Tu sei qui: Home / Bandi di lavoro / Dipartimento di Informatica Consiglio Dipartimento 26 settembre 2014

Dipartimento di Informatica, Consiglio Dipartimento 26 settembre 2014

Il termine per la presentazione delle domande è scaduto il 06/10/2014 salvo rettifica.
Tipologia contrattuale Prestazione professionale
Sede di servizio Bari e Taranto

La domanda, redatta secondo lo schema di cui all'allegato B per il personale interno all'Università e C per il personale esterno, deve essere presentata o fatta pervenire al Direttore del Dipartimento di Informatica  - Via E.Orabona, 4 – 70125 Bari, entro e non oltre le ore 12.00 del giorno 06 del mese di ottobre 2014, pena esclusione. Non fa fede il timbro di spedizione. La domanda può essere, altresì, inviata tramite posta elettronica certificata all’indirizzo:  direzione.di@pec.uniba.it.

Alla domanda devono essere obbligatoriamente allegati il Curriculum vitae, i titoli scientifici e didattici, nonché la proposta di programma sottoscritta su materiale cartaceo (da trasmettere, in caso di conferimento dell’incarico in formato elettronico a: marcella.cives@uniba.it). La mancata consegna del curriculum, dei titoli scientifici e didattici e del programma del corso di insegnamento costituisce motivo di nullità della domanda stessa.

Leggi Bando

Note

Incarichi insegnamento a.a.2014/2015
4 Didattico Prendere visione del decreto allegato al presente bando.

Incarichi di insegnamento per affidamento o per contratto ai sensi dell'art.23 della legge 240/2010 e s.m.i.

Per la copertura di detti insegnamenti possono presentare domanda di affidamento:

a) professori universitari di I e II fascia, ricercatori universitari di ruolo e a tempo determinato, assistenti del ruolo ad esaurimento, nonché i professori incaricati stabilizzati;

b) personale di Enti pubblici e privati, compreso il Servizio Sanitario Nazionale (SSN), con i quali l’Università di Bari abbia stipulato specifiche convenzioni;

c) soggetti in possesso di adeguati requisiti scientifici e professionali;

d) assegnisti di ricerca dell’Università, a condizione che l’attività didattica sia svolta al di fuori dell’impegno inerente l’assegno e previo nulla osta del docente responsabile della ricerca.

Estratto Verbale Consiglio Dipartimento 7 ottobre 2014 Vincitore/i:

Matematica Discreta Corso B - Informatica Triennale - Iacono Donatella
Linguaggi di Programmazione Corso B - Informatica Triennale - Caputo Annalina
Laboratorio di Informatica Corso B - Informatica Triennale - Lucarelli Marco
Metodi di osservazione - Informatica e Comunicazione Digitale Taranto - Trotta Gabriele
In data 23/10/2014 Trotta rinuncia all'incarico e si procede con l'affidamento a Satriano Antonio (D.D. 205/2014)

29/09/2014 10:30
06/10/2014 12:00
File decreto PDF document icon Bando Vacanza 3.pdf — Documento PDF, 3.46 MB (3624743 bytes)
Allegato A
Dichiarazione relativa al conflitto di interessi
Allegato C