Strumenti personali

Logotipo di UniBa
Sezioni

Salta ai contenuti. | Salta alla navigazione

Tu sei qui: Home / Bandi di lavoro / Dipartimento di Medicina veterinaria DD 64_18

Dipartimento di Medicina veterinaria, DD 64_18

Attenzione
Il termine per la presentazione delle domande è scaduto il 26/04/2018 salvo rettifica.
Tipologia contrattuale Contratti a tempo determinato
Sede di servizio All'interno e all'esterno del Dimev
Modalita' di presentazione della domanda

La domanda di partecipazione alla procedura comparativa debitamente sottoscritta dal candidato, redatta in carta semplice in conformità allo schema esemplificativo di cui all'allegato A, deve essere indirizzata al Direttore del Dipartimento di Medicina Veterinaria (DIMEV) Strada Provinciale per Casamassima Km 3 - 70010 Valenzano Ba e inviata con una delle seguenti modalità:

-a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento al seguente indirizzo; Dipartimento di Medicina Veterinaria (DIMEV) Strada Provinciale per Casamassima Km 3 - 70010 Valenzano, indicando sulla busta il riferimento al presente bando come segue; Domanda di partecipazione alla selezione per la stipula di un contratto di lavoro autonomo di cui al D.D. n. 64_18

-consegna manuale presso l'Ufficio del Protocollo del Dipartimento di Medicina Veterinaria (DIMEV) indicando sulla busta il riferimento al presente bando come segue: Domanda di partecipazione alla selezione per la stipula di un contratto di lavoro autonomo di cui al D. D. n. 64_18

 

-tramite la propria PEC, indirizzo PEC istituzionale: direttore.dimev@pec.uniba.it; indicando nell'oggetto il seguente testo: Domanda di partecipazione alla selezione per la stipula di un contratto di lavoro autonomo di cui al D.D. n. 64_18

-tramite la propria CEC-PAC (Postacertificata@) indirizzo PEC istituzionale: direttore.dirnev.uniba.it; indicando nell'oggetto: Domanda di partecipazione alla selezione per la stipula di un contratto di lavoro autonomo di cui al D.D. n. 64_18, le domande di partecipazione alla procedura comparativa dovranno pervenire entro e non oltre le ore 12,00 del giorno 26/04/2018. Non saranno ammessi alla procedura comparativa gli aspiranti le cui domande dovessero pervenire, per qualsiasi motivo, dopo la scadenza indicata. In caso di spedizione tramite raccomandata non farà fede il timbro postale ma la data di protocollazione dell'Ufficio.

Nel caso di utilizzo della propria PEC quale mezzo trasmissivo, la domanda e i documenti allegati per i quali in ambiente analogico, sia prevista la sottoscrizione devono essere sottoscritti dal candidato con la propria firma digitale. I documenti informatici privi di firma digitale saranno considerati come non sottoscritti. E' esclusa la possibilità del ricorso a copie informatiche di documenti analogici trasmessi via PEC.

Nel caso di utilizzo della propria CEC-PAC (Posta certificata@) quale mezzo trasmissivo, si invita, pur non essendo obbligatorio, ad inviare la domanda e i documenti allegati, dopo averli sottoscritti con firma digitale.

In entrambi i casi (PEC o CEC-PAC) per la domanda e i documenti allegati devono essere utilizzati formati statici e non direttamente modificabili, privi di macroistruzioni o codici eseguibili, preferibilmente in formato pdf, evitando i formati proprietari quali .doc, xls ed altri.

Si ricorda che le ricevute di accettazione/consegna della PEC/CEC-PAC vengono inviate automaticamente dal gestore di PEC nel caso di trasmissione a buon fine, per cui non risulta necessario contattare gli uffici del Dipartimento o spedire una e-mail per chiedere la conferma o spedire successivamente ulteriore documentazione cartacea.

Nel caso di spedizione a mezzo raccomandata o consegna manuale la domanda deve essere firmata dal concorrente a pena di esclusione dalla procedura selettiva. La firma in calce alla domanda non è sottoposta ad autentica.

Elementi di valutazione della candidatura

La valutazione dei curricula sarà effettuata dalla Commissione giudicatrice nell’ambito dei criteri di seguito elencati; la Commissione potrà assegnare complessivamente cinquanta (50) punti così ripartiti:

1) ulteriori titoli accademici rispetto a quelli richiesti per la partecipazione                    fino a punti       20

2) esperienze già maturate nel settore di attività oggetto del contratto                             fino a punti       10

3) pubblicazioni scientifiche attinenti alle attività oggetto del contratto                          fino a punti        10

4) altri titoli inerenti alle prestazioni oggetto del contratto                                               fino a punti       10

La Commissione esaminatrice preliminarmente per ogni candidato dovrà analiticamente riportare i titoli valutati ed il punteggio ad essi attribuito.

