Strumenti personali

Logotipo di UniBa
Sezioni

Salta ai contenuti. | Salta alla navigazione

Tu sei qui: Home / Bandi di lavoro / Dipartimento di Medicina veterinaria D.D.n. 47/2022

Dipartimento di Medicina veterinaria, D.D.n. 47/2022

Attenzione
Il termine per la presentazione delle domande è scaduto il 04/03/2022 salvo rettifica.
Tipologia contrattuale Contratti a tempo determinato
Sede di servizio Dipartimento Medicina Veterinaria - Valenzano (BA) e Azienda Agricola "Tre Santi" Gioia del Colle (BA)
Modalita' di presentazione della domanda
Per la partecipazione alla selezione, il candidato dovrà produrre apposita domanda, redatta in carta semplice e in conformità all'unito allegato A – allegato B ed Allegato C (disponibile online al succitato indirizzo), intestata al Direttore del Dipartimento di Medicina Veterinaria dell'Università degli Studi di Bari Aldo Moro da far pervenire, pena l’esclusione, entro e non oltre le ore 12:00 del giorno 04/03/2022. Non saranno prese in considerazione le domande che perverranno oltre il termine sopra indicato anche se spedite entro tale termine. Si precisa che non farà fede il timbro di spedizione dell’istanza ma solo ed esclusivamente la data di protocollazione della medesima istanza. La domanda di ammissione, debitamente firmata, pena esclusione, unitamente al previsto allegato (A), potrà essere presentata secondo una delle seguenti modalità: 1) spedita tramite corriere o raccomandata con avviso di ricevimento, pena l’esclusione, al Direttore del Dipartimento di Medicina Veterinaria, Strada provinciale 62 per Casamassima, Km 3,00 – 70010 Valenzano. Sulla busta il candidato dovrà indicare chiaramente il proprio nome e cognome e riportare il codice della selezione (DDn. 47/2022). Si precisa che la domanda con la relativa documentazione dovrà pervenire entro e non oltre le ore 12:00 del giorno 04/03/2022. e che non farà fede la data del timbro postale di invio bensì quello di protocollazione della domanda; 2) trasmessa per via telematica, entro e non oltre le ore 12:00 del giorno 04/03/2022, al seguente indirizzo di posta elettronica certificata: direttore.dimev@pec.uniba.it utilizzando una delle seguenti modalità: a) tramite posta elettronica certificata (PEC), accompagnata da firma digitale apposta sulla medesima e su tutti i documenti in cui è prevista l’apposizione della firma autografa in ambiente tradizionale; i documenti informatici privi di firma digitale saranno considerati, in armonia con la normativa vigente, come non sottoscritti; b) tramite posta elettronica certificata (PEC), mediante trasmissione della copia della domanda sottoscritta in modo autografo, unitamente alla copia del documento d’identità del sottoscrittore; tutti i documenti in cui è prevista l’apposizione della firma autografa in ambiente tradizionale dovranno essere analogamente trasmessi in copia sottoscritta. Le copie di tali documenti dovranno essere acquisite tramite scanner in formato PDF. c) tramite posta elettronica standard: servgen.dimev@uniba.it, mediante trasmissione della copia della domanda sottoscritta in modo autografo, unitamente alla copia del documento d’identità del sottoscrittore; tutti i documenti in cui è prevista l’apposizione della firma autografa in ambiente tradizionale dovranno essere analogamente trasmessi in copia sottoscritta. Le copie di tali documenti dovranno essere acquisite tramite scanner in formato PDF. Ai sensi dell’art. 3, comma 2, del DPCM n. 38524 del 06/05/2009, per i cittadini che utilizzano il servizio di PEC, l’indirizzo valido ad ogni effetto giuridico, ai fini dei rapporti con le pubbliche amministrazioni, è quello espressamente rilasciato ai sensi dell’art. 2, comma 1, dello stesso DPCM. Per le domande spedite con PEC farà fede la data d’invio della stessa. Per l’invio telematico dei documenti dovranno essere utilizzati formati statici e non direttamente modificabili, privi di microistruzioni o codici eseguibili, preferibilmente in formato pdf. Devono essere, invece, evitati i formati proprietari (doc, xls etc.). Tutta la documentazione inviata dovrà essere allegata in un unico file pdf. Il messaggio dovrà riportare il seguente oggetto: “Invio domanda partecipazione avviso assunzione 01 operaio agricolo specializzato “allevatore di bestiame misto” codice della selezione (DDn. 47/2022). Si fa presente che il contenuto massimo della PEC è di 50 MB. Nel caso in cui per l’invio della domanda fosse necessario superare tale capacità, si invitano i candidati a inviare ulteriori PEC indicando nell’oggetto: “Integrazione invio domanda partecipazione avviso assunzione 01 operaio agricolo specializzato “allevatore di bestiame misto” codice della selezione (DDn. 47/2022) numerando progressivamente ciascuna PEC di integrazione. La mancata sottoscrizione della domanda pregiudica il diritto di ammissione alla selezione. Dell'inammissibilità sarà data comunicazione all'interessato. Alla domanda di partecipazione devono essere allegati: 1) documentazione relativa al possesso al titolo di studio richiesto nell’art. 2, comma 3; 2) fotocopia della carta di identità e del codice fiscale. 3) Allegato A; 4) Allegato B; 5) Allegato C.
Elementi di valutazione della candidatura
Considerata la peculiarità dell’attività oggetto del contratto di cui all’art.1 del presente bando, l’esame consisterà in una prova a contenuto teorico-pratico che verterà sui seguenti argomenti:  Conoscenze riguardanti la gestione igienico sanitaria del bestiame;  Tecniche di contenzione del bestiame;  Conoscenze teoriche relative all’utilizzo dei principali dispositivi di protezione individuali (DPI) utilizzati durante lo svolgimento delle mansioni di cui all’art.1. La prova si intenderà superata se i candidati avranno riportato una votazione minima di 21 su 30. Per essere ammessi a sostenere la succitata prova di esame i candidati dovranno essere muniti di uno dei seguenti documenti di riconoscimento: carta di identità, passaporto, patente di guida, patente nautica, porto d’armi, le tessere di riconoscimento, purché munite di fotografia e di timbro o di altra segnatura equivalente, rilasciate da un’amministrazione dello Stato. La mancata presentazione alla prova sarà considerata come rinuncia alla selezione. Le succitate prove si svolgeranno presso il Dipartimento di Medicina Veterinaria, Strada provinciale 62 per Casamassima, Km 3,00 – Valenzano. La data delle prove verrà indicata nel Decreto di Nomina della Commissione giudicatrice sul sito web del predetto Ateneo https://reclutamento.ict.uniba.it/bandi-di-lavoro
Commissione giudicatrice
Decreto di nomina della commissione dd.n. 82/2022
Nominativi componenti della Commissione Presidente: prof.ssa CARELLI Grazia associato presso il Dipartimento di Medicina Veterinaria.
Componente: prof. ZATELLI Andrea associato presso il Dipartimento di Medicina Veterinaria.
Componente: dott. IARUSSI Fabrizio Ricercatore presso il Dipartimento di Medicina Veterinaria.
Segretario: Sig. CHIARAVALLE IMPERIALE Antonio, Funzionario amministrativo presso il Dipartimento di Medicina Veterinaria.
File decreto di nomina Commissione PDF document icon 05 Nomina Commissione dd.n.82 2022 Allevatore di bestiame misto 2022.pdf — Documento PDF, 330 KB (338664 bytes)

