Tu sei qui: Home / Bandi di lavoro / Dipartimento di Scienze della formazione, psicologia, comunicazione D.D. n° 121 del 14/09/2020

Dipartimento di Scienze della formazione, psicologia, comunicazione, D.D. n° 121 del 14/09/2020

Attenzione
Il termine per la presentazione delle domande è scaduto il 24/09/2020 salvo rettifica.
Tipologia contrattuale Prestazione occasionale
Sede di servizio Dipartimento di Giurisprudenza dell’Università degli Studi di Bari Aldo Moro.
Modalita' di presentazione della domanda
• tramite posta elettronica certificata (PEC) all’indirizzo direttore.forpsicom@pec.uniba.it, accompagnata da firma digitale apposta sulla medesima e su tutti i documenti in cui è prevista l’apposizione della firma autografa in ambiente tradizionale; i documenti informatici privi di firma digitale saranno considerati, in armonia con la normativa vigente, come non sottoscritti; • tramite posta elettronica certificata (PEC) all’indirizzo direttore.forpsicom@pec.uniba.it, mediante trasmissione della copia della domanda sottoscritta in modo autografo, unitamente alla copia del documento d’identità del sottoscrittore; tutti i documenti in cui è prevista l’apposizione della firma autografa in ambiente tradizionale dovranno essere analogamente trasmessi in copia sottoscritta. Le copie di tali documenti dovranno essere acquisite tramite scanner.
Elementi di valutazione della candidatura
1 Voto di Laurea < 100 punti 1 Da 100 a 105 punti 3 Da 106 a 110 punti 4 110 e lode punti 5 Max punti 5 2 Formazione post laurea: corso di perfezionamento punti 1 master universitario I° liv. punti 2 master universitario II° liv. punti 3 Max punti 5 5 Attività di tutorato pertinente all’insegnamento scelto non inferiore a 30 h Max punti 15 6 Attività di tutorato, non inferiore a 30 h., svolte per insegnamenti affini all’insegnamento scelto Max punti 10 7 Pubblicazioni scientifiche edite, pertinenti all’area del sapere cui si riferisce l’insegnamento scelto Max punti 5 9 Assegno Ricerca Max punti 10 TOTALE MAX PUNTI 50 COLLOQUIO Fino a 50 punti Prova colloquio: temi attinenti all’oggetto della prestazione
Commissione giudicatrice
Decreto di nomina della commissione D.D. N. 124 del 2/10/2020
Nominativi componenti della Commissione Prof.ssa Loredana PERLA Presidente
Prof.ssa Irene CANFORA Componente
Prof.ssa Daniela CATERINO Componente
Dott. Antonio MINAFRA Segretario
File decreto di nomina Commissione PDF document icon nomina commissione bando n° 14-2020.pdf — Documento PDF, 163 KB (166925 bytes)

Profili ricercati

Tutor esperto in Diritto del lavoro IUS/07; nell’ambito del Progetto di Ricerca dal titolo: Un primo passo verso il Futuro V.A.L.E. -Vocational Academic in Law Enhancement- referente scientifico Prof.ssa Loredana PERLA;  
N.posti / incarichi Tipo Durata Compenso
1 Specialistico 3 Mese/i 520.00
Oggetto della prestazione
- formazione dei tutor junior nelle attività di tutorato - redazione della relazione finale con la descrizione delle attività svolte con lo studente, allegando il registro delle attività.
Requisiti per la partecipazione
1) cittadinanza italiana, di uno degli Stati membri dell’Unione europea o di uno degli Stati extraeuropei; 2) non aver riportato condanne penali; 3) godimento dei diritti civili e politici; 4) essere in possesso di laurea giuridica di secondo livello o titolo accademico equipollente; 5) essere dottorando o dottore di Ricerca attinente alle discipline giuridiche; 6) essere disponibili allo svolgimento dell’attività per tutto il periodo previsto all’art. 1 e essere, quindi, liberi da impegni che rendano incompatibile la fattiva presenza e reperibilità all’interno della struttura Universitaria, ove previsto, anche presso le sedi decentrate dell’Ateneo I cittadini di Stati membri dell’Unione Europea e degli Stati Extraeuropei devono possedere i seguenti requisiti: a) godimento dei diritti civili e politici dello Stato di appartenenza o di provenienza; b) essere in possesso, ad eccezione della cittadinanza italiana, di tutti gli altri requisiti previsti per i cittadini della Repubblica; c) titolo accademico equipollente conseguito presso Università straniere. Il candidato non deve svolgere attività di tutorato, consulenza, assistenza in strutture private che preparano alla carriera universitaria, ovvero deve dichiarare la propria disponibilità alla rinuncia allo svolgimento di detti incarichi. Sono ammessi a partecipare alla selezione i Dottorandi, Dottori di ricerca, Assegnisti di Ricerca e Ricercatori di Tipo A.
Profili ricercati

Indagine conoscitiva INDAGINE CONOSCITIVA N. 15 del 11/09/2020
Data di emanazione del bando
14/09/2020 12:10
Data di termine per la presentazione delle domande
24/09/2020 12:00
File decreto PDF document icon BANDO n . 14 DD 121 del 14-09-2020 DPT FORPSICOM.pdf — Documento PDF, 956 KB (979894 bytes)
Allegati al bando
DD. N. 126 del 7/10/2020
DECRETO APPROVAZIONE ATTI E GRADUATORIA BANDO 14/2020 SELEZIONE per 1 Tutor esperto in Diritto del lavoro IUS/07  nell’ambito del Progetto di Ricerca dal titolo: Un primo passo verso il Futuro V.A.L.E. -Vocational Academic in Law Enhancement- realizzato nella rete di Ricerca del Progetto ‘Piani di Orientamento e Tutorato (POT) 2017-2018’ con l’Università di Pavia come Ateneo coordinatore, referente scientifico Prof.ssa Loredana PERLA. Sede di Bari
D.D. n° 127 del 9/10/2020
Conferimento Incarico Antonio Alessandro SCELSI BANDO 14/2020 Tutor esperto in Diritto del lavoro IUS/07 nell’ambito del Progetto di Ricerca dal titolo: Un primo passo verso il Futuro V.A.L.E. -Vocational Academic in Law Enhancement- realizzato nella rete di Ricerca del Progetto ‘Piani di Orientamento e Tutorato (POT) 2017-2018’ con l’Università di Pavia come Ateneo coordinatore, referente scientifico, per l’Università degli Studi di Bari Aldo Moro, Prof.ssa Loredana PERLA.
Azioni sul documento
Pubblicato il: 14/09/2020  Ultima modifica: 04/10/2020
Tieniti aggiornato

Attraverso il feed rss puoi rimanere aggiornato sui nuovi Bandi, Indagini conoscitive e Avvisi di vacanza di insegnamento pubblicati attraverso questa piattaforma.
Per poter usufruire del servizio basta cliccare sull'icona di colore arancio e ottenere il link da utilizzare con il proprio programma per la lettura di rss (come ad esempio Mozilla Thunderbird, Firefox, Outlook, Apple Mail, Vienna, etc).
Si possono sottoscrivere rss sia delle singole strutture (prima utilizzando il filtro, e quindi cliccando l'icona che apparirà) sia il feed generale (icona grande), per ogni tipologia di informazione.