Non saranno valutati i titoli che dovessero pervenire dopo la data di scadenza del termine per la presentazione delle domande di partecipazione al concorso.

Note

SI PRECISA CHE, ALL'INTERNO DEL BANDO, IN RIFERIMENTO AL COMPENSO DEL COLLABORATORE, SI E' IMPUTATA LA SPESA SUI FONDI DERIVANTI DALLA SCUOLA DI SPECIALIZZAZIONE IN IGIENE E TECNOLOGIA DEL LATTE E DERIVATI DI CUI DIRETTORE IL PROF. GAETANO VITALE CELANO.TRATTASI DI UN MERO ERRORE IN QUANTO LA SUDDETTA SCUOLA E' INATTIVA DA ANNI CON RELATIVE ATTIVITA' IN FASE DI ESAURIMENTO; I FONDI UTILIZZATI PER IL D.D. 64_18 SONO STATI RESI DISPONIBILI PER POTER PROSEGUIRE LA LINEA DI RICERCA AVVIATA IN PASSATO DALL'ALLORA DIRETTORE, PROF. GAETANO VITALE CELANO, NELLA MEDESIMA SCUOLA. PERTANTO, I RESTANTI FONDI HANNO PERSO L'ORIGINARIO VINCOLO DI DESTINAZIONE E SONO STATI ATTRIBUITI ALL'ATTUALE DIRETTORE PRO TEMPORE PER LE ESIGENZE DEL DIPARTIMENTO SU AUTORIZZAZIONE DEGLI ORGANI COMPETENTI.

Commissione giudicatrice
Decreto di nomina della commissione DD 66_18
Nominativi componenti della Commissione Presidente Prof. Celano Gaetano Vitale;
Componente Prof. Fabio Minervini;
Componente Prof. Cristiana Nicoletta Quaglia;
Segretario Sig. Resta Pietro.
Supplente componente Prof. Calasso Maria
File decreto di nomina Commissione PDF document icon DD 66_18 Commissione Celano.pdf — Documento PDF, 210 KB (215290 bytes)

Profili ricercati

Esperto esperto in analisi microbiologiche applicate alla sicurezza degli alimenti avente buona conoscenza della lingua inglese e capacità di competenze specifiche e/o comprovate delle tecniche di analisi. 
N.posti / incarichi Tipo Durata Compenso
1 Specialistico 6 Mese/i 10000.00
Oggetto della prestazione

Specifiche tecniche microbiologiche per isolamento, identificazione e caratterizzazione di ceppi batterici, conoscenza della legislazione alimentare, dei principali rischi, elaborazione statistica dei dati.

Requisiti per la partecipazione

Laurea Specialistica in Medicina Veterinaria ovvero Laurea Magistrale classe LM6 o 6S;

-- profilo: Competenze specifiche e/o comprovate delle tecniche di analisi microbiologiche applicate alla sicurezza degli alimenti

Approvazione atti
DD 93_18 Vincitore/i:

Dott.ssa Lattanzi Anna

File
Profili ricercati

Data di emanazione del bando
10/04/2018 15:30
Data di termine per la presentazione delle domande
26/04/2018 12:00
File decreto PDF document icon bando dd 64_18_Fdocx.pdf — Documento PDF, 479 KB (491495 bytes)
Allegati al bando
Allegati
Allegati A-E
Allegati
Allegati A-E
Azioni sul documento
Pubblicato il: 11/04/2018  Ultima modifica: 23/04/2018
Tieniti aggiornato

Attraverso il feed rss puoi rimanere aggiornato sui nuovi Bandi, Indagini conoscitive e Avvisi di vacanza di insegnamento pubblicati attraverso questa piattaforma.
Per poter usufruire del servizio basta cliccare sull'icona di colore arancio e ottenere il link da utilizzare con il proprio programma per la lettura di rss (come ad esempio Mozilla Thunderbird, Firefox, Outlook, Apple Mail, Vienna, etc).
Si possono sottoscrivere rss sia delle singole strutture (prima utilizzando il filtro, e quindi cliccando l'icona che apparirà) sia il feed generale (icona grande), per ogni tipologia di informazione.