Tu sei qui: Home / Bandi di lavoro / Dipartimento di Scienze della formazione, psicologia, comunicazione D.D. n° 125 del 9/novembre/2018 / Esame requisiti e titoli Bando n. 16 del 9/novembre/2018 D.D. n° 125 del 9/novembre/2018

Esame requisiti e titoli Selezione pubblica, mediante valutazione comparativa dei curricula professionali e colloquio per il conferimento di UN contratto, di lavoro autonomo – di natura professionale, titolare di Partita Iva, in qualità Psicologo - Psicoterapeuta a orientamento cognitivo-comportamentale – Esperto in Difficoltà e Disturbi Specifici dell’Apprendimento per le esigenze connesse alle attività cliniche del SeCoPs, servizio che rientra nel Counseling Psicologico in Uniba, le cui funzioni riguardano la riduzione del disagio psicologico degli studenti universitari, tra i principali fattori della sofferenza giovanile, delle difficoltà di studio, degli insuccessi accademici e di abbandono, responsabile scientifico Prof.ssa Gabrielle COPPOLA.

PDF document icon Esame requisiti e titoli bando n° 16-2018.pdf — Documento PDF, 290 KB (297104 bytes)

Ultima modifica: 14/12/2018