Dipartimento di Scienze della formazione, psicologia, comunicazione, D.D. 9 del 14/1/2024
Avviso di vacanza di insegnamento
- Attenzione
- Il termine per la presentazione delle domande è scaduto 2025-01-26 00:00:00 salvo rettifica.
Tipologia contrattuale | |||||||||
---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|
Sede di servizio | |||||||||
Modalita di presentazione della domanda |
La domanda di ammissione alla selezione, redatta in carta semplice ed in base allo schema di cui all’unito allegato A e disponibile sul seguente link: http://reclutamento.ict.uniba.it/bandi-di-lavoro/, dovrà essere intestata al Direttrice del Dipartimento di Scienze della Formazione, Psicologia, Comunicazione, via Crisanzio, n. 42 – 70121, indicando nell’oggetto “domanda partecipazione Avviso selezione pubblica emesso con D.D. n. 9/2025 cod. BANDO: TPV SCIENZE E TECNICHE PSICOLOGICHE” e trasmessa entro e non oltre il giorno 26/01/2025 secondo una delle seguenti modalità:
direttore.forpsicom@pec.uniba.it (riceve sia da mail certificata che non certificata)
La domanda deve essere:
oppure
Gli aspiranti devono allegare alla domanda un “curriculum vitae et studiorum” (sottoscritto dal candidato) in formato accessibile e privo di dati sensibili, della dimensione massima di 1 MB, che non verrà restituito. Per l’invio telematico dei documenti dovranno essere utilizzati formati statici e non direttamente modificabili, privi di microistruzioni o codici eseguibili, in formato pdf. Devono essere, invece, evitati i formati proprietari (doc, xls etc.). Si fa presente che il contenuto massimo della PEC è di 50 MB. La mancata sottoscrizione della domanda o omissione, totale o parziale dei requisiti richiesti per la partecipazione alla selezione, pregiudica il diritto di ammissione alla selezione. L’Amministrazione non assume alcuna responsabilità nel caso dispersione di comunicazioni dipendente da inesatte indicazioni del recapito da parte del candidato o da mancata o tardiva comunicazione del cambiamento di recapito indicato nella domanda. Il presente Bando non vincola il Dipartimento all’affidamento dell’incarico.
|
||||||||
Elementi di valutazione della candidatura |
La selezione sarà effettuata dalla Commissione esaminatrice sulla base della valutazione comparativa dei curricula professionali; i criteri per la valutazione dei titoli sono indicati nel prospetto di seguito indicato: TITOLI (max 100 punti):
I suddetti titoli, congrui alla prestazione suindicata, devono essere posseduti alla data di scadenza del termine stabilito nel presente Bando per la presentazione delle domande di partecipazione. Ai sensi dell’art. n. 9 (modalità e criteri di selezione) del Regolamento per il conferimento di incarichi individuali con contratti di lavoro autonomo, di natura occasionale o coordinata e continuativa approvato con DR n.1653 del 05/03/2010, a parità di punteggio è data precedenza al candidato con età anagrafica più giovane come da normativa vigente.
|
||||||||
Note |
Decreto di nomina della commissione | |
---|---|
Nominativi componenti della Commissione | |
File decreto di nomina Commissione |
Profili ricercati
N.posti / incarichi | Tipo | Durata | Compenso |
---|---|---|---|
2 | Didattico | Prendere visione del decreto allegato al presente bando. | |
Oggetto della prestazione | |||
Tutorato esperto nei TPV |
|||
Requisiti per la partecipazione | |||
Per l’ammissione alla procedura selettiva è necessario possedere i seguenti requisiti:
|
|||
Graduatorie finali aggiornate con l'eventuale scorrimento degli idonei non vincitori / Approvazione atti | |||
D.D. 25 del 5/02/2025 |
Vincitore/i:
|
Profili ricercati |
---|
Data di emanazione del bando |
2025-01-16 11:30
|
---|---|
Data di termine per la presentazione delle domande |
2025-01-26 00:00
|
File decreto |
D.D. n. 25 decreto approvazione atti di attribiuzione degli incarichi |
Allegato E |
Allegato D |
Allegato A |
Allegato C |
Allegato B |