Tu sei qui: Home / Bandi di lavoro / Dipartimento di Informatica Consiglio di Dipartimento 2 maggio 2018

Dipartimento di Informatica, Consiglio di Dipartimento 2 maggio 2018

Il termine per la presentazione delle domande è scaduto il 29/06/2018 salvo rettifica.
Sede di servizio Bari e Taranto

La domanda, redatta secondo lo schema di cui all'allegato B per il personale interno all'Università e C per il personale esterno, deve essere presentata o fatta pervenire al Direttore del Dipartimento di Informatica  - Via E.Orabona, 4 – 70125 Bari, entro e non oltre le ore 12.00 del giorno 29 del mese di giugno 2018, pena esclusione. Non fa fede il timbro di spedizione. La domanda può essere, altresì, inviata tramite posta elettronica certificata all’indirizzo:  direzione.di@pec.uniba.it.

Alla domanda devono essere obbligatoriamente allegati il Curriculum vitae, i titoli scientifici e didattici, nonché la proposta di programma. La mancata consegna del curriculum, dei titoli scientifici e didattici e del programma del corso di insegnamento costituisce motivo di nullità della domanda stessa.

Su indicazione del CICSI, la proposta di programma potrà essere modificata, sia nelle tematiche che nei testi adottati, al fine di renderla pienamente pertinente con gli obiettivi formativi del Corso di Studio, oppure per adeguarla alle ore di studio individuali previste dai crediti attribuiti alla disciplina della quale si chiede l'assegnazione.

Gli incarichi di cui al presente provvedimento, conferiti a titolo retribuito a soggetti appartenenti ai ruoli universitari saranno retribuiti, per il periodo di effettivo svolgimento, nei limiti delle disponibilità di risorse del Dipartimento e/o dell’Università, ai sensi dell’art. 6, comma 4 della Legge n. 240/2010, nei limiti di disponibilità di bilancio dell’Università e sulla base dei criteri e modalità stabiliti regolamento d’Ateneo vigente in materia.

Gli incarichi conferiti, ai sensi dell’art. 23 della Legge n. 240/2010, a soggetti non appartenenti ai ruoli universitari avranno un compenso orario di Euro 25,00 al netto degli oneri c/amministrazione per tutte le tipologie dei corsi universitari.

In caso di disponibilità di fondi rinvenienti da finanziamenti esterni, sarà possibile stabilire un compenso orario compreso tra Euro 25,00 ed Euro 100,00 al netto degli oneri c/amministrazione, tenuto conto dei parametri stabiliti dalla delibera del CdA del 29/03/2018.

Leggi Bando

Note

Gli incarichi del presente avviso di vacanza saranno conferiti mediante contratto a titolo oneroso a personale esterno ai ruoli universitari solo in assenza di richieste di affidamento da parte di professori di I e II fascia o ricercatori di questa Università pervenute prima della deliberazione di affidamento di contratti a titolo oneroso.

Incarichi insegnamento a.a. 2018/2019
16 Didattico Prendere visione del decreto allegato al presente bando.

Incarichi di insegnamento per affidamento e per contratto ai sensi dell'Art. 23 della Legge 240/2010 e s.m.s.

Per la copertura degli insegnamenti possono presentare domanda di affidamento:

a) professori universitari di I e II fascia, ricercatori universitari di ruolo e a tempo determinato, assistenti del ruolo ad esaurimento, nonché i professori incaricati stabilizzati; (Allegato B)

b) personale di Enti pubblici e privati, compreso il Servizio Sanitario Nazionale (SSN), con i quali l’Università di Bari abbia stipulato specifiche convenzioni; (Allegato B)

c) soggetti in possesso di adeguati requisiti scientifici e professionali; (Allegato C)

d) assegnisti di ricerca dell’Università, a condizione che l’attività didattica sia svolta al di fuori dell’impegno inerente l’assegno e previo nulla osta del docente responsabile della ricerca. (Allegato C)

Estratto Verbale Consiglio Dipartimento 6 luglio 2018 e 18 luglio 2018 Vincitore/i:

Metodologie e Tecnologie Informatiche per la Didattica - CdS Magistrale in Computer Science - Veronica Rossano
Reti di Calcolatori - CdS in Informatica - Fabio Calefato
Reti di Calcolatori Corso B - CdS in Informatica e Tecnologie per la Produzione del Software - Nicole Novielli
Progettazione e Produzione Multimediale - CdS in Informatica e Comunicazione Digitale - sede Taranto - Rosa Lanzilotti
Sicurezza Informatica - CdS in Informatica e Comunicazione Digitale - sede Taranto - Alessandro Bianchi
Sicurezza delle Architetture Orientate ai Servizi - CdS Magistrale in Sicurezza Informatica - sede Taranto - Convertini Vito Nicola
Crittografia - CdS Magistrale in Sicurezza Informatica - sede Taranto - Caruso Costantina
Lingua Inglese - CdS Magistrale in Sicurezza Informatica - sede Taranto - Antonietta Bagnardi
Trattamento dei Dati Sensibili - CdS Magistrale in Sicurezza Informatica - sede Taranto - Loré Filippo
Fondamenti di Fisica Corso A - CdS in Informatica - Floriana Giannuzzi
N.B. A seguito di delibera del Consiglio di Interclasse dei Corsi di Studio in Informatica del 5 luglio 2018, l'insegnamento di Trattamento dei dati Sensibili verrà erogato al II semestre.

07/06/2018 11:05
29/06/2018 12:00
File decreto PDF document icon I_avviso_vacanze_DIB.pdf — Documento PDF, 405 KB (415649 bytes)
Allegato E