Strumenti personali

Logotipo di UniBa
Sezioni

Salta ai contenuti. | Salta alla navigazione

Tu sei qui: Home / Bandi di lavoro / Dipartimento di Farmacia - Scienze del farmaco D.D. 11/2018

Dipartimento di Farmacia - Scienze del farmaco, D.D. 11/2018

Attenzione
Il termine per la presentazione delle domande è scaduto il 28/02/2018 salvo rettifica.
Tipologia contrattuale Collaborazione coordinata e continuativa
Sede di servizio Dipartimento di Farmacia - Scienze del Farmaco
Modalita' di presentazione della domanda

La domanda di ammissione alla selezione, redatta in carta semplice secondo l’allegato A al presente bando corredata dalla documentazione di cui al successivo art 9 e del curriculum della propria attività scientifica e professionale, deve essere indirizzata al Direttore del Dipartimento diFarmacia - Scienze del Farmaco, Campus Universitario, via E. Orabona n. 4, 70125 – Bari dovrà pervenire in busta chiusa su cui siano indicati chiaramente oltre il destinatario, nome, cognome e indirizzo del candidato e il riferimento del presente bando con l’indicazione del numero e data del decreto.

Essa potrà essere:

  • presentata direttamente, nei giorni dal lunedì al venerdì dalle ore 9.30 alle ore 12.30 presso la U.O. Servizi generali, logistica e supporto informatico – Ufficio Protocollo del Dipartimento di Farmacia – Scienze del Farmaco dell’Università degli Studi di Bari - 3° piano – via E. Orabona n. 4 – 70125 Bari;
  • spedita tramite corriere o raccomandata con avviso di ricevimento, al Direttore del Dipartimento di Farmacia - Scienze del Farmaco, Campus Universitario, via E. Orabona n. 4, 70125 – Bari.
Elementi di valutazione della candidatura

a)    Voto di laurea

b)    ulteriori titoli accademici rispetto a quelli richiesti per la partecipazione;

c)    esperienze già maturate nel settore di attività oggetto del contratto;

d)    pubblicazioni scientifiche attinenti alle attività oggetto del contratto.

e)    altri titoli inerenti alle attività oggetto del contratto.

Profili ricercati

Tutor esperti all’utilizzo di strumentazione, metodologie e processi rilevanti nel settore dell’industria farmaceutica in campo chimico analitico e tecnologico farmaceutico 
N.posti / incarichi Tipo Durata Compenso
4 Didattico 240 Ore 7200.00
Oggetto della prestazione

Attività di tutorato relative all’utilizzo di strumentazione, metodologie e processi rilevanti nel settore dell’industria farmaceutica, attraverso la realizzazione di esercitazioni in laboratorio in campo chimico analitico e tecnologico farmaceutico e realizzazione di materiale didattico su supporto digitale e cartaceo per essere messo a disposizione online sul sito del Dipartimento di Farmacia – Scienze del Farmaco dell’Università degli studi di Bari. Si utilizzeranno: sistema HPLC con rilevatore DAD, sistema UHPLC-MS con rilevatore QTOF, sistema HPLC preparativo.

Requisiti per la partecipazione

Vedi file Del D.D. n. 11 del 19/02/2018

Profili ricercati

Data di emanazione del bando
19/02/2018 16:40
Data di termine per la presentazione delle domande
28/02/2018 12:00
File decreto PDF document icon BANDO n. 6 D.D. n. 11 del 19.02.2018.pdf — Documento PDF, 5.52 MB (5783264 bytes)
Allegati al bando
D.D. 21/2018 Nomina commissione del Bando n. 6 D.d. n. 11 del 19/02/2018
I membri della Commissione giudicatrice della selezione per l’affidamento di n. 4 incarichi individuali con contratto di lavoro autonomo, di natura coordinata e continuativa che ha per oggetto lo svolgimento nell’ attività di “tutorato relativo all’utilizzo di strumentazione, metodologie e processi rilevanti nel settore dell’industria farmaceutica, attraverso la realizzazione di esercitazioni in laboratorio in campo chimico analitico e tecnologico farmaceutico e realizzazione di materiale didattico su supporto digitale e cartaceo per essere messo a disposizione online sul sito del Dipartimento di Farmacia – Scienze del Farmaco dell’Università degli studi di Bari. Si utilizzeranno: sistema HPLC con rilevatore DAD, sistema UHPLC-MS con rilevatore QTOF, sistema HPLC preparativo”. Prof.ssa Marcello LEOPOLDO - Presidente Prof. Roberto PERRONE - Componente Prof. Francesco BERARDI - Componente Sig. Giovanni CELLAMARE - Segretario
Attestazione di verifica insussistenza conflitto di interesse contratto dott.ssa Purgatorio Rosa
Attestazione di verifica insussistenza conflitto di interesse contratto dott.ssa Visaggio Angelica
Attestazione di verifica insussistenza conflitto di interesse contratto dott.ssa Muraglia Marilena
Attestazione di verifica insussistenza conflitto di interesse contratto dott. Todisco Stefano
D.D. n. 53 Conferma graduatoria e conferimento incarico Visaggio Bando D.D. n. 11
D.D. 47/18 Conferma graduatoria e confer. incarico del Bando D.D. n. 11.
D.D. n. 40/18 del 16.04.2018 Riapertura termini
D.D. n. 27/18 Conferimento d'incarico del Bando n. 11 del 19/02/2018
D.D. n. 26/18 Approvazione atti del Bando D.D. 11del 19/02/2018
Valutazione titoli bando D.D. n. 11 del 19.02.2018
Azioni sul documento
Pubblicato il: 19/02/2018 
Tieniti aggiornato

Attraverso il feed rss puoi rimanere aggiornato sui nuovi Bandi, Indagini conoscitive e Avvisi di vacanza di insegnamento pubblicati attraverso questa piattaforma.
Per poter usufruire del servizio basta cliccare sull'icona di colore arancio e ottenere il link da utilizzare con il proprio programma per la lettura di rss (come ad esempio Mozilla Thunderbird, Firefox, Outlook, Apple Mail, Vienna, etc).
Si possono sottoscrivere rss sia delle singole strutture (prima utilizzando il filtro, e quindi cliccando l'icona che apparirà) sia il feed generale (icona grande), per ogni tipologia di informazione.