Tu sei qui: Home / Bandi di lavoro / Dipartimento di Informatica Consiglio di Dipartimento 11 febbraio 2015

Dipartimento di Informatica, Consiglio di Dipartimento 11 febbraio 2015

Il termine per la presentazione delle domande è scaduto il 20/02/2015 salvo rettifica.
Sede di servizio Brindisi e Taranto

La domanda, redatta secondo lo schema di cui all'allegato B per il personale interno all'Università e C per il personale esterno, deve essere presentata o fatta pervenire al Direttore del Dipartimento di Informatica  - Via E.Orabona, 4 – 70125 Bari, entro e non oltre le ore 12.00 del giorno 20 del mese di febbraio 2015, pena esclusione. Non fa fede il timbro di spedizione. La domanda può essere, altresì, inviata tramite posta elettronica certificata all’indirizzo:  direzione.di@pec.uniba.it.

Alla domanda devono essere obbligatoriamente allegati il Curriculum vitae, i titoli scientifici e didattici, nonché la proposta di programma sottoscritta su materiale cartaceo (da trasmettere, in caso di conferimento dell’incarico in formato elettronico a: marcella.cives@uniba.it). La mancata consegna del curriculum, dei titoli scientifici e didattici e del programma del corso di insegnamento costituisce motivo di nullità della domanda stessa.

Leggi Bando

Note

Incarichi insegnamento a.a.2014/2015
3 Didattico Prendere visione del decreto allegato al presente bando.

Conferimento di incarichi di insegnamento e didattica integrativa per affidamento o per contratti ai sensi dell’art. 23 della legge n. 240/10 e s.m.i.;

Per la copertura di detti insegnamenti possono presentare domanda di affidamento:

a) professori universitari di I e II fascia, ricercatori universitari di ruolo e a tempo determinato, assistenti del ruolo ad esaurimento, nonché i professori incaricati stabilizzati;

b) personale di Enti pubblici e privati, compreso il Servizio Sanitario Nazionale (SSN), con i quali l’Università di Bari abbia stipulato specifiche convenzioni;

c) soggetti in possesso di adeguati requisiti scientifici e professionali;

d) assegnisti di ricerca dell’Università, a condizione che l’attività didattica sia svolta al di fuori dell’impegno inerente l’assegno e previo nulla osta del docente responsabile della ricerca.

DD. 19/2015 Vincitore/i:

Gabriella CASALINO - Sistemi Intelligenti per la Comunicazione Digitale, CdS in ICD, sede di Taranto
Nicole NOVIELLI - Reti di Calcolatori + Lab., CdS in Informatica, sede di Brindisi
Antonio SATRIANO - Fondamenti di Fisica, CdS in Informatica, sede di Brindisi

11/02/2015 14:15
20/02/2015 12:00
File decreto PDF document icon IV Avviso di Vacanza aa 14-15.pdf — Documento PDF, 3.16 MB (3317219 bytes)
Dichiarazione relativa al conflitto di interessi
Allegato C
Schema domanda per esterni