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Dipartimento di Scienze della formazione, psicologia, comunicazione, D.D. n° 18 del 30/gennaio/2020

Attenzione
Il termine per la presentazione delle domande è scaduto il 10/02/2020 salvo rettifica.
Tipologia contrattuale Prestazione occasionale
Sede di servizio DPT FOR.PSI.COM.
Modalita' di presentazione della domanda
La domanda di ammissione alla selezione redatta in carta semplice ed in base allo schema di cui all’unito allegato A e disponibile sul seguente link:http://reclutamento.ict.uniba.it/bandi-di-lavoro/ e dovrà essere intestata al Direttore del Dipartimento di Scienze della Formazione, Psicologia, Comunicazione, via Crisanzio, n. 42 - 70121 – Bari e dovrà essere chiusa in busta su cui siano indicati chiaramente il destinatario, nome e cognome, indirizzo del candidato e riferimento al presente bando. Modalità di presentazione: entro e non oltre le ore 12.00 del giorno 10/febbraio/2020; • Consegna a mano c/o l’ufficio protocollo del Dipartimento di Scienze della Formazione, Psicologia, Comunicazione, via Crisanzio, n. 42, I° piano stanza 111– (tel. 080/5714502- 4836) - orario di ricevimento: dal lunedì al venerdì dalle ore 10.00 alle ore 12.00. A tal fine farà fede la data di protocollazione della domanda stessa. La domanda dovrà essere sottoscritta dal candidato. • tramite posta elettronica certificata (PEC) all’indirizzo direttore.forpsicom@pec.uniba.it, accompagnata da firma digitale apposta sulla medesima e su tutti i documenti in cui è prevista l’apposizione della firma autografa in ambiente tradizionale; i documenti informatici privi di firma digitale saranno considerati, in armonia con la normativa vigente, come non sottoscritti; • tramite posta elettronica certificata (PEC) all’indirizzo direttore.forpsicom@pec.uniba.it, mediante trasmissione della copia della domanda sottoscritta in modo autografo, unitamente alla copia del documento d’identità del sottoscrittore; tutti i documenti in cui è prevista l’apposizione della firma autografa in ambiente tradizionale dovranno essere analogamente trasmessi in copia sottoscritta. Le copie di tali documenti dovranno essere acquisite tramite scanner.
Elementi di valutazione della candidatura
Valutazione Titoli max 50 punti così assegnati: 1. Voto di laurea: max 10 punti (110 e lode= 10; 110=9; 109-106=8; 105-100=7; < 100=6). 2. Tematica della tesi: 5 punti per tesi che hanno previsto raccolta dati. 3. Esperienze di ricerca nel campo della psicologia applicata (metodologie sperimentali, quasi-sperimentali, di archivio, osservative), (punti 1 per ogni mese di esperienza certificata).Max 20 punti 4. Pubblicazioni (5 = pubblicazione internazionale nel campo della psicologia applicata; 2 = pubblicazione nazionale nel campo della psicologia applicata; 0,5 = atti di convegno nel campo della psicologia applicata. Max 15 punti Prova colloquio (punteggio max attribuito punti 50) il colloquio sarà volto ad accertare le competenze del candidato nell’ambito del coordinamento delle attivitá di raccolta dati e nella organizzazione e gestione del materiale prodotto nell’ambito del progetto di monitoraggio del benessere adolescenziale e giovanile nelle scuole di istruzione secondaria di 1° e 2° grado del Comune di Molfetta, nonché le attitudini e motivazioni a svolgere attività di organizzazione e gestione di materiale d’archivio.
Commissione giudicatrice
Decreto di nomina della commissione D.D. N. 27 del 18/02/2020
Nominativi componenti della Commissione Prof.ssa Antonietta CURCI Presidente
Prof.ssa Tiziana LANCIANO Componente
Prof. Alessandro CAFFO' Componente
Dott. Antonio MINAFRA Segretario
File decreto di nomina Commissione PDF document icon nomina commissione bando n° 8-2020.pdf — Documento PDF, 150 KB (154197 bytes)

Profili ricercati

Esperto Nella Creazione, Gestione E Utilizzo Di Database Per La Raccolta Dati Prevista Dal Progetto Promozione Benessere Adolescenziale Giovanile Nel Comune Di Molfetta (Promobag-Molfetta), referente scientifico, Prof.ssa Antonietta CURCI. 
N.posti / incarichi Tipo Durata Compenso
1 Specialistico 4 Mese/i 1500.00
Oggetto della prestazione
creazione di database in Excel; creazione e utilizzo del sistema di codebook; inserimento dati; data cleaning,
Requisiti per la partecipazione
REQUISITI DI AMMISSIONE PROFILO: • laurea magistrale classe LM-51. • Comprovata esperienza nell’ambito dell’oggetto del concorso
Profili ricercati

Indagine conoscitiva INDAGINE CONOSCITIVA N. 8 del 27/01/2020
Data di emanazione del bando
30/01/2020 13:10
Data di termine per la presentazione delle domande
10/02/2020 12:00
File decreto PDF document icon BANDO n . 8 DD 18 del 30-01-2020 DPT FORPSICOM.pdf — Documento PDF, 820 KB (840516 bytes)
Allegati al bando
Esame requisiti Bando n. 8 del 30/gennaio/2020 D.D. n° 18 del 30/gennaio/2020
Esame requisiti per ammissione alla valutazione titoli e prova colloquio Bando n. 8 del 30/gennaio/2020 D.D. n° 18 del 30/gennaio/2020 Selezione pubblica per il conferimento di UN incarico, con contratto di lavoro autonomo - di natura occasionale/professionale in qualità di: Esperto Nella Creazione, Gestione E Utilizzo Di Database Per La Raccolta Dati Prevista Dal Progetto Promozione Benessere Adolescenziale Giovanile Nel Comune Di Molfetta (Promobag-Molfetta), referente scientifico, Prof.ssa Antonietta CURCI
D.D. n° 38 del 6/03/2020
Conferimento incarico dott.ssa Sabrina GUARAGNO bando 8/2020 SELEZIONE 1 Esperto Nella Creazione, Gestione E Utilizzo Di Database Per La Raccolta Dati Prevista Dal Progetto Promozione Benessere Adolescenziale Giovanile Nel Comune Di Molfetta (Promobag-Molfetta), referente scientifico, Prof.ssa Antonietta CURCI.
DD. N. 32 del 26/02/2020
DECRETO APPROVAZIONE ATTI E GRADUATORIA BANDO 8/2020 SELEZIONE 1 Esperto Nella Creazione, Gestione E Utilizzo Di Database Per La Raccolta Dati Prevista Dal Progetto Promozione Benessere Adolescenziale Giovanile Nel Comune Di Molfetta (Promobag-Molfetta), referente scientifico, Prof.ssa Antonietta CURCI.
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Pubblicato il: 30/01/2020  Ultima modifica: 18/02/2020
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