Tu sei qui: Home / Bandi di lavoro / Dipartimento di Medicina veterinaria DD 265_17

Dipartimento di Medicina veterinaria, DD 265_17

Attenzione
Il termine per la presentazione delle domande è scaduto il 21/09/2017 salvo rettifica.
Tipologia contrattuale Collaborazione coordinata e continuativa
Sede di servizio DIMEV
Modalita' di presentazione della domanda

La domanda di partecipazione alla procedura comparativa debitamente sottoscritta dal candidato, redatta in carta semplice in conformità allo schema esemplificativo di cui all'allegato A, deve essere indirizzata al Direttore del Dipartimento di Medicina Veterinaria (DIMEV) Strada Provinciale per Casamassima Km 3 - 70010 Valenzano Ba e inviata con una delle seguenti modalità:

-a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento al seguente indirizzo; Dipartimento di Medicina Veterinaria (DIMEV) Strada Provinciale per Casamassima Km 3 - 70010 Valenzano, indicando sulla busta il riferimento al presente bando come segue; Domanda di partecipazione alla selezione per la stipula di un contratto di lavoro autonomo di cui al D.D. n. 265_17

-consegna manuale presso l'Ufficio del Protocollo del Dipartimento di Medicina Veterinaria (DIMEV) indicando sulla busta il riferimento al presente bando come segue: Domanda di partecipazione alla selezione per la stipula di un contratto di lavoro autonomo di cui al D. D. n. 265_17

-tramite la propria PEC, indirizzo PEC istituzionale: direttore.dimev@pec.uniba.it; indicando nell'oggetto il seguente testo: Domanda di partecipazione alla selezione per la stipula di un contratto di lavoro autonomo di cui al D.D. n. 265_17

-tramite la propria CEC-PAC (Postacertificata@) indirizzo PEC istituzionale: direttore.dirnev.uniba.it; indicando nell'oggetto: Domanda di partecipazione alla selezione per la stipula di un contratto di lavoro autonomo di cui al D.D. n. 265_17, le domande di partecipazione alla procedura comparativa dovranno pervenire entro e non oltre le ore 12,00 del giorno 21/09/2017. Non saranno ammessi alla procedura comparativa gli aspiranti le cui domande dovessero pervenire, per qualsiasi motivo, dopo la scadenza indicata. In caso di spedizione tramite raccomandata non farà fede il timbro postale ma la data di protocollazione dell'Ufficio.

Nel caso di utilizzo della propria PEC quale mezzo trasmissivo, la domanda e i documenti allegati per i quali in ambiente analogico, sia prevista la sottoscrizione devono essere sottoscritti dal candidato con la propria firma digitale. I documenti informatici privi di firma digitale saranno considerati come non sottoscritti. E' esclusa la possibilità del ricorso a copie informatiche di documenti analogici trasmessi via PEC.

Nel caso di utilizzo della propria CEC-PAC (Posta certificata@) quale mezzo trasmissivo, si invita, pur non essendo obbligatorio, ad inviare la domanda e i documenti allegati, dopo averli sottoscritti con firma digitale.

In entrambi i casi (PEC o CEC-PAC) per la domanda e i documenti allegati devono essere utilizzati formati statici e non direttamente modificabili, privi di macroistruzioni o codici eseguibili, preferibilmente in formato pdf, evitando i formati proprietari quali .doc, xls ed altri.

Si ricorda che le ricevute di accettazione/consegna della PEC/CEC-PAC vengono inviate automaticamente dal gestore di PEC nel caso di trasmissione a buon fine, per cui non risulta necessario contattare gli uffici del Dipartimento o spedire una e-rnail per chiedere la conferma o spedire successivamente ulteriore documentazione cartacea.

Nel caso di spedizione a mezzo raccomandata o consegna manuale la domanda deve essere firmata dal concorrente a pena di esclusione dalla procedura selettiva. La firma in calce alla domanda non è sottoposta ad autentica.

