Tu sei qui: Home / Bandi di lavoro / Dipartimento di Fisica (interateneo) D.D. n.6 del 8/01/2015

Dipartimento di Fisica (interateneo), D.D. n.6 del 8/01/2015

Attenzione
Il termine per la presentazione delle domande è scaduto il 26/01/2015 salvo rettifica.

Bacheca avvisi

Il colloquio avrà luogo il giorno 28/01/2015, alle ore 13:00, presso la stanza n. 159, sita al 1° piano del
Dipartimento Interateneo di Fisica dell’Università degli Studi di Bari, Via G. Amendola n. 173, Bari.
Tale avviso rappresenterà l'unico mezzo di pubblicità legale e avrà valore di notifica personale a tutti i
candidati interessati, esonerando l'Amministrazione dall'invio di qualsiasi comunicazione.
Per essere ammessi a sostenere il colloquio i candidati dovranno essere muniti di uno dei seguenti
documenti di riconoscimento: carta di identità, passaporto, patente di guida, patente nautica, porto
d'armi, le tessere di riconoscimento, purché munite di fotografia e di timbro o di altra segnatura
equivalente, rilasciate da un’amministrazione dello Stato.
La mancata presentazione al colloquio sarà considerata come rinuncia alla selezione.

Tipologia contrattuale Collaborazione coordinata e continuativa
Sede di servizio Dipartimento di Fisica
Modalita' di presentazione della domanda

Coloro che intendono partecipare alla selezione dovranno inoltrare la domanda (Allegato 1), corredata
del proprio curriculum professionale, al Direttore del Dipartimento Interateneo di Fisica.
La suddetta domanda dovrà pervenire a questo Dipartimento, pena l’esclusione dalla partecipazione
alla selezione comparativa, entro e non oltre le ore 12,00 del decimo giorno successivo a quello di
affissione del presente bando all’Albo ufficiale del Dipartimento Interateneo di Fisica. Non saranno
prese in considerazione le domande che perverranno al Dipartimento oltre il termine indicato, anche se
inoltrate entro il termine. Non saranno prese in considerazione domande inoltrate tramite fax o con
qualsiasi altro mezzo non previsto dal presente bando.
Inoltre, la domanda potrà essere presentata direttamente entro il termine di scadenza del bando, nei
giorni lavorativi dal lunedì al venerdì dalle ore 10,00 alle ore 12,00, anche alla:
- Segreteria Amministrativa del Dipartimento Interateneo di Fisica “M. Merlin” – Campus – Via
Amendola 173 – Bari. (rif.to Dott.ssa Napolitano).
A tal fine farà fede la data e l’ora di accettazione della domanda stessa da parte dei suddetti uffici.
Il Dipartimento non assume alcuna responsabilità per ogni disguido derivante da omesse o inesatte
indicazioni del recapito da parte del candidato, nonché da mancata o tardiva comunicazione della
variazione di recapito indicato nella domanda, né per eventuali disguidi postali o telegrafici non
imputabili all’amministrazione del Dipartimento Interateneo di Fisica.La domanda, a pena di esclusione, dovrà essere firmata dall’interessato. Ai sensi dell’art. 39 – comma 1
– del D.P.R. 445/00, la sottoscrizione dell’istanza non è soggetta ad autenticazione, ma all’istanza
dovrà essere allegata, a pena di esclusione, copia fotostatica firmata di un documento d’identità, in
corso di validità, del candidato.

Elementi di valutazione della candidatura *

La valutazione comparativa verrà svolta, da un’apposita Commissione nominata con provvedimento
del Direttore del Dipartimento e presieduta dal Responsabile Scientifico del progetto.
La Commissione valuterà i curricula disponendo di un punteggio massimo di 50 punti.
Le categorie di titoli valutabili sono le seguenti:
1. ulteriori titoli di studio rispetto a quelli richiesti dalla presente selezione in ragione della
valutazione finale riportata (max 5 punti);
2. esperienza già maturata in attività attinente i contenuti della presente proposta di collaborazione
(max 40 punti);
3. altri titoli (max 5 punti).

