Tu sei qui: Home / Bandi di lavoro / Dipartimento di Fisica (interateneo) Decreto del Direttore del Dipartimento n. 38 del 08/03/2017

Dipartimento di Fisica (interateneo), Decreto del Direttore del Dipartimento n. 38 del 08/03/2017

Attenzione
Il termine per la presentazione delle domande è scaduto il 18/03/2017 salvo rettifica.
Tipologia contrattuale Prestazione occasionale
Sede di servizio Dipartimento di Fisica
Modalita' di presentazione della domanda

Coloro che intendono partecipare alla selezione dovranno inoltrare la domanda (Allegato 1),
corredata del proprio curriculum professionale, al Direttore del Dipartimento Interateneo di
Fisica.
La suddetta domanda dovrà pervenire a questo Dipartimento, pena l’esclusione dalla
partecipazione alla selezione comparativa, entro e non oltre il decimo giorno successivo a
quello di affissione del presente bando all’Albo ufficiale del Dipartimento Interateneo di
Fisica. Non saranno prese in considerazione le domande che perverranno al Dipartimento
oltre il termine indicato, anche se inoltrate entro il termine. Non saranno prese in
considerazione domande inoltrate tramite fax o con qualsiasi altro mezzo non previsto dal
presente bando.
Inoltre, la domanda potrà essere presentata direttamente entro il termine di scadenza del
bando, nei giorni lavorativi dal lunedì al venerdì dalle ore 10,00 alle ore 12,00, anche
all’Ufficio Protocollo del Dipartimento Interateneo di Fisica “M. Merlin” – Campus – Via
Orabona, 4 – Bari.
La domanda può essere, altresì, inviata tramite posta elettronica certificata all'indirizzo:
direzione.fisica@pec.uniba.it.

Elementi di valutazione della candidatura

La Commissione valuterà i curricula disponendo di un punteggio massimo di 50 punti.
Le categorie di titoli valutabili sono le seguenti:
• ulteriori titoli di studio rispetto a quelli richiesti dalla presente selezione in ragione
della valutazione finale riportata (max 5 punti);
• esperienza già maturata in attività attinente i contenuti della presente proposta di
collaborazione (max 40 punti);
• altri titoli (max 5 punti).

Commissione giudicatrice
Decreto di nomina della commissione Decreto del Direttore del Dipartimento n. 51 del 03/04/2017
Nominativi componenti della Commissione Prof. Ida Fato (Presidente);
Prof. Nicola Giglietto (Componente) ;
Prof.ssa Cecilia Favuzzi (Componente);
Sig.ra Anna Catalano (Segretario).
File decreto di nomina Commissione PDF document icon NOMINA COMMISSIONE.pdf — Documento PDF, 912 KB (934670 bytes)

Profili ricercati

“Studio di conservazione preventiva: elaborazione ed analisi dei risultati del monitoraggio ambientale di un edificio storico a destinazione museale” 
N.posti / incarichi Tipo Durata Compenso
1 Tecnico 3 Mese/i 1367.10
Oggetto della prestazione

Contratto di collaborazione occasionale  per “Studio di conservazione preventiva:
elaborazione ed analisi dei risultati del monitoraggio ambientale di un edificio storico a
destinazione museale”

Requisiti per la partecipazione

1) Cittadinanza italiana, di uno degli stati membri dell’Unione Europea o di uno degli Stati
Extraeuropei;
2) non aver riportato condanne penali;
3) godimento dei diritti civili e politici;

4) titolo di studio: Laurea Magistrale in Scienze per la diagnostica e la conservazione dei
beni culturali;
5) Comprovata esperienza in data logging.
I cittadini di Stati membri dell’Unione Europea e degli Stati Extraeuropei devono possedere i
seguenti requisiti:
a) godimento dei diritti civili e politici dello Stato di appartenenza o di provenienza;
b) essere in possesso, ad eccezione della cittadinanza italiana, di tutti gli altri requisiti
previsti per i cittadini della Repubblica;

Approvazione atti
Decreto del Direttore del Dipartimento n. 57 del 20/04/2017 Vincitore/i:

Castriotta Maria Antonia

File
Profili ricercati

Indagine conoscitiva INDAGINE CONOSCITIVA D.D. 35 del 24/02/2017
Data di emanazione del bando
08/03/2017 12:25
Data di termine per la presentazione delle domande
18/03/2017 12:00
File decreto PDF document icon DD. N. 38 Prof.ssa Fato.pdf — Documento PDF, 943 KB (966211 bytes)
Allegati al bando
ALLEGATO 1
Domanda da compilare per poter partecipare alla selezione
Azioni sul documento
Pubblicato il: 08/03/2017  Ultima modifica: 04/04/2017
Tieniti aggiornato

Attraverso il feed rss puoi rimanere aggiornato sui nuovi Bandi, Indagini conoscitive e Avvisi di vacanza di insegnamento pubblicati attraverso questa piattaforma.
Per poter usufruire del servizio basta cliccare sull'icona di colore arancio e ottenere il link da utilizzare con il proprio programma per la lettura di rss (come ad esempio Mozilla Thunderbird, Firefox, Outlook, Apple Mail, Vienna, etc).
Si possono sottoscrivere rss sia delle singole strutture (prima utilizzando il filtro, e quindi cliccando l'icona che apparirà) sia il feed generale (icona grande), per ogni tipologia di informazione.