Tu sei qui: Home / Bandi di lavoro / Dipartimento di Medicina veterinaria D.D.N.155_2020

Dipartimento di Medicina veterinaria, D.D.N.155_2020

Attenzione
Il termine per la presentazione delle domande è scaduto il 15/10/2020 salvo rettifica.
Tipologia contrattuale Prestazione professionale
Sede di servizio All'interno e all'esterno del Dipartimento di Medicina Veterinaria
Modalita' di presentazione della domanda

Coloro che intendono partecipare alla selezione dovranno inoltrare la domanda (Allegato 1), corredata del proprio curriculum professionale, al Direttore del Dipartimento di Medicina Veterinaria.

La suddetta domanda dovrà pervenire a questo Dipartimento, pena l’esclusione dalla partecipazione alla selezione comparativa, entro e non oltre l’unidicesimo giorno a partire da quello di affissione del presente bando all’Albo ufficiale del Dipartimento di Medicina Veterinaria e, pertanto, la scadenza presentazione domanda risulta essere: 15/10/2020, ore 12:00. Non saranno prese in considerazione le domande che perverranno al Dipartimento oltre il termine indicato, anche se     inoltrate entro il termine. Non saranno prese in considerazione domande inoltrate tramite fax o con qualsiasi altro mezzo non previsto dal presente bando.

La domanda dovrà essere inviata tramite posta elettronica certificata all’indirizzo:

direttore.dimev@pec.uniba.it.

A tal fine farà fede la data e l’ora di trasmissione della domanda stessa.

Il Dipartimento non assume alcuna responsabilità per ogni disguido derivante da omesse o inesatte indicazioni del recapito da parte del candidato, nonché da mancata o tardiva comunicazione della variazione di recapito indicato nella domanda.

La domanda, a pena di esclusione, dovrà essere firmata dall’interessato. Ai sensi dell’art. 39 – comma 1 – del D.P.R. 445/00, la sottoscrizione dell’istanza non è soggetta ad autenticazione, ma all’istanza dovrà essere allegata, a pena di esclusione, copia fotostatica firmata di un documento d’identità, in corso di validità, del candidato.

Elementi di valutazione della candidatura

La valutazione comparativa verrà svolta da un’apposita Commissione nominata con provvedimento del Direttore del Dipartimento e presieduta dal Responsabile Scientifico del progetto.

La Commissione valuterà i curricula disponendo di un punteggio massimo di 50 punti.

Le categorie di titoli valutabili sono le seguenti:

  • ulteriori titoli di studio rispetto a quelli richiesti dalla presente selezione in ragione della valutazione finale riportata (max 5 punti);
  • esperienza già maturata in attività attinente i contenuti della presente proposta  di collaborazione  (max 30 punti);
  • pubblicazioni scientifiche attinenti alle attività oggetto del contratto (max 5 punti);
    • altri titoli  (max 10 punti).

Al colloquio sono riservati 50 punti e verterà sui seguenti argomenti:

  • Conoscenza e utilizzo del pacchetto Office;
  • Direzione e gestione di allevamenti animali da reddito;
  • Assistenza nella commercializzazione di produzioni agro-alimentari sostenibili;
  • Conoscenza della lingua inglese

 

La selezione si intenderà superata se il candidato riporterà una votazione totale (titoli e colloquio) non inferiore a 35/100.

 

 

Il colloquio si svolgerà in data 19/10/2020 alle ore 13:00 attraverso applicativo Microsoft teams o similari.

Tale avviso rappresenterà l’unico mezzo di pubblicità legale e avrà valore di notifica personale a tutti i candidati interessati, esonerando l’Amministrazione dall’ invio di qualsiasi comunicazione.

Per essere ammessi a sostenere il colloquio i candidati dovranno essere muniti di un documento di identità in corso di validità.

La mancata presentazione al colloquio sarà considerata come rinuncia alla selezione.

Nelle medesime forme previste per la pubblicazione di questo bando saranno resi pubblici i risultati della selezione.

Profili ricercati

D.D.n. 155_2020 Esperto in sistemi di gestione delle produzioni lattiero-casearie convenzionali e bilogiche di allevamenti e caseifici 
N.posti / incarichi Tipo Durata Compenso
1 Specialistico 12 Mese/i 15000.00
Oggetto della prestazione

“Distribuzione del margine di mercato nella filiera BIO lattiero-casearia regionale attraverso la promozione della qualità ambientale, tracciabilità e sicurezza alimentare”.

Requisiti per la partecipazione

Sono richiesti i seguenti requisiti per la partecipazione:

1)  Cittadinanza italiana, di uno degli stati membri dell’Unione Europea o di uno degli Stati Extraeuropei;

2)  non aver riportato condanne penali;

3)  godimento dei diritti civili e politici;

4)  titolo  di  studio:  Classe LM 42 e 47S Medicina Veterinaria;

5)  Esperto in sistemi di gestione delle produzioni lattiero-casearie convenzionali e biologiche di allevamenti e caseifici;

I cittadini di Stati membri dell’Unione Europea e degli Stati Extraeuropei devono possedere i seguenti                    requisiti:

a)                 godimento dei diritti civili e politici dello Stato di appartenenza o di provenienza;

b)            essere in possesso, ad eccezione della cittadinanza italiana, di tutti gli altri requisiti previsti per i cittadini della Repubblica;

I suddetti requisiti devono essere posseduti alla data di scadenza del termine per la presentazione delle domande di partecipazione.

Profili ricercati

Indagine conoscitiva Indagine conoscitiva D.D. n.133_2020
Data di emanazione del bando
05/10/2020 11:50
Data di termine per la presentazione delle domande
15/10/2020 12:00
File decreto PDF document icon BandoEsterno_DD_155_2020 .pdf — Documento PDF, 204 KB (209128 bytes)
Allegati al bando
ALLEGATO 1
“Distribuzione del margine di mercato nella filiera BIO lattiero-casearia regionale attraverso la promozione della qualità ambientale, tracciabilità e sicurezza alimentare
Esito indagine conoscitiva D.D. n.141_2020
“Distribuzione del margine di mercato nella filiera BIO lattiero –casearia regionale attraverso la promozione qualità ambientale, tracciabilità e sicurezza alimentare”
D.D. n.185_20
Conferimento di incarico individuale di natura occasionale
D.D. n. 179_2020
Decreto di nomina Commissione
D.D.n_184_20
Approvazione Atti
Azioni sul documento
Pubblicato il: 05/10/2020 
Tieniti aggiornato

Attraverso il feed rss puoi rimanere aggiornato sui nuovi Bandi, Indagini conoscitive e Avvisi di vacanza di insegnamento pubblicati attraverso questa piattaforma.
Per poter usufruire del servizio basta cliccare sull'icona di colore arancio e ottenere il link da utilizzare con il proprio programma per la lettura di rss (come ad esempio Mozilla Thunderbird, Firefox, Outlook, Apple Mail, Vienna, etc).
Si possono sottoscrivere rss sia delle singole strutture (prima utilizzando il filtro, e quindi cliccando l'icona che apparirà) sia il feed generale (icona grande), per ogni tipologia di informazione.