Strumenti personali

Logotipo di UniBa
Sezioni

Salta ai contenuti. | Salta alla navigazione

Tu sei qui: Home / Bandi di lavoro / Dipartimento di Fisica (interateneo) D.D.n. 6 5 del 12 /02/2015

Dipartimento di Fisica (interateneo), D.D.n. 6 5 del 12 /02/2015

Attenzione
Il termine per la presentazione delle domande è scaduto il 22/02/2015 salvo rettifica.
Tipologia contrattuale Collaborazione coordinata e continuativa
Sede di servizio Dipartimento di Fisica
Modalita' di presentazione della domanda
Coloro che intendono partecipare alla selezione dovranno inoltrare la domanda (Allegato 1), corredata
del proprio curriculum professionale, al Direttore del Dipartimento Interateneo di Fisica.
La suddetta domanda dovrà pervenire a questo Dipartimento, pena l’esclusione dalla partecipazione
alla selezione comparativa, entro e non oltre le ore 12,00 del decimo giorno successivo a quello di
affissione del presente bando all’Albo ufficiale del Dipartimento Interateneo di Fisica. Non saranno
prese in considerazione le domande che perverranno al Dipartimento oltre il termine indicato, anche se
inoltrate entro il termine. Non saranno prese in considerazione domande inoltrate tramite
fax o con qualsiasi altro mezzo non previsto dal presente bando.
Inoltre, la domanda potrà essere presentata direttamente entro il termine di scadenza del bando, nei
giorni lavorativi dal lunedì al venerdì dalle ore 10,00 alle ore 12,00, anche alla:
-Segreteria Amministrativa del Dipartimento Interateneo di Fisica “M. Merlin”– Campus – Via Amendola 173
– Bari. (rif.to Dott.ssa Napolitano).
Elementi di valutazione della candidatura
La valutazione comparativa verrà svolta, da un’apposita Commissione nominata con provvedimento
del Direttore del Dipartimento e presieduta dal Responsabile Scientifico del progetto.
La Commissione valuterà i curricula disponendo di un punteggio massimo di 50 punti.
Le categorie di titoli valutabili sono le seguenti:
1.ulteriori titoli di studio rispetto a quelli richiesti dalla presente selezione in ragione della
valutazione finale riportata (max5 punti);
2.esperienza già maturata in attività attinente i contenuti della presente proposta di collaborazione
(max 40 punti);
3.altri titoli (max 5 punti)
Commissione giudicatrice
Decreto di nomina della commissione D.D.n. 80 del 23/02/2015
Nominativi componenti della Commissione Prof. Roberto Bellotti (Presidente);
Prof. Sabino Stramaglia (Componente);
Dott.ssa Loredana Napolitano (Componente);
Sig.ra Anna Catalano (Segretario).
File decreto di nomina Commissione PDF document icon 3) nomina commissione co.pro..pdf — Documento PDF, 153 KB (157554 bytes)

Profili ricercati

" Consulenza ed assistenza alla redazione di applicazioni pratiche di Cloud computi ng quali il recovery data protection ed il Saas, con particolare riferimento agli aspetti di natura economica" 
N.posti / incarichi Tipo Durata Compenso
1 Tecnico 3 Mese/i 5000.00
Oggetto della prestazione

Contratto di lavoro autonomo di collaborazione professionale per "Consulenza ed assistenza alla redazione di applicazioni pratiche di Cloud computing quali il recovery data protection ed il Saas, con particolare riferimento agli aspetti di natura economica".

Requisiti per la partecipazione
Sono richiesti i seguenti requisiti per la partecipazione:
1) Cittadinanza italiana, di uno degli stati membri dell’Unione Europea
o di uno degli Stati Extraeuropei;
2) non aver riportato condanne penali;
3) godimento dei diritti civili e politici;
4) titolo di studio:discipline economiche classi L18 - L33 -LM56; vecchio ordinamento e equipollenti;

5) esperienza comprovata nell’ambito delle attività da svolgere.

I cittadini di Stati membri dell’Unione Europea e degli Stati Extraeuropei devono possedere i seguenti
requisiti:
a) godimento dei diritti civili e politici dello Stato di appartenenza o di provenienza;
b) essere in possesso, ad eccezione della cittadinanza italiana, di tutti gli altri requisiti previsti per i
cittadini della Repubblica;
I suddetti requisiti devono essere posseduti alla data di scadenza del termine per la presentazione delle
domande di partecipazione. L’Amministrazione del Dipartimento potrà disporre in ogni momento, con decreto motivato del Direttore, l’esclusione per difetto dei requisiti prescritti.
Approvazione atti
D.D.n. 82 del 23/02/2015 Vincitore/i:

CONCORDIA LUIGI

File
Profili ricercati

Indagine conoscitiva Indagine conoscitiva D.D. 40 del 23/01/2015
Data di emanazione del bando
12/02/2015 13:45
Data di termine per la presentazione delle domande
22/02/2015 12:00
File decreto PDF document icon 2) bando cococo DD 65.pdf — Documento PDF, 181 KB (185788 bytes)
Allegati al bando
Determina n° 9
Conferimento di incarico
Allegato A
Domanda per partecipare alla selezione
Azioni sul documento
Pubblicato il: 12/02/2015  Ultima modifica: 23/02/2015
Tieniti aggiornato

Attraverso il feed rss puoi rimanere aggiornato sui nuovi Bandi, Indagini conoscitive e Avvisi di vacanza di insegnamento pubblicati attraverso questa piattaforma.
Per poter usufruire del servizio basta cliccare sull'icona di colore arancio e ottenere il link da utilizzare con il proprio programma per la lettura di rss (come ad esempio Mozilla Thunderbird, Firefox, Outlook, Apple Mail, Vienna, etc).
Si possono sottoscrivere rss sia delle singole strutture (prima utilizzando il filtro, e quindi cliccando l'icona che apparirà) sia il feed generale (icona grande), per ogni tipologia di informazione.