La selezione si intenderà superata se il candidato avrà raggiunto un punteggio minimo pari a 30/50.

Commissione giudicatrice
Decreto di nomina della commissione D.D. n. 27 del 23/01/2015
Nominativi componenti della Commissione Prof. Bellotti Roberto (Presidente);
Avv. Napolitano Loredana (Componente) ;
Prof. Stramaglia Sebastiano (Componente);
Sig.ra Scuderi Barbara (Segretario – Componente Amm.vo).
File decreto di nomina Commissione PDF document icon 3) nomina commissione co.co.co. DD 20.pdf — Documento PDF, 184 KB (188676 bytes)

Profili ricercati

“Attività di tutoraggio nell’ambito del Progetto di Formazione “AMIDERHA” per attività di training on the job aziendale”. 
N.posti / incarichi Tipo Durata Compenso
1 Specialistico 4 Mese/i 3180.00
Oggetto della prestazione

Contratto di collaborazione coordinata e continuativa sarà per: “Attività di tutoraggio nell’ambito del
Progetto di Formazione “AMIDERHA” per attività di training on the job aziendale”.

Requisiti per la partecipazione

Sono richiesti i seguenti requisiti per la partecipazione:
1) Cittadinanza italiana, di uno degli stati membri dell’Unione Europea o di uno degli Stati
Extraeuropei;
2) non aver riportato condanne penali;
3) godimento dei diritti civili e politici;
4) titolo di studio: Diploma di ragioneria o di maturità scientifica;
5) comprovata esperienza minima nell’attività di tutoraggio e con esperienza lavorativa almeno
quinquennale.

I cittadini di Stati membri dell’Unione Europea e degli Stati Extraeuropei devono possedere i seguenti
requisiti:
a) godimento dei diritti civili e politici dello Stato di appartenenza o di provenienza;
b) essere in possesso, ad eccezione della cittadinanza italiana, di tutti gli altri requisiti previsti per i
cittadini della Repubblica;
I suddetti requisiti devono essere posseduti alla data di scadenza del termine per la presentazione delle
domande di partecipazione. L’Amministrazione del Dipartimento potrà disporre in ogni momento, con
decreto motivato del Direttore, l’esclusione per difetto dei requisiti prescritti.

Approvazione atti
D.D. n. 48 del 29/01/2015 Vincitore/i:

LAMARCA LUIGIA

File
Profili ricercati

Indagine conoscitiva Indagine conoscitiva D.D. 219 del 10/12/2014
Data di emanazione del bando
08/01/2015 17:30
Data di termine per la presentazione delle domande
26/01/2015 12:00
File decreto PDF document icon bando dd 6.pdf — Documento PDF, 431 KB (441853 bytes)
Allegati al bando
ALLEGATO 1
Domanda da compilare per partecipare alla selezione
ALLEGATO 3
DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA DELL’ATTO DI NOTORIETA’

Determina 4
Conferimento di incarico
ALLEGATO 2
DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA DI CERTIFICAZIONI
* Decreti di rettifica
Modifica e riapertura termini per la presentazione delle domande al bando per una procedura di valutazione comparativa per titoli e colloquio.
Campi rettificati
  • Elementi di valutazione della candidatura
Azioni sul documento
Pubblicato il: 08/01/2015  Ultima modifica: 02/02/2015
Tieniti aggiornato

Attraverso il feed rss puoi rimanere aggiornato sui nuovi Bandi, Indagini conoscitive e Avvisi di vacanza di insegnamento pubblicati attraverso questa piattaforma.
Per poter usufruire del servizio basta cliccare sull'icona di colore arancio e ottenere il link da utilizzare con il proprio programma per la lettura di rss (come ad esempio Mozilla Thunderbird, Firefox, Outlook, Apple Mail, Vienna, etc).
Si possono sottoscrivere rss sia delle singole strutture (prima utilizzando il filtro, e quindi cliccando l'icona che apparirà) sia il feed generale (icona grande), per ogni tipologia di informazione.