Dipartimento di Scienze della formazione, psicologia, comunicazione, D.D. 124/2023

Attenzione
Il termine per la presentazione delle domande è scaduto 2023-09-29 23:55:00 salvo rettifica.

Bacheca avvisi

GRADUATORIA COMPLETA

1

VILLANI Lorenzo

2

VALECCE Maria Chiara

3

DONNINI Maria Ervea

4

CORSANO Marianna

5

SPECCHIO Simona

6

GIANNELLI Anna Maria

7

FALCONE Carmela

8

DELL'ORSO Giuseppe Pio

9

SIBILLANO Erika

10

BINETTI Annachiara

11

BOCCASILE Antonia

12

RAGUSO Giuseppe

13

LAROCCHIA Matteo

14

VALENTI Simona

15

SEMERARO Ilaria

Tipologia contrattuale Prestazione occasionale
Sede di servizio Dipartimento For.Psi.Com.
Modalita di presentazione della domanda

La domanda di ammissione alla selezione, redatta in carta semplice ed in base allo schema di cui all’unito allegato A e disponibile sul seguente link: http://reclutamento.ict.uniba.it/bandi-di-lavoro/, dovrà essere intestata al Direttrice del Dipartimento di Scienze della Formazione, Psicologia, Comunicazione, via Crisanzio, n. 42 – 70121, indicando nell’oggetto “domanda partecipazione Avviso  selezione pubblica  emesso con D.D .n. 124/2023 cod. CORECOM 23/24e trasmessa entro e non oltre il giorno 29.09.2023 secondo una delle seguenti modalità:

 

  1. a mezzo mail all’indirizzo di posta elettronica protocollo.forpsicom@uniba.it
  2. a mezzo posta certificata da inviare a Direttrice.forpsicom@pec.uniba.it

 

La domanda deve essere:

  • firmata digitalmente, così come tutti i documenti allegati in cui è prevista l’apposizione della firma autografa in ambiente tradizionale; i documenti informatici privi di firma digitale saranno considerati, come da normativa   vigente, come non sottoscritti;

oppure

  • sottoscritta in modo autografo, così come tutti i documenti allegati in cui è prevista l’apposizione della firma autografa in ambiente tradizionale. Le copie di tali documenti dovranno essere acquisite tramite scanner in formato pdf e quindi inviate.

 

Elementi di valutazione della candidatura

TITOLI (max 50 punti):

 

TITOLO DI STUDIO

 Voto di laurea (magistrale o specialistica):

 

-     110 e lode:.....................5 punti

-     110:...............................4 punti

-     109:...............................3 punti

-     108:...............................2 punti

-     107:...............................1 punti

-     Da 106 a 99………………… 0 punti

 

Votazione media totale dei voti conseguiti in tutti gli esami sia della triennale che della specialistica/magistrale

 

            max 30 punti

Formazione post-laurea

(massimo 5 punti)

 

-     master II livello:...................2 punti

-     master I livello:...................2 punti

-     scuola di specializzazione…..2 punti

-     corso perfezionamento:.....1 punto

 

Valutazione curricula

(massimo 5 punti)

 

esperienze pregresse attinenti le attività oggetto della collaborazione

 

Per i laureati nella classe LM19 e LM59 o equipollenti

   punti 5

 

Note
Commissione giudicatrice
Decreto di nomina della commissione D.D. 134/2023
Nominativi componenti della Commissione Prof. Luigi CAZZATO Presidente Prof.ssa Ylenia DE LUCA Componente Prof. Filippo SILVESTRI Componente Dott.ssa Daniela ALBANESE Segretaria
File decreto di nomina Commissione PDF document D.D. 134_23 nomina commissione giornalista esperto multimediale - Copia.pdf — Documento PDF, 280 KB

Profili ricercati

esperti in materia di rilevazione ed elaborazione dei risultati 
N.posti / incarichi Tipo Durata Compenso
8 Specialistico 11 Mese/i Prendere visione del decreto allegato al presente bando.
Oggetto della prestazione
  • Analisi e monitoraggio dei palinsesti televisivi
Requisiti per la partecipazione

Laurea magistrale o specialistica o equipollenti, conseguita a partire   dal 2017 nelle seguenti classi:

  • 58/S
  • 65/S
  • 67/S
  • 87/S
  • LM19
  • LM50
  • LM51
  • LM57
  • LM58S
  • LM59
  • L101S

 

Graduatorie finali aggiornate con l'eventuale scorrimento degli idonei non vincitori / Approvazione atti
D.D. 141 /2023 Vincitore/i:
  • 1 VILLANI Lorenzo
  • 2 VALECCE Maria Chiara
  • 3 DONNINI Maria Ervea
  • 4 CORSANO Marianna
  • 5 SPECCHIO Simona
  • 6 GIANNELLI Anna Maria
  • 7 FALCONE Carmela
  • 8 DELL'ORSO Giuseppe Pio
File

Azioni sul documento

pubblicato il 19/09/2023 ultima modifica 13/10/2023