Tu sei qui: Home / Bandi di lavoro / Dipartimento di Farmacia - Scienze del farmaco D.D. 60/2020

Dipartimento di Farmacia - Scienze del farmaco, D.D. 60/2020

Il termine per la presentazione delle domande è scaduto il 08/01/2021 salvo rettifica.
Sede di servizio Dipartimento di Farmacia - Scienze del Farmaco

La domanda, in carta semplice, compilata sul modello allegato al presente avviso, indirizzata al Direttore della Scuola di Specializzazione in Farmacia Ospedaliera, deve pervenire alla Direzione della Scuola di Specializzazione in Farmacia Ospedaliera ubicata presso il Dipartimento di Farmacia-Scienze del Farmaco, Campus Universitario, via Orabona n. 4, 70125, Bari, entro e non oltre le ore 12:00 del 08 Gennaio 2021 con la seguente modalità:

- tramite posta elettronica certificata all’indirizzo e-mail: direzione.farmacia@pec.uniba.it

e per cc email : domenico.tricarico@uniba.it

Valutazione curricula e titoli

Vedi bando allegato
9 Didattico 1 Anno/i Prendere visione del decreto allegato al presente bando.

Incarichi di insegnamento

Riservato ai Dirigenti di Unità Operative delle Strutture sanitarie della rete formativa della Scuola di Specializzazione in Farmacia Ospedaliera s

18/12/2020 17:35
08/01/2021 12:00