Tu sei qui: Home / Bandi di lavoro / Dipartimento di Farmacia - Scienze del farmaco D.D. 42/2019

Dipartimento di Farmacia - Scienze del farmaco, D.D. 42/2019

Il termine per la presentazione delle domande è scaduto il 19/07/2019 salvo rettifica.
Tipologia contrattuale Prestazione occasionale
Sede di servizio Dipartimento di Farmacia - Scienze del Farmaco

La domanda di ammissione alla selezione, redatta in carta semplice secondo l’allegato A al presente bando e corredata dalla documentazione di cui al successivo art. 8 e del curriculum della propria attività scientifica e professionale, deve essere indirizzata al Direttore del Dipartimento di Farmacia – Scienze del Farmaco, Campus Universitario, Via E. Orabona 4, 70125 - Bari e dovrà essere chiusa in busta su cui siano indicati chiaramente, oltre il destinatario, nome e cognome, indirizzo del candidato e riferimento al presente bando con l’indicazione del numero e data del decreto.

Essa potrà essere:

• presentata direttamente, nei giorni dal lunedì al venerdì dalle ore 9.30 alle ore 12.30 presso la U.O. Servizi generali, logistica e supporto informatico – Ufficio Protocollo del Dipartimento di Farmacia – Scienze del Farmaco dell’Università degli Studi di Bari - 3° piano – via E. Orabona n. 4 – 70125 Bari;

• spedita tramite corriere o raccomandata con avviso di ricevimento, al Direttore del Dipartimento di Farmacia - Scienze del Farmaco, Campus Universitario, via E. Orabona n. 4, 70125 – Bari.

L’istanza, in ogni caso, dovrà pervenire, a pena di esclusione dalla partecipazione alla selezione pubblica, entro il termine perentorio delle ore 12,00 del giorno 19 Luglio 2019

non farà fede il timbro e la data dell’Ufficio Postale accettante.

Procedura selettiva per titoli e colloquio

La Commissione, per la valutazione dei titoli, dispone di complessivi punti cinquanta che provvede, in via preliminare, a ripartire tra le seguenti categorie di titoli ritenuti validi ai fini della selezione:

a)    voto di laurea

b)     ulteriori titoli accademici rispetto a quelli richiesti per la partecipazione;

c)     esperienze già maturate nel settore di attività oggetto del contratto;

d)     pubblicazioni scientifiche attinenti alle attività oggetto del contratto;

La prova orale consisterà in un colloquio finalizzato ad accertare il possesso delle conoscenze richieste ed enucleate all’articolo 6 del presente Bando

Indagine conoscitiva Indagine conoscitiva n. 5 D.D. n. 36 del 20.06.2019
04/07/2019 10:45
19/07/2019 12:00