Dipartimento di Giurisprudenza, Prot. n. 2681 D.D. n. 84 del 20.11.2024
Tipologia contrattuale | |
---|---|
Sede di servizio | |
Modalita di presentazione della domanda |
Le domande (allegato A) corredate da un curriculum vitae et studiorum in formatoeuropeo e sottoscritto dai candidati, dovrà essere inviata al Dipartimento di Giurisprudenza, entro e non oltre le ore 12.00 del giorno 5 dicembre 2024 in modalità telematica all’indirizzo PEC: direzione.giurisprudenza@pec.uniba.it utilizzando una delle seguenti modalità:
armonia con lanormativavigente,comenon sottoscritti.
Per l’invio telematico della documentazione dovranno essere utilizzati formati statici enondirettamentemodificabili,prividimicroistruzioniocodicieseguibili,preferibilmenteinformato pdf(ridotto). Vanno, invece, evitati i formati proprietari (doc. xls, etc.). Tutta la documentazioneinviata dovrà essere allegata in un unico file. Il messaggio dovrà riportare nell’oggetto:“Domanda di partecipazione alla selezione per attribuzione incarico per “Attività di supporto e di report analysis per le interviste condotte nell’ambito del PRIN 2022 Islam and Muslims in Italy: Actors, Social Space and Relations between Religious Communities and the State”, Codice: 20228R992T, CUP: H53D23005690006 D.D. n.84 del 14.11.2024 Si fa presente che il contenuto massimo della PEC è di 50 Mb. Nel caso in cui per l’invio della domanda fosse necessario superare tale capacità, si invitano i candidati a inviare ulteriori PEC indicando nell’oggetto: “Integrazione domanda di partecipazione alla selezione per l’attribuzione incarico per Attività di supporto e di report analysis per le interviste condotte nell’ambito del PRIN 2022 Islam and Muslims in Italy: Actors, Social Space and Relations between Religious Communities and the State, Codice: 20228R992T, CUP: H53D23005690006 D.D. n.84 del 20.11.2024, numerando progressivamente ciascuna PEC di integrazione. Si precisa che la validità della trasmissione del messaggio di posta elettronica certificata è attestata rispettivamente dalla ricevuta di accettazione e dalla ricevuta di avvenuta consegna fornite dal gestore di posta elettronica,ai sensi dell’art.6delD.P.R.11/02/2005,n. 68. La PEC del Dipartimento è aperta a ricevere anche da e-mail ordinarie.La domanda, a pena di esclusione, dovrà essere firmata dall'interessato. Ai sensi dell'art. 39 - comma 1 - del D.P.R. 445/00, la sottoscrizione dell'istanza non èsoggetta ad autenticazione, ma all'istanza dovrà essere allegata, a pena di esclusione,copiafotostaticadiun valido documentodi identitàdelsottoscrittore. |
Elementi di valutazione della candidatura |
Possonopartecipareallaselezionepubblica,indettaperilconferimentodin. 2contratti dicui al presentebando,icandidati in possessodei seguenti requisiti:
I suddetti requisiti devono essere posseduti alla data discadenza del termine per la presentazione delle domande di partecipazione. I candidati sono ammessi con riserva alla selezione. L’Amministrazione del Dipartimento potrà disporre in ogni momento, condecreto motivato del Direttore,l’esclusione per difetto dei requisiti prescritti. |
Note |
Profili ricercati
N.posti / incarichi | Tipo | Durata | Compenso |
---|---|---|---|
2 | Tecnico | 6 Mese/i | Prendere visione del decreto allegato al presente bando. |
Oggetto della prestazione | |||
Attività di supporto e di report analysis per le interviste condotte |
|||
Requisiti per la partecipazione | |||
I titoli valutabili ai fini della presente procedura di selezione sono:
|
Profili ricercati |
---|
Data di emanazione del bando |
2024-11-20 13:10
|
---|---|
Data di termine per la presentazione delle domande |
2024-12-05 12:00
|
File decreto |
Allegato C.docx |
allegato-d.pdf |
Allegato A.docx |
Allegato B.docx |
Allegato E_autocertificazione_conoscenza_lingua.doc |