Tu sei qui: Home / Bandi di lavoro / Dipartimento di Scienze biomediche e oncologia umana D.D. 254/2018

Dipartimento di Scienze biomediche e oncologia umana, D.D. 254/2018

Attenzione
Il termine per la presentazione delle domande è scaduto il 14/05/2018 salvo rettifica.

Bacheca avvisi

Tipologia contrattuale Collaborazione coordinata e continuativa
Modalita' di presentazione della domanda

La domanda di partecipazione alla selezione, redatta in carta semplice e corredata dei titoli di cui all’art. 6, dovrà essere indirizzata al Direttore del Dipartimento di Scienze Biomediche e Oncologia Umana - P.zza G. Cesare – Policlinico 70124 BARI BA, e chiusa in busta su cui siano indicati chiaramente, nome, cognome e indirizzo del candidato, Codice Bando PASSI_PRY  e scadenza.

Non verranno prese in considerazione le istanze pervenute oltre il termine stabilito.

Essa va presentata o direttamente al Protocollo del Dipartimento di Scienze Biomediche e Oncologia Umana, o tramite raccomandata A/R, o telematicamente a mezzo posta certificata (PEC: segreteriaamministrativa.dimo@pec.uniba.it), indicando all’oggetto, il Codice del Bando a cui essa si riferisce.  L’istanza dovrà pervenire entro e non oltre le ore 12.00 del decimo giorno successivo a quello di pubblicazione del presente bando pubblicato sul sito web Uniba http://reclutamento.ict.uniba.it/bandi-di-lavoro ed affisso all’Albo  Pretorio OnLine Uniba: http://www.uniba.it/ateneo/albo-pretorio/albo-pretorio-on-line.

Farà fede il timbro di arrivo apposto dal Protocollo del Dipartimento. Resta inteso che il recapito della busta rimane ad esclusivo rischio del mittente, ove per qualsiasi motivo non giunga a destinazione in tempo utile.

N.B.: Sarà cura del Responsabile della Posta Certificata acquisire la documentazione pervenuta telematicamente e chiuderla in busta indicando mittente, modalità di spedizione, Codice Bando e scadenza, data, ora e numero di protocollo in arrivo.

Elementi di valutazione della candidatura

La Commissione giudicatrice effettuerà la valutazione sulla base dei criteri di seguito elencati  e  potrà assegnare complessivamente n. 100 punti così suddivisi:

 

1) 50 punti riservati alla valutazione dei titoli così ripartiti:

 

  • fino ad un massimo di 20 punti per titoli di studio posseduti, attinenti al programma di ricerca di cui al presente bando (voto di laurea, Dottorato di Ricerca, Scuola di Specializzazione, Master, Corsi di formazione, ecc).
  • fino ad un massimo di 20 punti per attività svolte ed esperienze lavorative maturate presso enti pubblici o privati attinenti al programma di ricerca di cui al presente bando, nonché per competenze ed esperienze specifiche maturate nell’ambito dei profili richiesti (assegni di ricerca, borse di studio, co.co.co , ecc.).
  • fino ad un massimo di 10 punti per gli altri titoli attinenti al programma di ricerca di cui al presente bando comprovanti il possesso di conoscenze e competenze direttamente utilizzabili nell’ambito del profilo richiesto dal presente bando.

 

Saranno ammessi al colloquio i candidati che nella valutazione dei titoli avranno riportato un punteggio pari almeno a 15/50;

 

2) 50 punti riservati al colloquio che verterà su:

 

  • Gli archivi di dati sanitari;
  • La normativa sulla privacy in sanità;
  • La gestione e la valutazione interna dei progetti, l’audit.

 

Il colloquio si intenderà superato se il candidato avrà conseguito una votazione minima di almeno 35/50.

Note
Commissione giudicatrice
Nominativi componenti della Commissione - Presidente: Dott. Silvio Tafuri ricercatore a tempo determinato presso il Dipartimento di Scienze Biomediche e Oncologia Umana, Responsabile del Progetto;
- Componente: Prof. Paolo Trerotoli professore associato presso il Dipartimento di Scienze Biomediche e Oncologia Umana, Esperto;
- Componente: Dott.ssa Osvalda De Giglio ricercatore a tempo determinato presso il Dipartimento di Scienze Biomediche e Oncologia Umana, Esperto;
- Segretario: Sig. Antonio Spinelli, PTA cat. D presso il Dipartimento di Scienze Biomediche e Oncologia Umana.
File decreto di nomina Commissione PDF document icon DECRETO NOMINA COMMISSIONE COD. BANDO PASSI_PRY.pdf — Documento PDF, 275 KB (282506 bytes)

Profili ricercati

Laurea specialistica in area giuridico economica; ovvero diploma di laurea triennale in area giuridico economica e percorso post laurea nell’ambito dell’area del controllo di gestione e/o audit.  
N.posti / incarichi Tipo Durata Compenso
1 Specialistico 6 Mese/i Prendere visione del decreto allegato al presente bando.
Oggetto della prestazione

Verifica di qualità della compilazione di schede; adempimenti in materia di privacy; audit dei gruppi di lavoro

Requisiti per la partecipazione

Possono partecipare alla selezione pubblica indetta per il conferimento del contratto di cui al presente bando i candidati in possesso di:

  • 1a) Laurea specialistica o quadriennale vecchio ordinamento (conseguito ai sensi della normativa previgente al D.M. 03/11/1999 n. 509 e al D.M. 22/10/2004 n. 270) equiparato alla predetta laurea specialistica con D.L. 5/5/2004 in area giuridico economica;

ovvero

1b) diploma di laurea triennale in area giuridico economica e percorso post laurea nell’ambito dell’area del controllo di gestione e/o audit.

 

  • Comprovata competenza in gestione, monitoraggio, verifica della completezza degli archivi di dati nonché nella gestione dei progetti.

 

I suddetti requisiti devono essere posseduti alla data di scadenza del termine per la presentazione delle domande di partecipazione. L’Amministrazione del Dipartimento potrà disporre in ogni momento, con decreto motivato del Direttore, l’esclusione per difetto dei requisiti prescritti.

Azioni sul documento
Pubblicato il: 03/05/2018  Ultima modifica: 15/05/2018
Tieniti aggiornato

Attraverso il feed rss puoi rimanere aggiornato sui nuovi Bandi, Indagini conoscitive e Avvisi di vacanza di insegnamento pubblicati attraverso questa piattaforma.
Per poter usufruire del servizio basta cliccare sull'icona di colore arancio e ottenere il link da utilizzare con il proprio programma per la lettura di rss (come ad esempio Mozilla Thunderbird, Firefox, Outlook, Apple Mail, Vienna, etc).
Si possono sottoscrivere rss sia delle singole strutture (prima utilizzando il filtro, e quindi cliccando l'icona che apparirà) sia il feed generale (icona grande), per ogni tipologia di informazione.