Tu sei qui: Home / Bandi di lavoro / Dipartimento di Lettere lingue arti. Italianistica e culture comparate D.D. 131/2017

Dipartimento di Lettere lingue arti. Italianistica e culture comparate, D.D. 131/2017

Attenzione
Il termine per la presentazione delle domande è scaduto il 06/11/2017 salvo rettifica.
Tipologia contrattuale Collaborazione coordinata e continuativa
Sede di servizio Biblioteca Nazionale Mitterand di Parigi
Modalita' di presentazione della domanda

Per la partecipazione alla selezione il candidato dovrà produrre apposita domanda redatta su carta libera, di cui all’unito allegato A, corredata dalla documentazione di cui al successivo art. 6, intestata al Direttore del Dipartimento di “Lettere Lingue Arti Italianistica e Culture Comparate”. La domanda potrà essere presentata direttamente, nei giorni dal lunedì al venerdì, dalle ore 10:00 alle ore 13:00, presso l’ufficio protocollo del Dipartimento (II piano del Palazzo di Lingue - Via Garruba, 6- 70122  Bari– Sig. Olimpia De Giglio), o fatta pervenire  a mezzo  raccomandata con avviso di ricevimento, al Direttore del Dipartimento di “Lettere Lingue Arti Italianistica e Culture Comparate”, Via Garruba, 6- 70122  Bari, entro le ore 13.00 del 06.11.2017, pena esclusione.

Non fa fede il timbro di spedizione.

La domanda può essere, altresì, inviata tramite posta elettronica certificata all’indirizzo: direzione.lingue@pec.uniba.it, sottoscritta mediante firma digitale o firma elettronica qualificata, il cui certificato è rilasciato da un certificatore accreditato, ovvero mediante la propria casella di posta elettronica certificata nel rispetto di quanto stabilito dall’art. 65 del Decreto Legislativo 07 marzo 2005, n. 82. Si precisa che la validità della trasmissione del messaggio di posta elettronica certificata è attestata rispettivamente dalla ricevuta di accettazione e dalla ricevuta di avvenuta consegna fornite dal gestore di posta elettronica, ai sensi dell’art. 6 del D.P.R. 11/02/2005, n. 68, per cui non risulta necessario chiamare gli uffici o spedire ulteriori e-mail.

Nella domanda di partecipazione i candidati dovranno indicare il recapito di posta elettronica e telefonico dove intendono ricevere le comunicazioni.

La domanda, a pena di esclusione dalla procedura selettiva, dovrà essere firmata dall’interessato.

Elementi di valutazione della candidatura

Le candidature  saranno selezionate da un apposita commissione mediante esame comparativo dei curricula e dell’elenco delle pubblicazioni presentate secondo i seguenti criteri presentati.

La Commissione avrà a disposizione 50 punti, così ripartiti:

  • Titolo di studio: Dottorato di Ricerca, in ragione dell’argomento dissertato

Fino ad un massimo di punti 15

  • Altri titoli quali partecipazione come relatore a convegni internazionali e a gruppi di ricerca

Fino ad un massimo di punti  15

  • Pubblicazioni scientifiche attinenti alle attività del contratto

Fino ad un massimo di punti  10

  • Esperienze maturate nel settore di attività oggetto del contratto                                                                  Fino ad un massimo di punti  10
Commissione giudicatrice
Decreto di nomina della commissione D.D. 139/2017
Nominativi componenti della Commissione Prof. Francesco Fiorentino – professore ordinario, in qualità di PRESIDENTE;
Prof. Maria Grazia Porcelli, professore associato, in qualità di COMPONENTE;
Prof. Ines Ravasini, professore associato in qualità di COMPONENTE;
Dott. Angela Mattia, E.P., in qualità di SEGRETARIO.
File decreto di nomina Commissione PDF document icon decreto n.139 nomina commissione tragico.pdf — Documento PDF, 515 KB (528237 bytes)

Profili ricercati

Profili ricercati

Indagine conoscitiva Indagine conoscitiva - prot. 3299 del 19/10/2017
Data di emanazione del bando
26/10/2017 16:10
Data di termine per la presentazione delle domande
06/11/2017 13:00
File decreto PDF document icon decreto 131_bando.pdf — Documento PDF, 4.24 MB (4442871 bytes)
Allegati al bando
Allegato A
Modello di domanda
Dichiarazioni sostitutive
B e C
Azioni sul documento
Pubblicato il: 26/10/2017  Ultima modifica: 08/11/2017
Tieniti aggiornato

Attraverso il feed rss puoi rimanere aggiornato sui nuovi Bandi, Indagini conoscitive e Avvisi di vacanza di insegnamento pubblicati attraverso questa piattaforma.
Per poter usufruire del servizio basta cliccare sull'icona di colore arancio e ottenere il link da utilizzare con il proprio programma per la lettura di rss (come ad esempio Mozilla Thunderbird, Firefox, Outlook, Apple Mail, Vienna, etc).
Si possono sottoscrivere rss sia delle singole strutture (prima utilizzando il filtro, e quindi cliccando l'icona che apparirà) sia il feed generale (icona grande), per ogni tipologia di informazione.