Strumenti personali

Logotipo di UniBa
Sezioni

Salta ai contenuti. | Salta alla navigazione

Tu sei qui: Home / Bandi di lavoro / Dipartimento di Fisica (interateneo) D.D. n. 73 del 17/02/2015

Dipartimento di Fisica (interateneo), D.D. n. 73 del 17/02/2015

Attenzione
Il termine per la presentazione delle domande è scaduto il 02/03/2015 salvo rettifica.

Bacheca avvisi

Il colloquio avrà luogo il giorno 02/03/2015, alle ore 16:30, presso la stanza n. 159, sita al 1° piano del Dipartimento Interateneo di Fisica dell’Università degli Studi di Bari, Via G. Amendola n. 173, Bari.
Tale avviso rappresenterà l'unico mezzo di pubblicità legale e avrà valore di notifica personale a tutti i candidati interessati, esonerando l'Amministrazione dall'invio di qualsiasi comunicazione.

Tipologia contrattuale Collaborazione coordinata e continuativa
Sede di servizio Dipartimento di Fisica
Modalita' di presentazione della domanda

Coloro che intendono partecipare alla selezione dovranno inoltrare la domanda (Allegato 1), corredata del proprio curriculum professionale, al Direttore del Dipartimento Interateneo di Fisica.
La suddetta domanda dovrà pervenire a questo Dipartimento, pena l’esclusione dalla partecipazione alla selezione comparativa, entro e non oltre le ore 12,00 del decimo giorno successivo a quello di affissione del presente bando all’Albo ufficiale del Dipartimento Interateneo di Fisica. Non saranno prese in considerazione le domande che perverranno al Dipartimento oltre il termine indicato, anche se inoltrate entro il termine. Non saranno prese in considerazione domande inoltrate tramite fax o con qualsiasi altro mezzo non previsto dal presente bando.
Inoltre, la domanda potrà essere presentata direttamente entro il termine di scadenza del bando, nei giorni lavorativi dal lunedì al venerdì dalle ore 10,00 alle ore 12,00, anche alla:
- Segreteria Amministrativa del Dipartimento Interateneo di Fisica “M. Merlin” – Campus – Via Amendola 173 – Bari. (rif.to Dott.ssa Napolitano).

Elementi di valutazione della candidatura *

La Commissione valuterà i curricula disponendo di un punteggio massimo di 50 punti.
Le categorie di titoli valutabili sono le seguenti:
1. ulteriori titoli di studio rispetto a quelli richiesti dalla presente selezione in ragione della valutazione finale riportata (max 15 punti);
2. esperienza già maturata in attività attinente i contenuti della presente proposta di collaborazione (max 30 punti);
3. altri titoli (max 5 punti).
La selezione si intenderà superata se il candidato avrà raggiunto un punteggio minimo pari a 30/50.

Note
Commissione giudicatrice
Decreto di nomina della commissione D.D.n. 95 del 02/03/2015
Nominativi componenti della Commissione Prof. Salvatore Vitale Nuzzo (Presidente);
Prof. Vincenzo Berardi (Componente);
Prof. Salvatore My (Componente);
Sig.ra Anna Catalano (Segretario).
File decreto di nomina Commissione PDF document icon view.pdf — Documento PDF, 154 KB (157890 bytes)

Profili ricercati

“Studi di simulazione dei processi di interazione delle particelle in camere a GEM utilizzate come monitor di fascio in adroterapia”. 
N.posti / incarichi Tipo Durata Compenso
1 Specialistico 3 Mese/i 6000.00
Oggetto della prestazione

Contratto di collaborazione coordinata e continuativa per “Studi di simulazione dei processi di interazione delle particelle in camere a GEM utilizzate come monitor di fascio in adroterapia”.

Requisiti per la partecipazione

1) Cittadinanza italiana, di uno degli stati membri dell’Unione Europea o di uno degli Stati Extraeuropei;
2) non aver riportato condanne penali;
3) godimento dei diritti civili e politici;
4) titolo di studio: Laurea Magistrale in Fisica;
5) esperienza comprovata nell’ambito delle attività da svolgere.
I cittadini di Stati membri dell’Unione Europea e degli Stati Extraeuropei devono possedere i seguenti requisiti:
a) godimento dei diritti civili e politici dello Stato di appartenenza o di provenienza;
b) essere in possesso, ad eccezione della cittadinanza italiana, di tutti gli altri requisiti previsti per i cittadini della Repubblica;

Approvazione atti
D.D. n. 112 del 12/03/2015 Vincitore/i:

ERRICO FILIPPO

File
Profili ricercati

Indagine conoscitiva Indagine conoscitiva D.D. 34 del 23/01/2015
Data di emanazione del bando
17/02/2015 13:40
Data di termine per la presentazione delle domande
02/03/2015 12:00
File decreto PDF document icon 2) bando cococo DD 73.pdf — Documento PDF, 179 KB (184317 bytes)
Allegati al bando
Determina 17
Conferimento di incarico
Allegato 1
Domanda da compilare per partecipare alla selezione
* Decreti di rettifica
Modifica e riapertura termini al bando per una procedura di valutazione comparativa per titoli e colloquio per la stipula di complessivi n. 1 (uno) contratto di lavoro coordinato e continuativo.
Campi rettificati
  • Elementi di valutazione della candidatura
Azioni sul documento
Pubblicato il: 17/02/2015  Ultima modifica: 02/03/2015
Tieniti aggiornato

Attraverso il feed rss puoi rimanere aggiornato sui nuovi Bandi, Indagini conoscitive e Avvisi di vacanza di insegnamento pubblicati attraverso questa piattaforma.
Per poter usufruire del servizio basta cliccare sull'icona di colore arancio e ottenere il link da utilizzare con il proprio programma per la lettura di rss (come ad esempio Mozilla Thunderbird, Firefox, Outlook, Apple Mail, Vienna, etc).
Si possono sottoscrivere rss sia delle singole strutture (prima utilizzando il filtro, e quindi cliccando l'icona che apparirà) sia il feed generale (icona grande), per ogni tipologia di informazione.