Elementi di valutazione della candidatura

La Commissione esaminatrice effettuerà la selezione mediante la valutazione dei titoli, in seguito vi sarà il colloquio.

La mancata presentazione al colloquio sarà considerata come rinuncia alla selezione.

Comunicazione della data del colloquio verrà fatta ai singoli candidati tramite posta elettronica e sarà indicata sul sito http: //reclutamento.ict.uniba.it/bandi -di-lavoro/ e affissa all'Albo Ufficiale dello stesso Dipartimento.

La Commissione esaminatrice preliminarmente per ogni candidato dovrà analiticamente riportare i titoli valutati ed il punteggio ad essi attribuito.

Per la valutazione dei titoli la Commissione esaminatrice disporrà complessivamente di 50 punti ripartiti nelle categorie di seguito elencate:

1) ulteriori titoli accademici rispetto a quelli richiesti per la partecipazione                    fino a punti      10

2) esperienze già maturate nel settore di attività oggetto del contratto                             fino a punti      15

3) pubblicazioni scientifiche attinenti alle attività oggetto del contratto                          fino a punti      15

4) altri titoli inerenti alle prestazioni oggetto del contratto                                               fino a punti      10

Non saranno valutati i titoli che dovessero pervenire dopo la data di scadenza del termine per la presentazione delle domande di partecipazione al concorso.

I titoli potranno essere presentati in originale con apposita certificazione, oppure tramite dichiarazione sostitutiva di atto
notorio o autocertificazione.

Il risultato della valutazione dei titoli sarà reso noto agli interessati

Tale elenco, firmato dal Presidente e dal Segretario della Commissione, sarà affisso nel medesimo giorno all’Albo della sede dell’esame.

Commissione giudicatrice
Decreto di nomina della commissione DD 264_17
Nominativi componenti della Commissione Giuseppina Tantillo;
Edmondo Ceci;
Angela Di Pinto;
Anita Ingenni.
File decreto di nomina Commissione PDF document icon dd 264_17_commissione.pdf — Documento PDF, 383 KB (393150 bytes)

Profili ricercati

Esperto in analisi chimiche e microbiologiche applicate agli alimenti.  
N.posti / incarichi Tipo Durata Compenso
1 Specialistico 8 Mese/i 12500.00
Oggetto della prestazione

Applicazione di tecniche di biologia molecolare applicate alla sicurezza degli alimenti ed estrazione degli acidi nucleici da miele, tecniche PCR-based volte alla caratterizzazione degli spettri pollinici

Requisiti per la partecipazione

Laurea magistrale in Igiene e Sicurezza degli Alimenti di Origine Animale

Competenze relative alla qualità igienico sanitaria degli alimenti e al rischio chimico.

Approvazione atti
DD 271_17 Vincitore/i:

Dott.ssa Savarino Alessandra Emilia

File
Profili ricercati

Data di emanazione del bando
11/09/2017 12:05
Data di termine per la presentazione delle domande
21/09/2017 12:00
File decreto PDF document icon DD 265_17_bando esterno.pdf — Documento PDF, 1.06 MB (1112423 bytes)
Allegati al bando
Modulistica
Allegato A-E
Azioni sul documento
Pubblicato il: 11/09/2017 
Tieniti aggiornato

Attraverso il feed rss puoi rimanere aggiornato sui nuovi Bandi, Indagini conoscitive e Avvisi di vacanza di insegnamento pubblicati attraverso questa piattaforma.
Per poter usufruire del servizio basta cliccare sull'icona di colore arancio e ottenere il link da utilizzare con il proprio programma per la lettura di rss (come ad esempio Mozilla Thunderbird, Firefox, Outlook, Apple Mail, Vienna, etc).
Si possono sottoscrivere rss sia delle singole strutture (prima utilizzando il filtro, e quindi cliccando l'icona che apparirà) sia il feed generale (icona grande), per ogni tipologia di informazione.