Tu sei qui: Home / Bandi di lavoro / Dipartimento di Informatica Consiglio di Dipartimento 21 aprile 2017

Dipartimento di Informatica, Consiglio di Dipartimento 21 aprile 2017

Il termine per la presentazione delle domande è scaduto il 30/06/2017 salvo rettifica.
Sede di servizio Bari e Taranto

La domanda, redatta secondo lo schema di cui all'allegato B per il personale interno all'Università e C per il personale esterno, deve essere presentata o fatta pervenire al Direttore del Dipartimento di Informatica  - Via E.Orabona, 4 – 70125 Bari, entro e non oltre le ore 12.00 del giorno 30 del mese di giugno 2017, pena esclusione. Non fa fede il timbro di spedizione. La domanda può essere, altresì, inviata tramite posta elettronica certificata all’indirizzo:  direzione.di@pec.uniba.it.

Alla domanda devono essere obbligatoriamente allegati il Curriculum vitae, i titoli scientifici e didattici, nonché la proposta di programma. La mancata consegna del curriculum, dei titoli scientifici e didattici e del programma del corso di insegnamento costituisce motivo di nullità della domanda stessa.

Su indicazione del CICSI, la proposta di programma potrà essere modificata, sia nelle tematiche che nei testi adottati, al fine di renderla pienamente pertinente con gli obiettivi formativi del Corso di Studio, oppure per adeguarla alle ore di studio individuali previste dai crediti attribuiti alla disciplina della quale si chiede l'assegnazione.

Gli incarichi di cui al presente provvedimento, conferiti a titolo retribuito a soggetti appartenenti ai ruoli universitari saranno retribuiti, per il periodo di effettivo svolgimento, nei limiti delle disponibilità di risorse del Dipartimento e/o dell’Università, ai sensi dell’art. 6, comma 4 della Legge n. 240/2010, nei limiti di disponibilità di bilancio dell’Università e sulla base dei criteri e modalità stabiliti regolamento d’Ateneo vigente in materia.

Gli incarichi conferiti, ai sensi  dell’art. 23 della Legge n. 240/2010, a soggetti non appartenenti ai ruoli universitari avranno un compenso orario di Euro 25,00 al netto degli oneri c/amministrazione per tutte le tipologie dei corsi universitari.

Leggi Bando

Note

Gli incarichi del presente avviso di vacanza saranno conferiti mediante contratto a titolo oneroso a personale esterno ai ruoli universitari solo in assenza di richieste di affidamento da parte di professori di I e II fascia o ricercatori di questa Università pervenute prima della deliberazione di affidamento di contratti a titolo oneroso.

Incarichi insegnamento a.a. 2017/2018
13 Didattico Prendere visione del decreto allegato al presente bando.

Incarichi di insegnamento per affidamento o per contratto ai sensi dell'Art. 23 della Legge 240/2010 e s.m.s.

Per la copertura degli insegnamenti possono presentare domanda di affidamento:

a) professori universitari di I e II fascia, ricercatori universitari di ruolo e a tempo determinato, assistenti del ruolo ad esaurimento, nonché i professori incaricati stabilizzati;

b) personale di Enti pubblici e privati, compreso il Servizio Sanitario Nazionale (SSN), con i quali l’Università di Bari abbia stipulato specifiche convenzioni;

c) soggetti in possesso di adeguati requisiti scientifici e professionali;

d) assegnisti di ricerca dell’Università, a condizione che l’attività didattica sia svolta al di fuori dell’impegno inerente l’assegno e previo nulla osta del docente responsabile della ricerca.

Consiglio di Dipartimento 3 luglio 2017, 20 luglio 2017, 4 settembre 2017 e D.D. 239 del 25 settembre 2017 Vincitore/i:

Reti di Calcolatori - CdS Informatica - Prof. Filippo Lanubile
Integrazione e Test di Sistemi Software - CdS Informatica e Tecnologie per la Produzione del Software - Prof. Michele Scalera
Sicurezza Informatica - CdS in Informatica e Comunicazione Digitale - Taranto - Prof. Alessandro Bianchi
Progettazione e Produzione Multimediale - CdS in Informatica e Comunicazione Digitale - sede di Taranto - Prof.ssa Veronica Rossano
Progettazione e Produzione di Contenuti Digitali - CdS Informatica Magistrale - Pro.ssa Enrichetta Gentile
Lingua Inglese - CdS Magistrale in Sicurezza Informatica - sede di Taranto - Dott.ssa Flaviana Ciocia
Matematica Discreta Corso B - CdS in Informatica e Tecnologie per la Produzione del Software - Dott. Salvatore De Candia
Programmazione II Corso A - CdS in Informatica e Tecnologie per la Produzione del Software - Dott. Francesco Serafino
Statistica Matematica -CdS in Informatica e Comunicazione Digitale - sede di Taranto - Dott. Luigi Sportelli
Crittografia - CdS Magistrale in Sicurezza Informatica - sede di Taranto - Dott.ssa Costantina Caruso
Fondamenti di Fisica Corso A - CdS in Informatica - Dott. Bisceglie Emanuele (Delibera Consiglio Dipartimento del 4/09/2017 a seguito di esito di valutazione comparativa)
Trattamento dei Dati Sensibili - CdS Magistrale in Sicurezza Informatica - sede di Taranto, Dott. Filippo Loré (D.D. 239 del 25 settembre 2017 a seguito di valutazione comparativa)

07/06/2017 15:05
30/06/2017 12:00
File decreto PDF document icon I Avviso pubblico di Vacanza.pdf — Documento PDF, 83 KB (85564 bytes)
Allegato A
Elenco insegnamenti vacanti
Allegato B
Modulo domanda per interni
Allegato C
Modulo domanda per esterni
Allegato E
Modulo descrizione programma
Allegato D
Dichiarazione assenza conflitti
* Decreti di rettifica
Crediti formativi dell'insegnamento di Lingua Inglese per il corso di studi magistrale in Sicurezza Informatica - sede di Taranto.
Campi rettificati
  • Description