Tu sei qui: Home / Bandi di lavoro / Dipartimento di Informatica Consiglio Dipartimento 9 settembre 2014

Dipartimento di Informatica, Consiglio Dipartimento 9 settembre 2014

Il termine per la presentazione delle domande è scaduto il 22/09/2014 salvo rettifica.
Tipologia contrattuale Prestazione professionale
Sede di servizio Bari e sedi decentrate di Taranto e Brindisi

La domanda, redatta secondo lo schema di cui all'allegato B per il personale interno all'Università e C per il personale esterno, deve essere presentata o fatta pervenire al Direttore del Dipartimento di Informatica  - Via E.Orabona, 4 – 70125 Bari, entro e non oltre le ore 12.00 del giorno 22 del mese di settembre 2014, pena esclusione. Non fa fede il timbro di spedizione. La domanda può essere, altresì, inviata tramite posta elettronica certificata all’indirizzo:  direzione.di@pec.uniba.it.

Alla domanda devono essere obbligatoriamente allegati il Curriculum vitae, i titoli scientifici e didattici, nonché la proposta di programma sottoscritta su materiale cartaceo (da trasmettere, in caso di conferimento dell’incarico in formato elettronico a: marcella.cives@uniba.it). La mancata consegna del curriculum, dei titoli scientifici e didattici e del programma del corso di insegnamento costituisce motivo di nullità della domanda stessa.

La proposta di programma potrà essere modificata qualora le indicazioni tematiche e quelle relative ai testi fossero non pienamente pertinenti con il corso di studio oppure qualora i testi indicati non tengano conto, in ordine al numero delle pagine, delle ore di studio individuali previste dai crediti attribuiti alla disciplina della quale si chiede l'assegnazione.

Leggi bando

Note

Gli incarichi del presente avviso di vacanza saranno conferiti mediante contratto a titolo oneroso a personale esterno ai ruoli universitari solo in assenza di richieste di affidamento da parte di docenti di I e II fascia o ricercatori dell'Università degli Studi di Bari "Aldo Moro".

Incarichi insegnamento a.a. 2014/2015
14 Didattico Prendere visione del decreto allegato al presente bando.

Incarichi di insegnamento per affidamento o per contratto ai sensi dell'art. 23 della Legge 240/2010 e s.m.i.

Per la copertura di detti insegnamenti possono presentare domanda di affidamento:

a) professori universitari di I e II fascia, ricercatori universitari di ruolo e a tempo determinato, assistenti del ruolo ad esaurimento, nonché i professori incaricati stabilizzati;

b) personale di Enti pubblici e privati, compreso il Servizio Sanitario Nazionale (SSN), con i quali l’Università di Bari abbia stipulato specifiche convenzioni;

c) soggetti in possesso di adeguati requisiti scientifici e professionali;

d) assegnisti di ricerca dell’Università, a condizione che l’attività didattica sia svolta al di fuori dell’impegno inerente l’assegno e previo nulla osta del docente responsabile della ricerca.

Consiglio di Dipartimento del 26 settembre 2014 Vincitore/i:

Informatica Giuridica - Informatica e Com. Dig. Bari - Cianciola Ernesto
Matematica Discreta - Informatica e Com. Dig. Taranto - Saltarelli Vincenzo
Laboratorio di Informatica - Informatica e Com. Dig. Taranto - Di Tria Francesco
Basi di Dati+Lab. - Informatica e Com. Dig. Taranto - Ceci Michelangelo
Algoritmi e Strutture Dati+Lab. - Informatica Brindisi - Costabile Maria Francesca
Lingua Inglese - Informatica Brindisi - Christiansen Thomas
Reti di Calcolatori + Lab. - Informatica Brindisi - Malerba Donato
Modelli di Valutazione e Miglioramento del Software - Informatica Brindisi - Baldassarre Maria Teresa
Programmazione per il Web+Lab. - Informatica e TPS - Piccinno Antonio
Progettazione di Basi di dati con Modelli di Nuova Generazione - Informatica e TPS - Fumarola Fabio

11/09/2014 11:05