Tu sei qui: Home / Bandi di lavoro / Dipartimento di Scienze biomediche e oncologia umana D.D. N. 102/2018

Dipartimento di Scienze biomediche e oncologia umana, D.D. N. 102/2018

Attenzione
Il termine per la presentazione delle domande è scaduto il 26/03/2018 salvo rettifica.
Tipologia contrattuale Collaborazione coordinata e continuativa
Modalita' di presentazione della domanda

 

La domanda di partecipazione alla selezione, redatta in carta semplice e corredata dei titoli di cui all’art. 6, dovrà essere indirizzata al Direttore del Dipartimento di Scienze Biomediche e Oncologia Umana - P.zza G. Cesare – Policlinico 70124 BARI BA, e chiusa in busta su cui siano indicati chiaramente, nome, cognome e indirizzo del candidato, Codice Bando STATAMSA_TA  e scadenza.

 

Non verranno prese in considerazione le istanze pervenute oltre il termine stabilito.

 

Essa  va presentata o direttamente  alla Segreteria del Dipartimento di Scienze Biomediche e Oncologia Umana, o tramite raccomandata A/R, o telematicamente a mezzo posta certificata (PEC: segreteriaamministrativa.dimo@pec.uniba.it), indicando all’oggetto, il Codice del Bando a cui essa si riferisce.  L’istanza dovrà pervenire entro e non oltre le ore 12.00 del decimo giorno successivo a quello di pubblicazione del presente bando pubblicato sul sito web Uniba http://reclutamento.ict.uniba.it/bandi-di-lavoro ed affisso all’Albo  Pretorio OnLine Uniba: http://www.uniba.it/ateneo/albo-pretorio/albo-pretorio-on-line.

 

Farà fede il timbro di arrivo apposto dalla Segreteria Amministrativa del Dipartimento. Resta inteso che il recapito della busta rimane ad esclusivo rischio del mittente, ove per qualsiasi motivo non giunga a destinazione in tempo utile.

 

 

N.B.: Sarà cura del Responsabile della Posta Certificata acquisire la documentazione pervenuta telematicamente e chiuderla in busta indicando mittente, modalità di spedizione, Codice Bando e scadenza, data, ora e numero di protocollo in arrivo.

Elementi di valutazione della candidatura

 

La Commissione giudicatrice effettuerà la valutazione sulla base dei criteri di seguito elencati  e  potrà assegnare complessivamente n. 100 punti così suddivisi:

 

 

 

1) 50 punti riservati alla valutazione dei titoli così ripartiti:

 

 

 

  • fino ad un massimo di 20 punti per titoli di studio posseduti, attinenti al programma di ricerca di cui al presente bando (voto di laurea, Dottorato di Ricerca, Scuola di Specializzazione, Master, Corsi di formazione, ecc).

  • fino ad un massimo di 15 punti per attività svolte ed esperienze lavorative maturate presso enti pubblici o privati attinenti al programma di ricerca di cui al presente bando, nonché per competenze ed esperienze specifiche maturate nell’ambito dei profili richiesti (assegni di ricerca, borse di studio, co.co.co , ecc.).

  • fino ad un massimo di 15 punti per gli altri titoli attinenti al programma di ricerca di cui al presente bando comprovanti il possesso di conoscenze e competenze direttamente utilizzabili nell’ambito del profilo richiesto dal presente bando.

     

 

Saranno ammessi al colloquio i candidati che nella valutazione dei titoli avranno riportato un punteggio pari almeno a 15/50

 

 

 

2) 50 punti riservati al colloquio che verterà su:

 

 

 

  • Elementi di epidemiologia e statistica;

  • Strumenti per la valutazione dei rischio ambientale;

  • Sistemi informatici,  modalità e tecniche di utilizzo di dati sanitari.

     

    Il colloquio  si intenderà superato se il candidato avrà conseguito una votazione minima di almeno 35/50.

Commissione giudicatrice
Decreto di nomina della commissione D.D. n. 163/2018
Nominativi componenti della Commissione - Presidente: Prof.Paolo Trerotoli professore associato presso il Dipartimento di Scienze Biomediche e Oncologia Umana, Responsabile del Progetto;
- Componente: Prof.ssa Cinzia Germinario professore associato presso il Dipartimento di Scienze Biomediche e Oncologia Umana, Esperto;
- Componente: Prof. Nicola Bartolomeo ricercatore a tempo indeterminato presso il Dipartimento di Scienze Biomediche e Oncologia Umana, Esperto;
- Segretario: Sig.ra Carmelinda Bellomo, funzionario di categoria C presso il Dipartimento di Scienze Biomediche e Oncologia Umana.
File decreto di nomina Commissione PDF document icon DECRETO NOMINA COMMISSIONE COD. STAAMSA-TA.pdf — Documento PDF, 281 KB (287961 bytes)

Profili ricercati

Laureato in Ingegneria ambientale in possesso delle competenze previste all'art. 6 del Bando d selezione 
N.posti / incarichi Tipo Durata Compenso
1 Specialistico 12 Mese/i Prendere visione del decreto allegato al presente bando.
Oggetto della prestazione

“Analisi epidemiologico-statistica di dati su ambiente-salute e patologie cronico degenerative”

Requisiti per la partecipazione

 

Possono partecipare alla selezione pubblica indetta per il conferimento del contratto di cui al presente bando i candidati in possesso di:

 

 

 

  • Laurea specialistica in Ingegneria ambientale.

 

 

 

  • Comprovata conoscenza di epidemiologia e statistica, capacità di utilizzo di strumenti informatici, capacità di utilizzo di banche dati di interesse sanitario.

 

 

 

I suddetti requisiti devono essere posseduti alla data di scadenza del termine per la presentazione delle domande di partecipazione. L’Amministrazione del Dipartimento potrà disporre in ogni momento, con decreto motivato del Direttore, l’esclusione per difetto dei requisiti prescritti.

 

Approvazione atti
D.D. N. 192/2018 Vincitore/i:

DOTT.SSA SABRINA TRIGGIANI

File
Profili ricercati

Indagine conoscitiva INDAGINE CONOSCITIVA DIMO COD. STATAMSA-TA DEL 5.3.2018
Data di emanazione del bando
14/03/2018 13:40
Data di termine per la presentazione delle domande
26/03/2018 13:00
File decreto PDF document icon D.D. N. 102 DEL 14.3.2018 COD. BANDO STATAMSA_TA.pdf — Documento PDF, 352 KB (360558 bytes)
Allegati al bando
D.D. N. 175/2018
SOSTITUZIONE SEGRETARIO COMMISSIONE DI VALUTAZIONE
DETERMINA CONFERIMENTO INCARICO N. 206/2018
CONFERIMENTO INCARICO DOTT.SSA SABRINA TRIGGIANI
Azioni sul documento
Pubblicato il: 14/03/2018  Ultima modifica: 04/04/2018
Tieniti aggiornato

Attraverso il feed rss puoi rimanere aggiornato sui nuovi Bandi, Indagini conoscitive e Avvisi di vacanza di insegnamento pubblicati attraverso questa piattaforma.
Per poter usufruire del servizio basta cliccare sull'icona di colore arancio e ottenere il link da utilizzare con il proprio programma per la lettura di rss (come ad esempio Mozilla Thunderbird, Firefox, Outlook, Apple Mail, Vienna, etc).
Si possono sottoscrivere rss sia delle singole strutture (prima utilizzando il filtro, e quindi cliccando l'icona che apparirà) sia il feed generale (icona grande), per ogni tipologia di informazione.