dipartimento-di-scienze-della-formazione-psicologia-comunicazione-d-d-ndeg-105-del-22-ottobre-2019-1

DD. N. 112 del 14/11/2019

DECRETO APPROVAZIONE ATTI E GRADUATORIA BANDO 11/2019. Esperto developer in linguaggi di programmazione a blocchi quali Choreographe o Scratch o Blockly e conoscenze statistiche da accertare al colloquio su programmi open access quali Jamovi o R, laureato magistrale in psicologia clinica, con esperienza comprovata presso Università / Centri di Ricerca (anche presso istituzioni straniere), per le esigenze connesse alle attività di programmazione software e analisi statistica dei dati provenienti dal progetto Apulia Smart Drivers. Referente scientifico Prof. Andrea BOSCO.

D.D. n° 113 del 18/11/2019

Conferimento Incarico dott. Francesco ARVIZZIGNO bando 11/2019 Esperto developer in linguaggi di programmazione a blocchi quali Choreographe o Scratch o Blockly e conoscenze statistiche da accertare al colloquio su programmi open access quali Jamovi o R, laureato magistrale in psicologia clinica, con esperienza comprovata presso Università / Centri di Ricerca (anche presso istituzioni straniere), per le esigenze connesse alle attività di programmazione software e analisi statistica dei dati provenienti dal progetto Apulia Smart Drivers. Referente scientifico Prof. Andrea BOSCO.

ultima modifica 22/09/2022