Strumenti personali

Logotipo di UniBa
Sezioni

Salta ai contenuti. | Salta alla navigazione

Tu sei qui: Home / Bandi di lavoro / Dipartimento di Fisica (interateneo) D.D.n. 103 del 22/06/2016

Dipartimento di Fisica (interateneo), D.D.n. 103 del 22/06/2016

Attenzione
Il termine per la presentazione delle domande è scaduto il 09/07/2016 salvo rettifica.
Tipologia contrattuale Collaborazione coordinata e continuativa
Sede di servizio Dipartimento di Fisica
Modalita' di presentazione della domanda

Coloro che intendono partecipare alla selezione dovranno inoltrare la domanda (Allegato 1), corredata del proprio curriculum professionale, al Direttore del Dipartimento Interateneo di Fisica.
La suddetta domanda dovrà pervenire a questo Dipartimento, pena l’esclusione dalla partecipazione alla selezione comparativa, entro e non oltre il decimo giorno successivo a quello di affissione del presente bando all’Albo ufficiale del Dipartimento Interateneo di Fisica. Non saranno prese in considerazione le domande che perverranno al Dipartimento oltre il termine indicato, anche se inoltrate entro il termine. Non saranno prese in considerazione domande inoltrate tramite fax o con qualsiasi altro mezzo non previsto dal presente bando.
Inoltre, la domanda potrà essere presentata direttamente entro il termine di scadenza del bando, nei giorni lavorativi dal lunedì al venerdì dalle ore 09.30 alle ore 12.30, al:
• Ufficio Protocollo del Dipartimento Interateneo di Fisica “M. Merlin” – Campus – Via Amendola 173 – Bari.
• La domanda può essere, altresì, inviata tramite posta elettronica certificata all'indirizzo: direzione.fisica@pec.uniba.it.

Elementi di valutazione della candidatura

La Commissione valuterà i curricula disponendo di un punteggio massimo di 50 punti.
Le categorie di titoli valutabili sono le seguenti:
• Ulteriori titoli di studio rispetto a quelli richiesti dalla presente selezione in ragione della valutazione finale riportata (max 5 punti);
• Competenze ed esperienze lavorative già maturate in attività di interesse del progetto (max 40 punti):
 Con particolare riferimento all’ interferometria SAR ed alla Costellazione COSMOSkyMed, analisi dello stato dell’arte ed elaborazione di dati satellitari. Controllo e revisione di rapporti tecnici di progetto inerenti la modellistica meteo e l’elaborazione di dati meteo.
 Altri titoli inerenti alle attività del contratto (max 5 punti)
La selezione si intenderà superata se il candidato riporterà una votazione non inferiore a 30 su 50.

Commissione giudicatrice
Decreto di nomina della commissione Decreto del Direttore del Dipartimento n. 124 del 18/07/2016
Nominativi componenti della Commissione Prof.ssa Maria Teresa Chiaradia (Presidente);
Prof. Roberto Bellotti (Componente) ;
Prof.ssa Cecilia Favuzzi (Componente);
Sig.ra Anna Catalano (Segretario).
File decreto di nomina Commissione PDF document icon 3) nomina commissione co.co.co. -1.pdf — Documento PDF, 106 KB (109430 bytes)

Profili ricercati

“Supporto e attività di monitoraggio dei processi interni ed esterni di progetto, ai rapporti tecnici di progetto, raccolta e analisi dati progettuali e supporto alla verifica degli esiti delle attività progettuali”. 
N.posti / incarichi Tipo Durata Compenso
1 Tecnico 14 Mese/i 16002.00
Oggetto della prestazione

Contratto di collaborazione coordinata e continuativa per “Supporto e attività di monitoraggio dei processi interni ed esterni di progetto, ai rapporti tecnici di progetto, raccolta e analisi dati progettuali e supporto alla verifica degli esiti delle attività progettuali”.

Requisiti per la partecipazione

1) Cittadinanza italiana, di uno degli stati membri dell’Unione Europea o di uno degli Stati Extraeuropei;
2) non aver riportato condanne penali;
3) godimento dei diritti civili e politici;
4) titolo di studio: Diploma di maturità scientifica;
5) Comprovata esperienza nella stesura, revisione e validazione di report riguardanti l’utilizzo di tecniche InSAR e PSInSAR applicate ad acquisizioni COSMO/SkyMed.
I cittadini di Stati membri dell’Unione Europea e degli Stati Extraeuropei devono possedere i seguenti requisiti:
a) godimento dei diritti civili e politici dello Stato di appartenenza o di provenienza;
b) essere in possesso, ad eccezione della cittadinanza italiana, di tutti gli altri requisiti previsti per i cittadini della Repubblica;

Approvazione atti
D.D.n. 132 del 29/07/2016 Vincitore/i:

CIOLA FILOMENA

File
Profili ricercati

Indagine conoscitiva Indagine conoscitiva D.D. 95 del 10/06/2016
Data di emanazione del bando
29/06/2016 10:00
Data di termine per la presentazione delle domande
09/07/2016 12:00
File decreto PDF document icon 2) Bando DD 103.pdf — Documento PDF, 232 KB (237874 bytes)
Allegati al bando
Allegato 1
Domanda da compilare per poter partecipare alla selezione
Determina n. 69 del 29/07/2016
Conferimento di incarico individuale ex art. 7, c. 6 del D.Lgs 165/01
Azioni sul documento
Pubblicato il: 29/06/2016  Ultima modifica: 18/07/2016
Tieniti aggiornato

Attraverso il feed rss puoi rimanere aggiornato sui nuovi Bandi, Indagini conoscitive e Avvisi di vacanza di insegnamento pubblicati attraverso questa piattaforma.
Per poter usufruire del servizio basta cliccare sull'icona di colore arancio e ottenere il link da utilizzare con il proprio programma per la lettura di rss (come ad esempio Mozilla Thunderbird, Firefox, Outlook, Apple Mail, Vienna, etc).
Si possono sottoscrivere rss sia delle singole strutture (prima utilizzando il filtro, e quindi cliccando l'icona che apparirà) sia il feed generale (icona grande), per ogni tipologia di informazione.