Strumenti personali

Logotipo di UniBa
Sezioni

Salta ai contenuti. | Salta alla navigazione

Tu sei qui: Home / Bandi di lavoro / Dipartimento di Fisica (interateneo) DD. N.146/2017

Dipartimento di Fisica (interateneo), DD. N.146/2017

Attenzione
Il termine per la presentazione delle domande è scaduto il 24/11/2017 salvo rettifica.

Bacheca avvisi

Colloquio il 27/11/ 2017 alle ore 16:00 presso la Saletta Riunioni sita al I^ Piano del Dipartimento Interateneo di Fisica dell’Università degli Studi di Bari, Via Amendola n.173, Bari.

 
Tipologia contrattuale Collaborazione coordinata e continuativa
Sede di servizio Dipartimento di Fisica
Modalita' di presentazione della domanda

Coloro che intendono partecipare alla selezione dovranno inoltrare la domanda (Allegato 1), corredata del proprio curriculum professionale, al Direttore del Dipartimento Interateneo di Fisica.

La suddetta domanda dovrà pervenire a questo Dipartimento, pena l’esclusione dalla partecipazione alla selezione comparativa, entro e non oltre il decimo giorno successivo a quello di affissione del presente bando all’Albo ufficiale del Dipartimento Interateneo di Fisica. Non saranno prese in considerazione le domande che perverranno al Dipartimento oltre il termine indicato, anche se inoltrate entro il termine. Non saranno prese in considerazione domande inoltrate tramite fax o con qualsiasi altro mezzo non previsto dal presente bando.

Inoltre, la domanda potrà essere presentata direttamente entro il termine di scadenza del bando, nei giorni lavorativi dal lunedì al venerdì dalle ore 10,00 alle ore 12,00, anche alla:

•    Ufficio Protocollo del Dipartimento Interateneo di Fisica “M. Merlin” – Campus – Via Amendola 173 – Bari.

•    La domanda può essere, altresì, inviata tramite posta elettronica certificata all'indirizzo: direzione.fisica@pec.uniba.it. 

A tal fine farà fede la data e l’ora di accettazione della domanda stessa da parte dei suddetti uffici.

Il Dipartimento non assume alcuna responsabilità per ogni disguido derivante da omesse o inesatte indicazioni del recapito da parte del candidato, nonché da mancata o tardiva comunicazione della variazione di recapito indicato nella domanda, né per eventuali disguidi postali o telegrafici non imputabili all’amministrazione del Dipartimento Interateneo di Fisica.

 

La domanda, a pena di esclusione, dovrà essere firmata dall'interessato. Ai sensi dell’art. 39 – comma 1 – del D.P.R. 445/00, la sottoscrizione dell’istanza non è soggetta ad autenticazione, ma all'istanza dovrà essere allegata, a pena di esclusione, copia fotostatica firmata di un documento d’identità, in corso di validità, del candidato.

Elementi di valutazione della candidatura

La valutazione comparativa verrà svolta, da un’apposita Commissione nominata con provvedimento del Direttore del Dipartimento e presieduta dal Responsabile Scientifico del progetto.

La Commissione valuterà i curricula disponendo di un punteggio massimo di 50 punti.

Le categorie di titoli valutabili sono le seguenti: 

•  ulteriori titoli di studio rispetto a quelli richiesti dalla presente selezione in ragione della valutazione finale riportata (max 10 punti);

•  esperienza già maturata in attività attinente i contenuti della presente proposta di collaborazione (max 30 punti);

•  altri titoli (max10 punti).

 

 Al colloquio sono riservati 50 punti e verterà sui seguenti argomenti:

- Elementi di statistica    

- Metodi di valutazione d’ impatto di un progetto di ricerca e definizione degli interventi correttivi/migliorativi

 

Il colloquio si intende superato se il candidato consegue una valutazione minima di almeno punti 35/50.

 La selezione si intenderà superata se il candidato riporterà una votazione complessiva non inferiore a punti 55/100.

Commissione giudicatrice
Decreto di nomina della commissione D.D.n.152 del 24/11/2017
Nominativi componenti della Commissione Prof. Salvatore Vitale Nuzzo (Presidente)
Prof.Roberto Bellotti (Componente)
Dott.ssa Maria Pia Circella (Componente)
Sig.ra Enza Ferrante (Segretario)
File decreto di nomina Commissione PDF document icon COMMISSIONEprogettoProfNuzzoDD152.pdf — Documento PDF, 280 KB (287275 bytes)

Profili ricercati

Analisi economica, finanziaria e statistica dei risultati del progetto di ricerca AMIDERHA 
N.posti / incarichi Tipo Durata Compenso
1 Specialistico 2 Mese/i 2500.00
Oggetto della prestazione

Contratto lavoro autonomo per “ Analisi economica, finanziaria e statistica dei risultati del progetto di ricerca AMIDERHA”.

Requisiti per la partecipazione

Sono richiesti i seguenti requisiti per la partecipazione:

1) Cittadinanza italiana, di uno degli stati membri dell’Unione Europea o di uno degli Stati Extraeuropei;

2) non aver riportato condanne penali;

3) godimento dei diritti civili e politici;

4) titolo di studio: Laurea Magistrale (o v.o.) in Discipline economiche  o equipollente; 

5) Comprovata e certificata esperienza nell'ambito dell'oggetto del contratto ed in particolare in  “Analisi ed elaborazione dei dati e nelle ipotesi applicative sperimentali dei risultati di progetti PON”. 

I cittadini di Stati membri dell’Unione Europea e degli Stati Extraeuropei devono possedere i seguenti requisiti:

a) godimento dei diritti civili e politici dello Stato di appartenenza o di provenienza;

b) essere in possesso, ad eccezione della cittadinanza italiana, di tutti gli altri requisiti previsti per i cittadini della Repubblica;

I suddetti requisiti devono essere posseduti alla data di scadenza del termine per la presentazione delle domande di partecipazione.

I candidati sono ammessi con riserva alla selezione.

L’Amministrazione del Dipartimento potrà disporre in ogni momento, con decreto motivato del Direttore, l’esclusione per difetto dei requisiti prescritti.

 
Approvazione atti
D.D. n. 156 del 28/11/2017 Vincitore/i:

FILOGRANO ARIANNA

File
Profili ricercati

Indagine conoscitiva Indagine conoscitiva D.D. n.137 del 2/11/2017
Data di emanazione del bando
13/11/2017 15:10
Data di termine per la presentazione delle domande
24/11/2017 12:00
File decreto PDF document icon BandoProgettoProfNuzzo(DD146).pdf — Documento PDF, 293 KB (300305 bytes)
Allegati al bando
Allegato 1
Conferimento incarico individuale
Azioni sul documento
Pubblicato il: 13/11/2017  Ultima modifica: 24/11/2017
Tieniti aggiornato

Attraverso il feed rss puoi rimanere aggiornato sui nuovi Bandi, Indagini conoscitive e Avvisi di vacanza di insegnamento pubblicati attraverso questa piattaforma.
Per poter usufruire del servizio basta cliccare sull'icona di colore arancio e ottenere il link da utilizzare con il proprio programma per la lettura di rss (come ad esempio Mozilla Thunderbird, Firefox, Outlook, Apple Mail, Vienna, etc).
Si possono sottoscrivere rss sia delle singole strutture (prima utilizzando il filtro, e quindi cliccando l'icona che apparirà) sia il feed generale (icona grande), per ogni tipologia di informazione.