Profili ricercati

AVVISO PER L’ASSUNZIONE A TEMPO DETERMINATO DI UNA (01) UNITA’ DI PERSONALE CON LA QUALIFICA DI OPERAIO AGRICOLO SPECIALIZZATO STAGIONALE – “ALLEVATORE DI BESTIAME MISTO”-  
N.posti / incarichi Tipo Durata Compenso
1 Tecnico 51 Giorni 4590.00
Oggetto della prestazione
gestione igienico sanitaria del bestiame; Tecniche di contenzione del bestiame;
Requisiti per la partecipazione
1) cittadinanza italiana o di uno Stato membro dell’Unione Europea. Saranno ammessi alla selezione anche i familiari dei cittadini dell’Unione non aventi la cittadinanza di uno Stato membro che siano titolari del diritto di soggiorno o del diritto di soggiorno permanente; i titolari del permesso di soggiorno UE per soggiornanti di lungo periodo, i titolari dello status di rifugiato ovvero dello status di protezione sussidiaria; 2) età non inferiore agli anni 18; 3) diploma di istruzione secondaria di I grado 4) insussistenza di vincoli di coniugio o di parentela o di affinità, entro il quarto grado, con il personale in servizio presso il Dipartimento di Medicina Veterinaria; 5) idoneità fisica all’impiego. L’Amministrazione ha facoltà di sottoporre a visita medica di controllo il vincitore del concorso, in base alla normativa vigente; 6) godimento dei diritti civili e politici.
Approvazione atti
DDn. 144/2022 Vincitore/i:

Sig. Antonicelli Giusepppe

File
Profili ricercati

Data di emanazione del bando
01/02/2022 16:00
Data di termine per la presentazione delle domande
04/03/2022 12:00
File decreto PDF document icon 1 BANDO CARELLI 2022.pdf — Documento PDF, 490 KB (502181 bytes)
Allegati al bando
ALLEGATO A
ALLEGATO B
ALLEGATO C
ALLEGATO B
Azioni sul documento
Pubblicato il: 02/02/2022  Ultima modifica: 11/02/2022
Tieniti aggiornato

Attraverso il feed rss puoi rimanere aggiornato sui nuovi Bandi, Indagini conoscitive e Avvisi di vacanza di insegnamento pubblicati attraverso questa piattaforma.
Per poter usufruire del servizio basta cliccare sull'icona di colore arancio e ottenere il link da utilizzare con il proprio programma per la lettura di rss (come ad esempio Mozilla Thunderbird, Firefox, Outlook, Apple Mail, Vienna, etc).
Si possono sottoscrivere rss sia delle singole strutture (prima utilizzando il filtro, e quindi cliccando l'icona che apparirà) sia il feed generale (icona grande), per ogni tipologia di informazione.