Strumenti personali

Logotipo di UniBa
Sezioni

Salta ai contenuti. | Salta alla navigazione

Tu sei qui: Home / Bandi di lavoro / Dipartimento di Fisica (interateneo) D.D.n. 212 del 05 /12/2014

Dipartimento di Fisica (interateneo), D.D.n. 212 del 05 /12/2014

Attenzione
Il termine per la presentazione delle domande è scaduto il 15/12/2014 salvo rettifica.

Bacheca avvisi

Il colloquio avrà luogo il giorno 18/12/2014, alle ore 12,00, presso la “Sala riunioni”, sita al 1°
piano del Dipartimento Interateneo di Fisica dell’Università degli Studi di Bari, Via G. Amendola
173, Bari.
Tale avviso rappresenterà l'unico mezzo di pubblicità legale e avrà valore di notifica personale a
tutti i candidati interessati, esonerando l'Amministrazione dall'invio di qualsiasi comunicazione.

Tipologia contrattuale Collaborazione coordinata e continuativa
Sede di servizio Dipartimento di Fisica
Modalita' di presentazione della domanda


Coloro che intendono partecipare alla selezione dovranno inoltrare la domanda (Allegato 1),
corredata del proprio curriculum professionale, al Direttore del Dipartimento Interateneo di Fisica.
La suddetta domanda dovrà pervenire a questo Dipartimento, pena l’esclusione dalla partecipazione
alla selezione comparativa, entro e non oltre le ore 12,00 del decimo giorno successivo a quello di
affissione del presente bando all’Albo ufficiale del Dipartimento Interateneo di Fisica. Non saranno
prese in considerazione le domande che perverranno al Dipartimento oltre il termine indicato, anche se inoltrate entro il termine. Non saranno prese in considerazione domande inoltrate tramite fax o
con qualsiasi altro mezzo non previsto dal presente bando.
Inoltre, la domanda potrà essere presentata direttamente entro il termine di scadenza del bando, nei
giorni lavorativi dal lunedì al venerdì dalle ore 10,00 alle ore 12,00, anche alla:
- Segreteria Amministrativa del Dipartimento Interateneo di Fisica “M. Merlin” – Campus –
Via Amendola, 173 – Bari. (rif.to Dott.ssa Napolitano).

Elementi di valutazione della candidatura

La valutazione comparativa verrà svolta, da un’apposita Commissione nominata con provvedimento
del Direttore del Dipartimento e presieduta dal Responsabile Scientifico del progetto.
La Commissione valuterà i curricula disponendo di un punteggio massimo di 50 punti.
Le categorie di titoli valutabili sono le seguenti:
1. ulteriori titoli di studio rispetto a quelli richiesti dalla presente selezione in ragione della
valutazione finale riportata (max 15 punti);
2. esperienza già maturata in attività attinente i contenuti della presente proposta di
collaborazione (max 30 punti);
3. altri titoli (max 5 punti).
Al colloquio sono riservati 50 punti e verterà sui seguenti argomenti:
- Modelli di business Process Management;
- Workflow energine nei processi amministrativi;
- Valutazione dell’alimentazione dei prospetti standard per le categorie di spesa eleggibili ed
iscrivibili nell’ambito Programma Operativo Nazionale “Ricerca e competitività” La selezione si intenderà superata se il candidato riporterà una votazione non inferiore a 55 su 100.

Commissione giudicatrice
Decreto di nomina della commissione D.D.n. 2 26 del 18 / 12/2014
Nominativi componenti della Commissione Prof. Roberto Bellotti (Presidente);
Prof. Sebastiano Stramaglia (Componente)
Avv. Loredana Napolitano (Componente);
Sig.ra Anna Catalano (Segretario).
File decreto di nomina Commissione PDF document icon nomina commissione.pdf — Documento PDF, 276 KB (283189 bytes)

Profili ricercati

“Studio e sviluppo di report di valutazione dei modelli di business process management e delle caratteristiche del workflow engine. Coordinamento e valutazione delle performances dei task dei workflow legati ai processi amministrativi”. 
N.posti / incarichi Tipo Durata Compenso
1 Tecnico 9 Mese/i 16701.83
Oggetto della prestazione

Il contratto di collaborazione coordinata e continuativa sarà per “Studio e sviluppo di report di
valutazione dei modelli di business process management e delle caratteristiche del workflow
engine. Coordinamento e valutazione delle performances dei task dei workflow legati ai processi
amministrativi”.

Requisiti per la partecipazione

Sono richiesti i seguenti requisiti per la partecipazione:
1) Cittadinanza italiana, di uno degli stati membri dell’Unione Europea o di uno degli Stati
Extraeuropei;
2) non aver riportato condanne penali;
3) godimento dei diritti civili e politici;
4) titolo di studio: Laurea specialistica in Economia e Management ed è richiesta esperienza
nell’oggetto del contratto.
I cittadini di Stati membri dell’Unione Europea e degli Stati Extraeuropei devono possedere i
seguenti requisiti:
a) godimento dei diritti civili e politici dello Stato di appartenenza o di provenienza;
b) essere in possesso, ad eccezione della cittadinanza italiana, di tutti gli altri requisiti previsti per i
cittadini della Repubblica.
I suddetti requisiti devono essere posseduti alla data di scadenza del termine per la presentazione
delle domande di partecipazione. L’Amministrazione del Dipartimento potrà disporre in ogni
momento, con decreto motivato del Direttore, l’esclusione per difetto dei requisiti prescritti.

Profili ricercati

Indagine conoscitiva Indagine conoscitiva D.D. 192 del 06/11/2014
Data di emanazione del bando
05/12/2014 17:25
Data di termine per la presentazione delle domande
15/12/2014 12:00
File decreto PDF document icon bando.pdf — Documento PDF, 296 KB (303332 bytes)
Allegati al bando
Determina n. 29
Conferimento di incarico individuale
D. D. n. 228 del 19/12/2014
Approvazione atti della selezione pubblica di valutazione comparativa motivata dei curricula e colloquio per l’affidamento di un incarico individuale con contratto di collaborazione coordinata e continuativa.
Fac-simile Domanda
Domanda da compilare per partecipare alla selezione
Azioni sul documento
Pubblicato il: 05/12/2014  Ultima modifica: 20/12/2014
Tieniti aggiornato

Attraverso il feed rss puoi rimanere aggiornato sui nuovi Bandi, Indagini conoscitive e Avvisi di vacanza di insegnamento pubblicati attraverso questa piattaforma.
Per poter usufruire del servizio basta cliccare sull'icona di colore arancio e ottenere il link da utilizzare con il proprio programma per la lettura di rss (come ad esempio Mozilla Thunderbird, Firefox, Outlook, Apple Mail, Vienna, etc).
Si possono sottoscrivere rss sia delle singole strutture (prima utilizzando il filtro, e quindi cliccando l'icona che apparirà) sia il feed generale (icona grande), per ogni tipologia di informazione.