Tu sei qui: Home / Bandi di lavoro / Dipartimento di Fisica (interateneo) D.D. N.25/2020

Dipartimento di Fisica (interateneo), D.D. N.25/2020

Il termine per la presentazione delle domande è scaduto il 29/02/2020 salvo rettifica.
Tipologia contrattuale Prestazione occasionale
Sede di servizio Dipartimento interateneo di Fisica

La suddetta domanda dovrà pervenire a questo Dipartimento, pena l’esclusione dalla partecipazione alla selezione comparativa, entro e non oltre le ore 12,00 del quindicesimo giorno successivo a quello di affissione del presente bando all’Albo ufficiale del Dipartimento Interateneo di Fisica. Non saranno prese in considerazione le domande che perverranno al Dipartimento oltre il termine indicato, anche se inoltrate entro il termine. Non saranno prese in considerazione domande inoltrate tramite fax o con qualsiasi altro mezzo non previsto dal presente bando.
Inoltre, la domanda potrà essere presentata direttamente entro il termine di scadenza del bando, nei giorni lavorativi dal lunedì al venerdì dalle ore 10,00 alle ore 12,00, all’ ufficio seguente :
• Ufficio Protocollo del Dipartimento Interateneo di Fisica “M. Merlin” – Campus – Via Amendola 173 – Bari. A tal fine farà fede la data e l’ora di accettazione della domanda stessa da parte del suddetto ufficio. La domanda può essere, altresì, inviata tramite posta elettronica certificata all'indirizzo: direzione.fisica@pec.uniba.it. A tal fine farà fede la data e l’ora di trasmissione della domanda stessa. Il Dipartimento non assume alcuna responsabilità per ogni disguido derivante da omesse o inesatte indicazioni del recapito da parte del candidato, nonché da mancata o tardiva comunicazione della variazione di recapito indicato nella domanda, né per eventuali disguidi postali o telegrafici non imputabili all’amministrazione del Dipartimento Interateneo di Fisica.
La domanda, a pena di esclusione, dovrà essere firmata dall’interessato. Ai sensi dell’art. 39 – comma 1 – del D.P.R. 445/00, la sottoscrizione dell’istanza non è soggetta ad autenticazione, ma all’istanza dovrà essere allegata, a pena di esclusione, copia fotostatica firmata di un documento d’identità, in corso di validità, del candidato

La valutazione comparativa verrà svolta, da un’apposita Commissione nominata con provvedimento del Direttore del Dipartimento e presieduta dal Responsabile Scientifico del progetto.
La Commissione valuterà i curricula disponendo di un punteggio massimo di 50 punti.
Le categorie di titoli valutabili sono le seguenti:
1. ulteriori titoli di studio rispetto a quelli richiesti dalla presente selezione in ragione della valutazione finale riportata (max 15 punti); 2. esperienza già maturata in attività connesse con le tematiche della presente proposta di collaborazione (max 30 punti); 3. altri titoli (max 5 punti).
Al colloquio sono riservati 50 punti e verterà sui seguenti argomenti:
- correlazione tra aspetti architettonici ed impinati tecnologici - l’architettura a servizio della sicurezza impiantistica

La selezione si intenderà superata se il candidato riporterà una votazione non inferiore a 55/100.

Note

In riferimento al D.R. n. 772 del 10/03/2020 il colloquio previsto per oggi alle ore 12.00 nella stanza n. 145, sita al primo piano del Dipartimento Interateneo di Fisica dell’Università degli Studi di Bari, Via G. Amendola n. 173, Bari, si terrà in forma telematica. per informazioni sulle modalità di collegamento è possibile contattare il Sig. Domenico Bia al numero 080 5442434.

Commissione giudicatrice
Decreto di nomina della commissione D.D. 30/2020
Nominativi componenti della Commissione Prof.ssa Sonia Tangaro - Presidente
Ing. Giuditta Bonsegna - Componente
Dott. Nicola Amoruso - Componente
Sig. Domenico Bia - Segretario
File decreto di nomina Commissione PDF document icon D.D. n. 30 - Commissione - Bando n. 25.pdf — Documento PDF, 184 KB (188656 bytes)

Nr.1 Contratto di lavoro autonomo, di natura occasionale Aspetti architettonici collegati all’installazione del cogeneratore nell’ambito del progetto IBISCO
1 Tecnico 3 Mese/i 2500.00

Aspetti architettonici collegati all’installazione del cogeneratore nell’ambito del progetto IBISCO”, di cui agli interventi CUI n.ri 8000217072019000007 e 8000217072019000008, indicati nel Piano Biennale degli Acquisti 2020/2021 dell’Università degli Studi di Bari “Aldo Moro”.

Requisiti di ammissione Sono richiesti i seguenti requisiti per la partecipazione:

1) Cittadinanza italiana, di uno degli stati membri dell’Unione Europea o di uno degli Stati Extraeuropei;

2) non aver riportato condanne penali;

3) godimento dei diritti civili e politici;

4) titolo di studio: Laurea Magistrale in Architettura/ Ingegneria

I cittadini di Stati membri dell’Unione Europea e degli Stati Extraeuropei devono possedere i seguenti requisiti:

a) godimento dei diritti civili e politici dello Stato di appartenenza o di provenienza;

b) essere in possesso, ad eccezione della cittadinanza italiana, di tutti gli altri requisiti previsti per i cittadini della Repubblica;

I suddetti requisiti devono essere posseduti alla data di scadenza del termine per la presentazione delle domande di partecipazione.

L’Amministrazione del Dipartimento potrà disporre in ogni momento, con decreto motivato del Direttore, l’esclusione per difetto dei requisiti prescritti.

D.D. n. 37 - Approvazione atti Bando n. 25 Vincitore/i:

Pubblicato il: 14/02/2020  Ultima modifica: 11/03/2020