Tu sei qui: Home / Bandi di lavoro / Dipartimento di Informatica Consiglio di Dipartimento 7 novembre 2017

Dipartimento di Informatica, Consiglio di Dipartimento 7 novembre 2017

Il termine per la presentazione delle domande è scaduto il 27/11/2017 salvo rettifica.
Sede di servizio Bari e Taranto

La domanda, redatta secondo lo schema di cui all'allegato B per il personale interno all'Università e C per il personale esterno, deve essere presentata o fatta pervenire al Direttore del Dipartimento di Informatica  - Via E.Orabona, 4 – 70125 Bari, entro e non oltre le ore 12.00 del giorno 27 del mese di novembre 2017, pena esclusione. Non fa fede il timbro di spedizione. La domanda può essere, altresì, inviata tramite posta elettronica certificata all’indirizzo:  direzione.di@pec.uniba.it.

Alla domanda devono essere obbligatoriamente allegati il Curriculum vitae, i titoli scientifici e didattici, nonché la proposta di programma. La mancata consegna del curriculum, dei titoli scientifici e didattici e del programma del corso di insegnamento costituisce motivo di nullità della domanda stessa.

Su indicazione del CICSI, la proposta di programma potrà essere modificata, sia nelle tematiche che nei testi adottati, al fine di renderla pienamente pertinente con gli obiettivi formativi del Corso di Studio, oppure per adeguarla alle ore di studio individuali previste dai crediti attribuiti alla disciplina della quale si chiede l'assegnazione.

Gli incarichi di cui al presente provvedimento, conferiti a titolo retribuito a soggetti appartenenti ai ruoli universitari saranno retribuiti, per il periodo di effettivo svolgimento, nei limiti delle disponibilità di risorse del Dipartimento e/o dell’Università, ai sensi dell’art. 6, comma 4 della Legge n. 240/2010, nei limiti di disponibilità di bilancio dell’Università e sulla base dei criteri e modalità stabiliti regolamento d’Ateneo vigente in materia.

Gli incarichi conferiti, ai sensi  dell’art. 23 della Legge n. 240/2010, a soggetti non appartenenti ai ruoli universitari avranno un compenso orario di Euro 25,00 al netto degli oneri c/amministrazione per tutte le tipologie dei corsi universitari.

Leggi Bando

Note

Gli incarichi del presente avviso di vacanza saranno conferiti mediante contratto a titolo oneroso a personale esterno ai ruoli universitari solo in assenza di richieste di affidamento da parte di professori di I e II fascia o ricercatori di questa Università pervenute prima della deliberazione di affidamento di contratti a titolo oneroso.

Incarichi insegnamento a.a. 2017/2018
14 Didattico Prendere visione del decreto allegato al presente bando.

Incarichi di insegnamento per affidamento e per contratto ai sensi dell'Art. 23 della Legge 240/2010 e s.m.s.

Per la copertura degli insegnamenti possono presentare domanda di affidamento:

a) professori universitari di I e II fascia, ricercatori universitari di ruolo e a tempo determinato, assistenti del ruolo ad esaurimento, nonché i professori incaricati stabilizzati;

b) personale di Enti pubblici e privati, compreso il Servizio Sanitario Nazionale (SSN), con i quali l’Università di Bari abbia stipulato specifiche convenzioni;

c) soggetti in possesso di adeguati requisiti scientifici e professionali;

d) assegnisti di ricerca dell’Università, a condizione che l’attività didattica sia svolta al di fuori dell’impegno inerente l’assegno e previo nulla osta del docente responsabile della ricerca.

Consiglio di Dipartimento 30 novembre 2017 e 15 dicembre 2017 Vincitore/i:

Basi di dati - CdS informatica e Comunicazione Digitale -sede di Taranto- Gianvito Pio
Lingua Inglese - CdS informatica e Comunicazione DEigitale -sede di Taranto - Flaviana Ciocia
E-learning e Multimedialità - CdS informatica e Comunicazione Digitale -sede di Taranto - Paola Plantamura
Sistemi Informativi CdS informatica e Comunicazione Digitale -sede di Taranto - Donato Malerba
Lingua Inglese Corso B - CdS Informatica - Vittoria Sportelli
Lingua Inglese Corso B - CdS Informatica e Tecnologie per la produzione del software - Antonietta Bagnardi
Lingua Inglese(Inglese Avanzato) - CdS Magistrale in Informatica - Antonietta Bagnardi
Laboratorio di Informatica - CdS Informatica e Comunicazione Digitale - Sede di Taranto - Francesco Serafino
Laboratorio di Informatica Corso A - CdS Informatica e Tecnologie per la Produzione del Software - Fedelucio Narducci
Fisica Applicata all'Informatica Corso B - CdS Informatica e Tecnologie per la Produzione del Software - Giannuzzi Floriana
Economia e Gestione d'Impresa Corso A - CDS Informatica e Tecnologie per la Produzione del Software - Sergio Salomone
Economia e Gestione d'Impresa Corso B - CDS Informatica e Tecnologie per la Produzione del Software - Tommaso Cozzi
Organizzazione Aziendale - CdS Magistrale in Sicurezza Informatica - sede di Taranto - Domenico Raguseo
A conclusione dei lavori, la commissione incaricata della valutazione comparativa delle domande presentate per l'insegnamento di Analisi e Gestione del Rischio, CdS Magistrale in Informatica- sede di Taranto - ritiene che nessuno dei candidati sia in possesso dei requisiti necessari per l'attribuzione dell'incarico.

13/11/2017 15:10
27/11/2017 12:00
File decreto PDF document icon III Bando pubblico di vacanza per conferimento incarichi di insegnamento aa 17-18_1.pdf — Documento PDF, 1.08 MB (1132047 bytes)
Allegato B