Dipartimento di Scienze della formazione, psicologia, comunicazione, D.D. N.35/2021

Attenzione
Il termine per la presentazione delle domande è scaduto 2021-03-19 22:55:00 salvo rettifica.
Tipologia contrattuale Prestazione occasionale
Sede di servizio
Modalita di presentazione della domanda La domanda di ammissione alla selezione, redatta in carta semplice ed in base allo schema di cui all’unito allegato A e disponibile sul seguente link: http://reclutamento.ict.uniba.it/bandi-di-lavoro/, dovrà essere intestata al Direttore del Dipartimento di Scienze della Formazione, Psicologia, Comunicazione, via Crisanzio, n. 42 – 70121, indicando nell’oggetto “domanda partecipazione Avviso selezione pubblica emesso con D.D .n. 35/2021” e trasmessa entro e non oltre il giorno 19/03/2021 secondo una delle seguenti modalità: a. a mezzo mail all’indirizzo di posta elettronica protocollo.forpsicom@uniba.it b. a mezzo posta certificata da inviare a direttore.forpsicom@pec.uniba.it La domanda deve essere: • firmata digitalmente, così come tutti i documenti allegati in cui è prevista l’apposizione della firma autografa in ambiente tradizionale; i documenti informatici privi di firma digitale saranno considerati, come da normativa vigente, come non sottoscritti; oppure • sottoscritta in modo autografo, così come tutti i documenti allegati in cui è prevista l’apposizione della firma autografa in ambiente tradizionale. Le copie di tali documenti dovranno essere acquisite tramite scanner in formato pdf e quindi inviate. Gli aspiranti devono allegare alla domanda un “curriculum vitae et studiorum” (sottoscritto dal candidato) in formato accessibile e privo di dati sensibili, della dimensione massima di 1 MB, che non verrà restituito. Per l’invio telematico dei documenti dovranno essere utilizzati formati statici e non direttamente modificabili, privi di microistruzioni o codici eseguibili, preferibilmente in formato pdf. Devono essere, invece, evitati i formati proprietari (doc, xls etc.). Si fa presente che il contenuto massimo della PEC è di 50 MB.
Elementi di valutazione della candidatura TITOLI (max 50 punti): TITOLO DI STUDIO (massimo 5 punti): Voto di laurea: - 110 e lode:........................5 punti - 110:...............................4 punti - 109:...............................3 punti - 108:...............................2 punti - 107:...............................1 punti - Da 99 a 106………………… 0 punti Votazione media totale dei voti conseguiti in tutti gli esami sia della triennale che della specialistica/magistrale -max 30 punti Formazione post-laurea (massimo 5 punti) - master II livello:...................2 punti - master I livello:...................2 punti - corso perfezionamento:.....1 punto Valutazione curricula (massimo 5 punti) -esperienze pregresse attinenti le attività oggetto della collaborazione Per i laureati nella classe LM19 e LM59 o equipollenti punti 5
Note
Commissione giudicatrice
Decreto di nomina della commissione D.D. n. 49/2021
Nominativi componenti della Commissione Prof.ssa Ylenia DE LUCA Presidente Prof. Filippo SILVESTRI Componente Prof.ssa Gabriella DE MITA Componente Dott.ssa Daniela ALBANESE Segretario
File decreto di nomina Commissione PDF document d.d. 49_2021 nomina commissione bando CORECOM.pdf — Documento PDF, 112 KB

Profili ricercati

Esperti in materia di rilevazione ed elaborazione dei risultati per la ricerca :"Analisi dei MAG e MAP in occasione delle ultime elezioni regionali: la qualità 
N.posti / incarichi Tipo Durata Compenso
8 Specialistico 11 Mese/i Prendere visione del decreto allegato al presente bando.
Oggetto della prestazione
Analisi e monitoraggio dei palinsesti televisivi
Requisiti per la partecipazione
Laurea magistrale o specialistica o equipollenti, conseguita a partire dal 1 febbraio 2016 nelle seguenti classi: • 58/S • 65/S • 67/S • 87/S • LM19 • LM50 • LM51 • LM57 • LM58S • LM59 • L101S Inoltre, per l’ammissione alla selezione, è richiesto il possesso dei seguenti requisiti: - cittadinanza italiana o di uno degli stati membri dell’Unione Europea; - non aver riportato condanne penali che escludono dall’elettorato attivo e passivo e non essere stati destituiti dall’impiego presso una pubblica amministrazione per persistente insufficiente rendimento, ovvero essere stati dichiarati decaduti da un impiego statale, ai sensi dell'art. 127, I comma, lettera d) del testo unico delle disposizioni concernenti lo statuto degli impiegati civili dello Stato, approvato con D.P.R. 10.01.1957, n. 3; - idoneità fisica a svolgere le prestazioni oggetto della collaborazione; - posizione regolare nei riguardi degli obblighi militari; - godimento dei diritti civili e politici; - insussistenza di vincoli di coniugio o di parentela o di affinità entro il quarto grado con il personale in servizio presso il Dipartimento Scienze della formazione, psicologia, comunicazione; I cittadini di Stati membri dell’Unione Europea devono possedere i seguenti requisiti: - godimento dei diritti civili e politici dello Stato di appartenenza o di provenienza; - essere in possesso, ad eccezione della cittadinanza italiana, di tutti gli altri requisiti previsti per i cittadini della Repubblica; - i cittadini stranieri appartenenti ad altri Stati membri dell’Unione Europea dovranno essere in possesso di un titolo di studio riconosciuto equipollente a quello sopra citato in base ad accordi internazionali, ovvero con le modalità di cui all’art. 332 del Testo Unico 31 agosto 1933, n. 1592. Tale equipollenza dovrà risultare da idonea certificazione. - avere adeguata conoscenza della lingua italiana. I requisiti richiesti devono essere posseduti alla data di scadenza del termine per la presentazione delle domande pena l’esclusione dalla selezione.
Profili ricercati

Data di emanazione del bando
2021-03-09 13:10
Data di termine per la presentazione delle domande
2021-03-19 22:55
File decreto PDF document avviso selezione pubblica D.D. n.35 _09.03.2021.pdf — Documento PDF, 324 KB
Allegati al bando
D.D. n.63/2021 Nuova approvazione atti e riformulazione graduatoria finale
D.D. n.56_2021 annullamento decreto approvazione atti e graduatoria
D.D. n. 52_2021 APPROVAZIONE ATTI E GRADUATORIA FINALE
Allegato F
codice di comportamento Uniba
Allegato E
codice comportamento dipendenti pubblici
Allegato D
informativa trattamento dati + consenso
Allegato C
Dichiarazione sostitutiva atto di notorietà
Allegato B
dichiarazione sostitutiva di certificazioni
Allegato A
Modello di domanda

Azioni sul documento

ultima modifica 31/03/2021