante valutazione comparativa dei curricula professionali e colloquio per il conferimento di UN incarico, con contratto di lavoro autonomo - di natura occasionale in qualità di: TUTOR D’AULA attività didattiche frontali, assistite, tirocini e stages del Master di II livello in Psicologia Giuridica, Università degli Studi di Bari, A.A. 2018/19, responsabile scientifico Prof.ssa Antonietta CURCI.
DD. N. 32 del 08/03/2019
DECRETO APPROVAZIONE ATTI E GRADUATORIA BANDO 2/2019 UN incarico, con contratto di lavoro autonomo - di natura occasionale in qualità di: TUTOR D’AULA attività didattiche frontali, assistite, tirocini e stages del Master di II livello in Psicologia Giuridica, Università degli Studi di Bari, A.A. 2018/19, responsabile scientifico Prof.ssa Antonietta CURCI.
Azioni sul documento
Pubblicato il: 15/02/2019  Ultima modifica: 18/02/2019
Tieniti aggiornato

Attraverso il feed rss puoi rimanere aggiornato sui nuovi Bandi, Indagini conoscitive e Avvisi di vacanza di insegnamento pubblicati attraverso questa piattaforma.
Per poter usufruire del servizio basta cliccare sull'icona di colore arancio e ottenere il link da utilizzare con il proprio programma per la lettura di rss (come ad esempio Mozilla Thunderbird, Firefox, Outlook, Apple Mail, Vienna, etc).
Si possono sottoscrivere rss sia delle singole strutture (prima utilizzando il filtro, e quindi cliccando l'icona che apparirà) sia il feed generale (icona grande), per ogni tipologia di informazione.