Strumenti personali

Logotipo di UniBa
Sezioni

Salta ai contenuti. | Salta alla navigazione

Tu sei qui: Home / Bandi di lavoro / Dipartimento di Medicina veterinaria DD 102_18

Dipartimento di Medicina veterinaria, DD 102_18

Attenzione
Il termine per la presentazione delle domande è scaduto il 14/06/2018 salvo rettifica.
Tipologia contrattuale Collaborazione coordinata e continuativa
Sede di servizio All'interno e all'esterno del Dimev
Modalita' di presentazione della domanda

semplice in conformità allo schema esemplificativo di cui all'allegato A, deve essere indirizzata al Direttore del Dipartimento di Medicina Veterinaria (DIMEV) Strada Provinciale per Casamassima Km 3 - 70010 Valenzano Ba e inviata con una delle seguenti modalità:

-a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento al seguente indirizzo; Dipartimento di Medicina Veterinaria (DIMEV) Strada Provinciale per Casamassima Km 3 - 70010 Valenzano, indicando sulla busta il riferimento al presente bando come segue; Domanda di partecipazione alla selezione per la stipula di un contratto di lavoro autonomo di cui al D.D. n. 102_18

-consegna manuale presso l'Ufficio del Protocollo del Dipartimento di Medicina Veterinaria (DIMEV) indicando sulla busta il riferimento al presente bando come segue: Domanda di partecipazione alla selezione per la stipula di un contratto di lavoro autonomo di cui al D. D. n. 102_18

 

-tramite la propria PEC, indirizzo PEC istituzionale: direttore.dimev@pec.uniba.it; indicando nell'oggetto il seguente testo: Domanda di partecipazione alla selezione per la stipula di un contratto di lavoro autonomo di cui al D.D. n. 102_18

-tramite la propria CEC-PAC (Postacertificata@) indirizzo PEC istituzionale: direttore.dirnev.uniba.it; indicando nell'oggetto: Domanda di partecipazione alla selezione per la stipula di un contratto di lavoro autonomo di cui al D.D. n. 102_18, le domande di partecipazione alla procedura comparativa dovranno pervenire entro e non oltre le ore 12,00 del giorno 14/06/2018. Non saranno ammessi alla procedura comparativa gli aspiranti le cui domande dovessero pervenire, per qualsiasi motivo, dopo la scadenza indicata. In caso di spedizione tramite raccomandata non farà fede il timbro postale ma la data di protocollazione dell'Ufficio.

Nel caso di utilizzo della propria PEC quale mezzo trasmissivo, la domanda e i documenti allegati per i quali in ambiente analogico, sia prevista la sottoscrizione devono essere sottoscritti dal candidato con la propria firma digitale. I documenti informatici privi di firma digitale saranno considerati come non sottoscritti. E' esclusa la possibilità del ricorso a copie informatiche di documenti analogici trasmessi via PEC.

Nel caso di utilizzo della propria CEC-PAC (Posta certificata@) quale mezzo trasmissivo, si invita, pur non essendo obbligatorio, ad inviare la domanda e i documenti allegati, dopo averli sottoscritti con firma digitale.

In entrambi i casi (PEC o CEC-PAC) per la domanda e i documenti allegati devono essere utilizzati formati statici e non direttamente modificabili, privi di macroistruzioni o codici eseguibili, preferibilmente in formato pdf, evitando i formati proprietari quali .doc, xls ed altri.

Si ricorda che le ricevute di accettazione/consegna della PEC/CEC-PAC vengono inviate automaticamente dal gestore di PEC nel caso di trasmissione a buon fine, per cui non risulta necessario contattare gli uffici del Dipartimento o spedire una e-mail per chiedere la conferma o spedire successivamente ulteriore documentazione cartacea.

Nel caso di spedizione a mezzo raccomandata o consegna manuale la domanda deve essere firmata dal concorrente a pena di esclusione dalla procedura selettiva. La firma in calce alla domanda non è sottoposta ad autentica.

Elementi di valutazione della candidatura

Modalità di selezione

La valutazione dei curricula sarà effettuata dalla Commissione giudicatrice nell’ambito dei criteri di seguito elencati; la Commissione potrà assegnare complessivamente cinquanta (50) punti così ripartiti:

1) ulteriori titoli accademici rispetto a quelli richiesti per la partecipazione                    fino a punti       20

2) esperienze già maturate nel settore di attività oggetto del contratto                             fino a punti       10

3) pubblicazioni scientifiche attinenti alle attività oggetto del contratto                          fino a punti        10

4) altri titoli inerenti alle prestazioni oggetto del contratto                                               fino a punti       10

La Commissione esaminatrice preliminarmente per ogni candidato dovrà analiticamente riportare i titoli valutati ed il punteggio ad essi attribuito.

Non saranno valutati i titoli che dovessero pervenire dopo la data di scadenza del termine per la presentazione delle domande di partecipazione al concorso.

I titoli potranno essere presentati in originale con apposita certificazione, oppure tramite dichiarazione sostitutiva di atto notorio o autocertificazione.

Il risultato della valutazione dei titoli sarà reso noto agli interessati in sede di colloquio Comunicazione della data del colloquio verrà fatta ai singoli candidati tramite pec e/o raccomandata con ricevuta di ritorno, inoltre sarà affissa all'Albo Ufficiale dello stesso Dipartimento.

Note

Tutti i candidati saranno ammessi al colloquio sugli argomenti oggetto del contratto ma si riterrà superata la prova solo se superati almeno i 35/50.

Commissione giudicatrice
Decreto di nomina della commissione DD 91_18
Nominativi componenti della Commissione Presidente Prof. Prof. Raffaele Luigi Sciorsci
Componente Prof.ssa Prof.ssa Annalisa Rizzo
Componente Prof. Prof. Pasquale De Palo
Segretario Sig. Giacummo Simoncarlo
File decreto di nomina Commissione PDF document icon DD 91_18.pdf — Documento PDF, 378 KB (387175 bytes)

Profili ricercati

Esperto in buiatria  
N.posti / incarichi Tipo Durata Compenso
1 Specialistico 5 Mese/i 6000.00
Oggetto della prestazione

Supporto alla clinica mobile veterinaria

 

Requisiti per la partecipazione

-- Laurea Specialistica in Medicina Veterinaria, esperto in buiatria avente competenze specifiche e/o comprovate.

Approvazione atti
DD 114_2018 Vincitore/i:

Dott.ssa Michela Galgano

File
Profili ricercati

Data di emanazione del bando
04/06/2018 18:30
Data di termine per la presentazione delle domande
14/06/2018 12:00
File decreto PDF document icon DD 102_18.pdf — Documento PDF, 3.25 MB (3403648 bytes)
Allegati al bando
Allegati A-E
allegati a-b-c-d-e-
Azioni sul documento
Pubblicato il: 04/06/2018 
Tieniti aggiornato

Attraverso il feed rss puoi rimanere aggiornato sui nuovi Bandi, Indagini conoscitive e Avvisi di vacanza di insegnamento pubblicati attraverso questa piattaforma.
Per poter usufruire del servizio basta cliccare sull'icona di colore arancio e ottenere il link da utilizzare con il proprio programma per la lettura di rss (come ad esempio Mozilla Thunderbird, Firefox, Outlook, Apple Mail, Vienna, etc).
Si possono sottoscrivere rss sia delle singole strutture (prima utilizzando il filtro, e quindi cliccando l'icona che apparirà) sia il feed generale (icona grande), per ogni tipologia di informazione.