Dipartimento di Ricerca e Innovazione Umanistica, 62 del 12/2/2025
Avviso di vacanza di insegnamento
- Attenzione
- Il termine per la presentazione delle domande è scaduto sabato 22 febbraio 2025 13:00 salvo rettifica.
Tipologia contrattuale | |
---|---|
Sede di servizio | |
Modalita di presentazione della domanda |
La domanda di partecipazione deve essere indirizzata al Direttore del Dipartimento di Ricerca e Innovazione Umanistica - Piazza Umberto I n. 1 – 70121 BARI e dovrà essere trasmessa esclusivamente per via telematica all’indirizzo di posta elettronica certificata direzione.dirium@pec.uniba.it. Si precisa che il predetto indirizzo è abilitato a ricevere mail anche da account di posta elettronica non certificata, utilizzando una delle seguenti modalità:
Per l’invio telematico dei documenti dovranno essere utilizzati formati statici e non direttamente modificabili, privi di microistruzioni o codici eseguibili, preferibilmente in formato pdf. Devono essere, invece, evitati i formati proprietari (doc, xls ecc.). Tutta la documentazione inviata dovrà essere allegata in un unico file. Il messaggio dovrà riportare nell’oggetto: “I AVVISO DI VACANZA SCUOLA DI SPECIALIZZAZIONE IN BENI ARCHEOLOGICI A.A. 2024/2025”. Si fa presente che il contenuto massimo della PEC è di 100 MB. Nel caso in cui per l’invio della domanda fosse necessario superare tale capacità, si invitano i candidati a inviare ulteriori PEC indicando nell’oggetto: “Integrazione invio domanda – I AVVISO DI VACANZA SCUOLA DI SPECIALIZZAZIONE IN BENI ARCHEOLOGICI A.A. 2024/2025” numerando progressivamente ciascuna PEC di integrazione. Si precisa che la validità della trasmissione del messaggio di posta elettronica certificata è attestata rispettivamente dalla ricevuta di accettazione e dalla ricevuta di avvenuta consegna fornite dal gestore di posta elettronica, ai sensi dell’art. 6 del D.P.R. 11/02/2005, n. 68. L’istanza dovrà pervenire entro le ore 13 del giorno 22 febbraio 2025. La domanda, indirizzata al Direttore del Dipartimento di Ricerca e Innovazione Umanistica, è redatta secondo lo schema di cui all’ALLEGATO B per il personale interno all’Università e ALLEGATO C per il personale esterno. Alla domanda, a pena di esclusione, devono essere obbligatoriamente allegati:
La proposta di programma del candidato potrà essere modificata qualora le indicazioni tematiche e quelle relative ai testi fossero non pienamente pertinenti con il corso di studio oppure qualora i testi indicati non tengano conto, in ordine al numero delle pagine, delle ore di studio individuali previste dai crediti attribuiti alla disciplina della quale si chiede l'assegnazione. |
Elementi di valutazione della candidatura |
La valutazione comparativa, nel rispetto del codice dei comportamenti, dovrà accertare l’idonea qualificazione professionale e scientifica del candidato in riferimento ai contenuti ed alle caratteristiche dell’incarico didattico da conferire. le predette commissioni valuteranno:
|
Note |
Profili ricercati
N.posti / incarichi | Tipo | Durata | Compenso | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|
7 | Didattico | 1 Anno/i | Prendere visione del decreto allegato al presente bando. | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
Oggetto della prestazione | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
|
||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
Requisiti per la partecipazione | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
|
Profili ricercati |
---|
Indagine conoscitiva |
|
---|---|
Data di emanazione del bando |
mercoledì 12 febbraio 2025 18:30
|
Data di termine per la presentazione delle domande |
sabato 22 febbraio 2025 13:00
|
File decreto |
allegato-c_new.pdf |
allegato-b_new.pdf |
allegato-e_new.pdf |
allegato-d_new.pdf |
Allegato A.xlsx |